non li ho provati, ma le recensioni sono pessime.Dionaea ha scritto:Gli smalti elf qualcuna li ha provati?
Per 1,70euro...anche se mi duran due giorni non è una tragedia
a questo punto aspetta le promozioni kiko, in promozione costano 1,50.

Messaggio da Boomie75 » 7 apr 2012, 15:47
non li ho provati, ma le recensioni sono pessime.Dionaea ha scritto:Gli smalti elf qualcuna li ha provati?
Messaggio da Boomie75 » 7 apr 2012, 15:58
Messaggio da Dionaea » 7 apr 2012, 16:50
Uff..hanno un paio di colori che sembrano bellissimi!Boomie75 ha scritto:non li ho provati, ma le recensioni sono pessime.Dionaea ha scritto:Gli smalti elf qualcuna li ha provati?
a questo punto aspetta le promozioni kiko, in promozione costano 1,50.
Messaggio da chiarasole » 7 apr 2012, 19:44
Messaggio da crikorki » 7 apr 2012, 20:58
Messaggio da chiarasole » 7 apr 2012, 21:17
boomie, io ho fatto una volta la manicure con lo smalto semipermanente dall'estetista, e lei mi diceva che anche con tutta la bravura a farla, e pur usando prodotti eccellenti, non si va mai oltre i 15 giorni di durata (che pure e' un traguardo, di solito dopo una decina di giorni iniziano a saltare le unghie)Boomie75 ha scritto:invece chiedevo nell'altro topic.
Chi usa i soak off?
sono degli smalti semipermanenti.
sono meno aggressivi del gel, ma l'effetto è quello anche se non permettono una ricostruzione (allungamento) dell'unghia.
Praticamente, si mette una base, poi lo smalto che si polimerizza sotto alla lampada UV (su internet la trovate a meno di € 20), e poi il top coat che sigilla tutto (polimerizzato).
Il risultato è come un gel l'unghia forte e resistente, lucida e che non si graffia, dura 20 giorni e si toglie con l'acetone e senza limare, quindi l'unghia non si rovina + di tanto.
Il mio problema è che ancora non ho trovato una marca buona, il risultato è buono ma alcune unghie saltan via dopo pochi giorni. Qualcuna conosce qualche marca decente?
Messaggio da demi » 7 apr 2012, 22:37
Messaggio da demi » 7 apr 2012, 22:38
laroby ha scritto:Si vede che l'argomento mi appassiona?
Messaggio da laroby » 8 apr 2012, 2:21
un po' morbido, si stende benissimo ma il mio top coat per eccellenza è il diorR2D2 ha scritto:laroby, ho visto il sito della opi: ci sono colori bellissimi, i rossi sono bellissimi.
Se dici che sono migliori o pari agli chanel quasi quasi faccio un ordine.
E il top coat di questa marca come lo hai trovato?
Messaggio da laroby » 8 apr 2012, 2:30
Messaggio da laroby » 8 apr 2012, 2:34
dimenticavo...laroby ha scritto:un po' morbido, si stende benissimo ma il mio top coat per eccellenza è il diorR2D2 ha scritto:laroby, ho visto il sito della opi: ci sono colori bellissimi, i rossi sono bellissimi.
Se dici che sono migliori o pari agli chanel quasi quasi faccio un ordine.
E il top coat di questa marca come lo hai trovato?![]()
Io di rossi ho il malaga wine e lo trovo elegantissimo sulle unghie non troppo lunghe.
Messaggio da krogiolina » 8 apr 2012, 7:20
la ricostruzione se fatta bene e con criterio non rovina le unghie... certo non le aggiusta ma non le rovina... e poi altra cosa fondamentale non bisogna togliersi le unghie da soli ma bisogna farsele togliere... perchè togliendosele da sole si strappa via anche uno (e a volte anche 2) strato di unghia naturale ed ecco che l'unghia diventa sottile e si piega si spezza si sfalda...ile1979 ha scritto:Kro,
Ma la ricostruzione non rovina le unghie?? Perché quando me l'avevano fatta x il matrimonio, dopo erano un disastro... Molli e si sfaldavano e rompevano con niente.... Sopra me le aveva limate così tanto da raggiungere quasi la carne! Era giusto come me le aveva fatte o era incompetente??
Messaggio da Dionaea » 8 apr 2012, 9:05
Pensa che io invece i Kiko li ho bocciati, cosi come i mini smalti a marchio sephora, appena aperto, tempo una settimana e mi si è separato il colore, sembrava il pesto con il filo d'olio sopra a ricoprirlo, buttato via immediatamente (ed era ben chiuso).
Messaggio da ema1 » 8 apr 2012, 9:54
Messaggio da ema1 » 8 apr 2012, 9:59
laroby, di Dior? Io non porto mai le unghie troppo lunghe, non mi piacciono, sarebbe perfetto per le mie!laroby ha scritto: Io di rossi ho il malaga wine e lo trovo elegantissimo sulle unghie non troppo lunghe.
Messaggio da ema1 » 8 apr 2012, 10:11
Messaggio da ema1 » 8 apr 2012, 10:13
Messaggio da Dionaea » 8 apr 2012, 10:18
Messaggio da boxerina » 8 apr 2012, 16:50
Messaggio da chiarasole » 8 apr 2012, 21:17
proprio quellaDionaea ha scritto:Preso il top coat!
Ma la linea Essence di cui parlate è quella venduta da OVS?
Vi trovate bene?
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”