GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

smalti, smalti e smalti!

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: smalti, smalti e smalti!

Messaggio da Boomie75 » 7 apr 2012, 15:47

Dionaea ha scritto:Gli smalti elf qualcuna li ha provati?

Per 1,70euro...anche se mi duran due giorni non è una tragedia :fischia
non li ho provati, ma le recensioni sono pessime.
a questo punto aspetta le promozioni kiko, in promozione costano 1,50. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 apr 2012, 15:58

invece chiedevo nell'altro topic.
Chi usa i soak off?
sono degli smalti semipermanenti.
sono meno aggressivi del gel, ma l'effetto è quello anche se non permettono una ricostruzione (allungamento) dell'unghia.
Praticamente, si mette una base, poi lo smalto che si polimerizza sotto alla lampada UV (su internet la trovate a meno di € 20), e poi il top coat che sigilla tutto (polimerizzato).
Il risultato è come un gel l'unghia forte e resistente, lucida e che non si graffia, dura 20 giorni e si toglie con l'acetone e senza limare, quindi l'unghia non si rovina + di tanto.
Il mio problema è che ancora non ho trovato una marca buona, il risultato è buono ma alcune unghie saltan via dopo pochi giorni. Qualcuna conosce qualche marca decente? :thank_you:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 7 apr 2012, 16:50

Boomie75 ha scritto:
Dionaea ha scritto:Gli smalti elf qualcuna li ha provati?

Per 1,70euro...anche se mi duran due giorni non è una tragedia :fischia
non li ho provati, ma le recensioni sono pessime.
a questo punto aspetta le promozioni kiko, in promozione costano 1,50. :sorrisoo
Uff..hanno un paio di colori che sembrano bellissimi!

Comunque,
io come smalti mi trovo bene con quelli della sephora, quelli nel boccettino-ino-ino, hanno un bel pennello! E anche con i Deborah Shine Tech, solo che dopo un po' quando li apro mi vien su il tappo e non il pennello, per cui devo richiudere forte e poi riaprire. Asciugano in frettissima :ok

Linea Essence (quella venduta da ovs) mi trovo male. Ne ho solo uno, grigio. Il pennello fa schifo, si stende male.

Ne ho un paio che non so di cosa siano, hanno solo una A sul boccettino, li avevo presi in stazione a 1euro l'uno. Bellissimi colori, buona durata, ma pennellino pietoso.

Ho anche "7 days long" che credo siano l'Oreal e mi trovo bene.

Poi in casa ci sono collistar e HR ma non li ho comprati io e non li uso praticamente mai, per cui non so dirvi granchè.

In ogni caso io li cambio spesso, per cui non mi interessa granchè che reggano 10giorni..
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 7 apr 2012, 19:44

oggi pomeriggio dopo essere stata 3 ore a decorare uova e fare cestini di carta con i bambini, ci siamo guardati il dvd di madagascar, e io ho approfittato per farmi le mani con il rouge noir :unghiette approfittando che (e capita raramente) avevo TUTTE le unghie della lunghezza giusta :unghiette
solo che non ho aspettato abbastanza per l'asciugatura e ora ho 4 unghie sbeccate :buuu
mi rifaccio tutte le mani o solo le 4 unghie :aargh :aargh :aargh :aargh ???
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 7 apr 2012, 20:58

o mamma come siete brave e femminili..
Io non ho mai messo uno smalto in vita mia e non mi sono mai tagliata le unghie in vita mia ..( me le mangio sempre :nonegiusto )
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 7 apr 2012, 21:17

Boomie75 ha scritto:invece chiedevo nell'altro topic.
Chi usa i soak off?
sono degli smalti semipermanenti.
sono meno aggressivi del gel, ma l'effetto è quello anche se non permettono una ricostruzione (allungamento) dell'unghia.
Praticamente, si mette una base, poi lo smalto che si polimerizza sotto alla lampada UV (su internet la trovate a meno di € 20), e poi il top coat che sigilla tutto (polimerizzato).
Il risultato è come un gel l'unghia forte e resistente, lucida e che non si graffia, dura 20 giorni e si toglie con l'acetone e senza limare, quindi l'unghia non si rovina + di tanto.
Il mio problema è che ancora non ho trovato una marca buona, il risultato è buono ma alcune unghie saltan via dopo pochi giorni. Qualcuna conosce qualche marca decente? :thank_you:
boomie, io ho fatto una volta la manicure con lo smalto semipermanente dall'estetista, e lei mi diceva che anche con tutta la bravura a farla, e pur usando prodotti eccellenti, non si va mai oltre i 15 giorni di durata (che pure e' un traguardo, di solito dopo una decina di giorni iniziano a saltare le unghie)
infatti a me e' durata 10 giorni intonsa, poi sono saltate due unghie, e dopo 3 giorni erano tutte via :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 7 apr 2012, 22:37

il mio cAmpo :unghiette

Allora : innanzitutto la base, poi lo smalto, poi il top coat,sempre. Io vi consiglio il " better then gel" di essence , costa niente e le sigilla proprio.

Ottime di Essence le goccine per far asciugare lo smalto subito .

Chanel possiamo definirlo il "guru" degli smalti , nel senso che detta moda : escono i suoi colori nuovi, dopo un pò andranno quei colori .
Ma a mio avviso la qualità è pessima , durano niente!

Dior non l'ho mai provato ma me ne hanno parlato bene.

Layla molto buoni, Mavala pure.

Ottimi gli O.P.I. , ma difficili da trovare.

Buoni i kiko come rapp qualità -prezzo.

Buoni i pupa.

I trend di quest'anno come colori-anche del trucco in generale - sono : pesca , azzurro , verde in tutte le tonalità.
Samuele, nato il 30/03/2006

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 7 apr 2012, 22:38

laroby ha scritto:Si vede che l'argomento mi appassiona? :fischia

idem !
Samuele, nato il 30/03/2006

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 8 apr 2012, 2:21

R2D2 ha scritto:laroby, ho visto il sito della opi: ci sono colori bellissimi, i rossi sono bellissimi.
Se dici che sono migliori o pari agli chanel quasi quasi faccio un ordine.
E il top coat di questa marca come lo hai trovato?
un po' morbido, si stende benissimo ma il mio top coat per eccellenza è il dior :ok
Io di rossi ho il malaga wine e lo trovo elegantissimo sulle unghie non troppo lunghe.

:sorrisoo
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 8 apr 2012, 2:30

Demi batti cinque :ok
Proprio oggi ho visto le goccine asciugasmalto della Essence, ma ho resistito :clap
Come ho resistito ad un rosa ciclamino e un verdino color latte e menta sbiadito doppio - :clap

Davvero con gli Chanel non ti trovi bene? A me durano molto, ero scettica sul Blue Boy (collezione di 3 nuances azzurre uscite per un evento tipo notte bianca e in edizione limitata) ma messo su fa la sua meravigliosa figura, con le mani appoggiate sulle gambe le unghie si mimetizzano coi jeans :-D

Pensa che io invece i Kiko li ho bocciati, cosi come i mini smalti a marchio sephora, appena aperto, tempo una settimana e mi si è separato il colore, sembrava il pesto con il filo d'olio sopra a ricoprirlo, buttato via immediatamente (ed era ben chiuso).

Oggi mi sono fermata sbavante davanti agli YSL, colori pazzeschi!

Boomie di semipermanenti non ne so assolutamente niente...

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 8 apr 2012, 2:34

laroby ha scritto:
R2D2 ha scritto:laroby, ho visto il sito della opi: ci sono colori bellissimi, i rossi sono bellissimi.
Se dici che sono migliori o pari agli chanel quasi quasi faccio un ordine.
E il top coat di questa marca come lo hai trovato?
un po' morbido, si stende benissimo ma il mio top coat per eccellenza è il dior :ok
Io di rossi ho il malaga wine e lo trovo elegantissimo sulle unghie non troppo lunghe.

dimenticavo...
per l'ordine... guarda qui http://www.verasteffen.it" onclick="window.open(this.href);return false;
è un negozio di riccione dove li ho trovati la prima volta, spesso hanno delle promozioni o comunque non c'è la menata della dogana se volessi comprarli in usa (c'è un solo rivenditore italiano on line ma ha i prezzi più alti)
altra buona alternativa è ebay dove trovi anche le boccette più piccole, spesso in kit di vari colori in base alle collezioni :ok

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 8 apr 2012, 7:20

ile1979 ha scritto:Kro,

Ma la ricostruzione non rovina le unghie?? Perché quando me l'avevano fatta x il matrimonio, dopo erano un disastro... Molli e si sfaldavano e rompevano con niente.... Sopra me le aveva limate così tanto da raggiungere quasi la carne! Era giusto come me le aveva fatte o era incompetente??
la ricostruzione se fatta bene e con criterio non rovina le unghie... certo non le aggiusta ma non le rovina... e poi altra cosa fondamentale non bisogna togliersi le unghie da soli ma bisogna farsele togliere... perchè togliendosele da sole si strappa via anche uno (e a volte anche 2) strato di unghia naturale ed ecco che l'unghia diventa sottile e si piega si spezza si sfalda...
io per esempio quando la tolgo non limo mai del tutto il gel ma gli lascio uno strato sottilissimo e lo tratto come fosse un'unghia naturale, perciò buffer per allisciarla, base levigante smalto e top coat... e le unghie non si tagliano con le forbicine perchè si sfaldano ma si limano... perciò poi vado avanti a limare le unghie finchè di fatto non rimane solo l'unghia naturale perfettamente forte.. però bisogna avere una persona di fiducia da cui non ti scoccia andare a fartele togliere (e che per questo non ti faccia pagare uno sproposito) e che dopo averla tolta per un po' devi andare ogni 15-20 giorni a fare la manicure normale (e quindi anche per quella non ti faccia pagare uno sproposito)...
io per esempio con la ricostruzione sono riuscita ad addrizzare l'unghia di un'amica che cresceva storta... ora va molto meglio... poi una sera dal nervoso se l'è staccate con i denti e da là il disastro... :martello
ma chi fa le unghie deve anche informare di come mantenerle dopo...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 8 apr 2012, 9:05

Pensa che io invece i Kiko li ho bocciati, cosi come i mini smalti a marchio sephora, appena aperto, tempo una settimana e mi si è separato il colore, sembrava il pesto con il filo d'olio sopra a ricoprirlo, buttato via immediatamente (ed era ben chiuso).
:perplesso a me non è successo con nessuno dei mini di sephora, e dire che alcuni li ho da qualche anno. In compenso ieri ne ho buttati via 3: uno senza marca e 2della deborah o della l'Oreal, non ricordo, proprio perchè si erano separati nelle due fasi. Però erano un sacco di anni che li avevo per cui ci può stare..

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 apr 2012, 9:54

laroby, quanti bei consigli!!! :-D

Allora come ho scritto anche nell'altro topic per me i migliori rimangono quelli di Chanel. I colori sono ECCEZIONALI, tutti, sia quelli alla moda sia quelli classici. Io ho le unghe abbastanza deboli, ma con i smalti di Chanel mi rimangono bellissime, mai rovinate, insomma la qualita' per me e' la migliore, io la sento subito. Pero anche a me come Demi non mi rimane molto lo smalto. Pero' seguiro i consigli di laroby con la top coat.

Anche i Dior sono ottimi, io li ho sempre usati e mi trovo bene anche se i colori di chanel sono piu belli.

Gli O.P.I. che mi ha consigliato Boomie, qua non si trovano proprio.

I Mavala!! Sono ottimi, avevo un tempo un color matone che mi piaceva da morire. Io li trovo da Coin, anche io sono in fissa ora con un rouge noir, ma quello di chanel costa troppo. :nonegiusto :nonegiusto
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 apr 2012, 9:59

laroby ha scritto: Io di rossi ho il malaga wine e lo trovo elegantissimo sulle unghie non troppo lunghe.

laroby, di Dior? Io non porto mai le unghie troppo lunghe, non mi piacciono, sarebbe perfetto per le mie!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 apr 2012, 10:11

Stvo gaurdando ora i smalti di chanel.

Il rouge fatale e straoridnario! Voglio quello! R2 guardalo!!!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 apr 2012, 10:13

E della collezione d Khaki cosa ne pensate? Khaki brun mi sembra molto interessante!

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 8 apr 2012, 10:18

Preso il top coat!

Ma la linea Essence di cui parlate è quella venduta da OVS?
Vi trovate bene?

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 8 apr 2012, 16:50

Se qualcuna passa in Germania, da dm-DrogerieMarkt oltre agli essence tengono la linea p2.
Gli smalti "color victim" sono spettacolari, sia come colore, sia per durata.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 8 apr 2012, 21:17

Dionaea ha scritto:Preso il top coat!

Ma la linea Essence di cui parlate è quella venduta da OVS?
Vi trovate bene?
proprio quella
io ho uno smalto color verde acqua. con base e top coat mi dura 10 giorni, non si scheggia e rimane perfetto
essence ha anche una gamma di colori fantastica, e gli smalti costano meno di due euro l'uno
l'anno scorso avevano anche il dupe dello smalto di chanel (il paradoxal) :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008

Bloccato

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”