Ciao a tutti! Non so se questo è il posto giusto per la mia domanda... sinteticamente vorrei sapere da chi sa o si ricorda meglio di me se I DOLORI COME DA MESTRUAZIONI IN ATTO possono essere un SINTOMO DI GRAVIDANZA ...
Ho già una splendida bambina di 19 mesi. Di lei ho 'saputo' di essere incinta già qualche giorno prima del ritardo, per una forte nausea con sensazione di vuoto e spossatezza. Dato che Matilde è arrivata dopo 3 mesi di acrobatici tentativi, mi sembra improbabile che questa volta sia successo subito...
La 'sensazione' è simile, ma al posto della nausea ho questi doloretti e una sensazione di pesantezza al bassoventre... non ho avuto un ciclo regolarissimo, quindi non so quando ho ovulato, ma secondo i miei calcoli le rosse dovrebbero tornare tra una settimana. Se fossi incinta SAREBBE POSSIBILE avere dei sintomi (quelli descritti) già adesso, O E' TROPPO PRESTO?
Ciao a tutti! e grazie mille delle risposte che vorrete darmi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SINTOMI GRAVIDANZA, quando?
- Lunarossa
- Basic~GolGirl®
Re: SINTOMI GRAVIDANZA, quando?
mah io con una gravidanza gemellare dove i sintomi sono piuttosto accentuati ho cominciato ad avvertirli verso la 6a settimana.

- gloria
- Expert~GolGirl®
i sintomi variano da donna a donna e da gravidanza a gravidanza
cmq

cmq

ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
-
- Expert~GolGirl®
Non ci sono regole...ma in bocca al lupo! 

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- Tikka80
- Original~GolGirl®
X questa grav, una settimana prima del giorno dell'arrivo delle rosse, mi s e' gonfiata la pancia e avevo un senso di pesantezza... non mi sapevo capacitare...pensavo vabbe stanno arrivando...ho aspettato un giorno di ritardo...poi ho fatto il test...
POSITIVO!
Quindi penso sia possibilissimo aver sintomi prima dell'arrivo delle rosse!!!
Beh l'unica cosa ke puoi fare e' aspettare...
Tantissimi
ke non arrivino le rosse 

POSITIVO!
Quindi penso sia possibilissimo aver sintomi prima dell'arrivo delle rosse!!!
Beh l'unica cosa ke puoi fare e' aspettare...
Tantissimi

-
- New~GolGirl®
grazie a tutte per le risposte e per gli in bocca al lupo!!!
allora aspetterò, e a tempo debito vi farò sapere
ciao grazie ancora
allora aspetterò, e a tempo debito vi farò sapere
ciao grazie ancora
- MickyMicky83
- Original~GolGirl®
Ciao!Io mi sono appena iscritta ed ho iniziato la caccia proprio questo mese...e sono in attesa anch'io del verdetto,ma come te sto avvertendo dei leggeri doloretti al ventre più precisamente a livello dell'ovaia dx,proprio come quando devono arrivarmi le rosse.
Tanti
!!!

Tanti

10/05/2011 ✿.。.:* NICHOLAS *.:。✿ maggiolina 2011
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012
- Dida77
- Master~GolGirl®
...io l'ho sentito subito di essere incinta!
Già al 7 po ho cominciato ad avvertire un sapore metallico e dolciastro in bocca, non avevo la nausea, ma avevo la sensazione di acquolina in bocca...
Inoltre avevo qualche doloretto in basso alla pancia: lo avvertivo come uno sfarfallio, a volte invece come delle fitte, altre volte come crampetti. E gonfiore. E poi avevo fame.
Tutto da subito, da prima di essere in ritardo, da prima di fare il test!
In bocca al lupo
Già al 7 po ho cominciato ad avvertire un sapore metallico e dolciastro in bocca, non avevo la nausea, ma avevo la sensazione di acquolina in bocca...
Inoltre avevo qualche doloretto in basso alla pancia: lo avvertivo come uno sfarfallio, a volte invece come delle fitte, altre volte come crampetti. E gonfiore. E poi avevo fame.
Tutto da subito, da prima di essere in ritardo, da prima di fare il test!
In bocca al lupo

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
denise81, c'è un topic in rilievo con i racconti delle ragazze che hanno beccato la cicogna in cui ci sono specificati tutti i sintomi possibili, impossibili e inimmaginabili
Tieni conto che non esistono sintomi che possono rivelare la gavidanza prima di un test, anche perchè gli ormoni coinvolti in questo caso e nella sindrome premestruale sono uguali
Visto che sono vietati i topic sui sintomi, questo lo chiudiamo

Tieni conto che non esistono sintomi che possono rivelare la gavidanza prima di un test, anche perchè gli ormoni coinvolti in questo caso e nella sindrome premestruale sono uguali

Visto che sono vietati i topic sui sintomi, questo lo chiudiamo

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!