Non ho trovato un argomento simile...
Volevo chiedere a chi come me in questo momento (durante l'allattamento) ha o ha avuto la prolattina alta con annessa nausea (la ginecologa mi ha detto che è un sintomo, non uno dei principali ma può capitare), quanto è durato questo sintomo se è così raro o è capitato a molte di voi....
E' cominciato un pò in sordina, ma adesso si sta intensificando e sono 3 gg che ho nausea perenne tutto il giorno (non fortissima ma molto fastidiosa)...
E' normale?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SINTOMI PROLATTINA ALTA
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
SINTOMI PROLATTINA ALTA
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
-
- Master~GolGirl®
Re: SINTOMI PROLATTINA ALTA
topolino io ho avuto la prolattina alta per 3 anni..
la nausea purtroppo è normale, mi raccomando non prendere nessun farmaco per farla passare di nessun genere perchè i farmaci per lo stomaco alzano ancora di più il livello della prolattina nel sangue peggiorando solo la situazione.
la nausea purtroppo è normale, mi raccomando non prendere nessun farmaco per farla passare di nessun genere perchè i farmaci per lo stomaco alzano ancora di più il livello della prolattina nel sangue peggiorando solo la situazione.
-
- Master~GolGirl®
ops.. tulipano scusa.. avevo letto topolino.. 

- tulipano77
- Expert~GolGirl®
grazie della dritta... 3 anni sono tanti azz ...ste81 ha scritto:topolino io ho avuto la prolattina alta per 3 anni..
speriamo bene
nessun problema.... era simpatico anche topolinoste81 ha scritto:ops.. tulipano scusa.. avevo letto topolino..

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
-
- Master~GolGirl®
.
sarà perchè ho visto il gatto dell'avatar ed ho fatto l'associazione con il topo..
comunque vedrai che appena smetti di allattare sicuramente la tua gine ti farà fare una cura per abbassare la prolattina e tutto si metterà a posto!
il mio problema è che non ho mai allattato ma mi si è alzata dopo circa 6 mesi dal parto a causa dei farmaci che prendevo per il reflusso gastroesofageo. Solo un mese fà, a seguito dell'ennesimo stop del ciclo e alle analisi con la prolattina alta la mia gine ha avuto la bella pensata di informarmi che tutti i farmaci per lo stomaco, nei soggetti predisposti, alzano la prolattina..
sarà perchè ho visto il gatto dell'avatar ed ho fatto l'associazione con il topo..

comunque vedrai che appena smetti di allattare sicuramente la tua gine ti farà fare una cura per abbassare la prolattina e tutto si metterà a posto!
il mio problema è che non ho mai allattato ma mi si è alzata dopo circa 6 mesi dal parto a causa dei farmaci che prendevo per il reflusso gastroesofageo. Solo un mese fà, a seguito dell'ennesimo stop del ciclo e alle analisi con la prolattina alta la mia gine ha avuto la bella pensata di informarmi che tutti i farmaci per lo stomaco, nei soggetti predisposti, alzano la prolattina..

- Chandima
- New~GolGirl®
Ciao a tutte mi si è cancellato il messaggio quindi cerco ora di essere breve perchè mi fa arrabbiare sta cosa....
Allora da dopo il parto ho avuto il ciclo regolarissimo....a giugno però mi sono venute il 22 anzichè il 21, un pò più contenuto e corto del solito e a luglio è saltato del tutto forse a causa di stress e nervosismo dovuto all'imminente matrimonio e battesimo di Noemi, più la bimba che mi dava un grandaffare!
Ho fatto 2 test di gravidanza risultati negativi (il secondo ho fatto un pò pipì sulla finestrella
ma il risultato è venuto subito fuori cmq...non so se farne un terzo per ulteriore sicurezza) anche perchè da dopo la gravidanza mio marito durante i rapporti si toglie ed eiacula esternamente con il preservativo (la pillola ancora non l'ho presa sia perchè non volevo sballamenti strani in vista dell'evento sia perchè dopo una gravidanza il colesterolo rimane alto per un pò di tempo anche un anno) e poi anche l'anno scorso d'estate mi era saltato un mese probabilmente anche per un calo di ferro visto che dal 2006 che mangiavo più carne per tante grigliate si è regolarizzato dopo anni di irregolarità e continuo durante il ciclo a prendere ferrofolin per evitare flussi abbondanti.
Il fatto però è che da ieri sento un pò il seno in particolare il sinistro, che a volte è strano come quando mi devono venire e in più se lo spremo esce una gocciolina (notare che ho allattato un mese e mezzo e il gine non mi ha dato pastiglie per mandarlo via, mi ha detto di non stimolarlo più e questo a gennaio quindi non so se possano esserci rimasugli, anche se non ricordo di ciò nei mesi precedenti)....non ho il seno ingrossato nè mal di testa.....però.....è anche possibile che l'orgasmo (clitorideo) sballi il ciclo o più orgasmi in una volta e in più giorni, creino sballamenti?? A me a volte capitava già anni fa di averlo un pò sballato se durante il mese avevo avuto 2 o 3 orgasmi ripetuti in una volta sola e in più giorni!!
Che devo fare??
Allora da dopo il parto ho avuto il ciclo regolarissimo....a giugno però mi sono venute il 22 anzichè il 21, un pò più contenuto e corto del solito e a luglio è saltato del tutto forse a causa di stress e nervosismo dovuto all'imminente matrimonio e battesimo di Noemi, più la bimba che mi dava un grandaffare!
Ho fatto 2 test di gravidanza risultati negativi (il secondo ho fatto un pò pipì sulla finestrella

Il fatto però è che da ieri sento un pò il seno in particolare il sinistro, che a volte è strano come quando mi devono venire e in più se lo spremo esce una gocciolina (notare che ho allattato un mese e mezzo e il gine non mi ha dato pastiglie per mandarlo via, mi ha detto di non stimolarlo più e questo a gennaio quindi non so se possano esserci rimasugli, anche se non ricordo di ciò nei mesi precedenti)....non ho il seno ingrossato nè mal di testa.....però.....è anche possibile che l'orgasmo (clitorideo) sballi il ciclo o più orgasmi in una volta e in più giorni, creino sballamenti?? A me a volte capitava già anni fa di averlo un pò sballato se durante il mese avevo avuto 2 o 3 orgasmi ripetuti in una volta sola e in più giorni!!
Che devo fare??
Quando mi guardi in piedi nel lettino quando mi stringi il dito la sera con la tua manina mi rapisci il cuore....mia piccola Noemi (13/11/2008 ore 7:54)[/size]