GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sintomi ballerini
-
- New~GolGirl®
sintomi ballerini
Carissime,
sono a 6+2 e giovedì avrò la prima visita.
Dopo i primi giorni di vomito-nausea-pressione a terra-candida-stanchezza, ora mi sento così in forma da non sentirmi incinta....
è normale?
andrà tutto bene? il piccoletto che cresce sta bene? perché mi sento più in forma di quando non ero incinta?
ho fatto tre test (l'ultimo dei quali clearblue in cui è apparsa subito la scritta incinta)... ma lo sono davvero????
scusate...
sono a 6+2 e giovedì avrò la prima visita.
Dopo i primi giorni di vomito-nausea-pressione a terra-candida-stanchezza, ora mi sento così in forma da non sentirmi incinta....
è normale?
andrà tutto bene? il piccoletto che cresce sta bene? perché mi sento più in forma di quando non ero incinta?
ho fatto tre test (l'ultimo dei quali clearblue in cui è apparsa subito la scritta incinta)... ma lo sono davvero????
scusate...
-
- New~GolGirl®
Sparizione sintomi gravidanza
Ciao a tute di nuovo, volevo chiedervi qualche domanda, 2 settimane fa' sono stata dalla mia ginecologa, la quale mi ha detto che sono rimasta incinta e si vedeva la camera gestazionale di 5 mm. e alla fine di questa settimana devo tornarci per controllare se tutto prosegue bene.
Ora sono alla quarta settimana circa e fino a due giorni fa' avevo parecchi sintomi, urino spesso, ogni tanto avevo la nausea, il seno e la pancia gonfia. Mentre ora non ho più nessun sintomo, a parte l'urina e qualche dolorino alla pancia, volevo chiederle se è possibile che siano già scomparsi tutti i sintomi da un giorno all'altro. Sono in apprensione perchè non vorrei aver già abortito senza accorgemene, io ho soltanto qualche perdita gialla/trasparente, ma niente sangue. Vi chiedevo, ma può essere che la gravidanza si sia già interrotta? ho letto che ci può essere un uovo chiaro e cioè che non c'è l'embrione, ma può succedere? da quando mi sono passati i sintomi sono molto preoccupata e la mia dottoressa non risponde al telefono. A voi è già successo qualcosa di simile, grazie.
Ora sono alla quarta settimana circa e fino a due giorni fa' avevo parecchi sintomi, urino spesso, ogni tanto avevo la nausea, il seno e la pancia gonfia. Mentre ora non ho più nessun sintomo, a parte l'urina e qualche dolorino alla pancia, volevo chiederle se è possibile che siano già scomparsi tutti i sintomi da un giorno all'altro. Sono in apprensione perchè non vorrei aver già abortito senza accorgemene, io ho soltanto qualche perdita gialla/trasparente, ma niente sangue. Vi chiedevo, ma può essere che la gravidanza si sia già interrotta? ho letto che ci può essere un uovo chiaro e cioè che non c'è l'embrione, ma può succedere? da quando mi sono passati i sintomi sono molto preoccupata e la mia dottoressa non risponde al telefono. A voi è già successo qualcosa di simile, grazie.
-
- New~GolGirl®
Re: sintomi ballerini
Sta succedendo la stessa cosa anche a me, come ho già scritto nell'altro topic, sono alla quarta settimana e già non ho più sintomi, e infatti come te sono parecchio preoccupata.
-
- New~GolGirl®
scusa, ma alla 4 settimana si scopre di essere incinta...
vuoi dire che avevi i sintomi prima di scoprirlo e ora che sei certa non li hai più?
hai fatto solo test o anche beta?
un bacio e vediamo se qualcun'altra ci dice qualcosa...
vuoi dire che avevi i sintomi prima di scoprirlo e ora che sei certa non li hai più?
-
- New~GolGirl®
Ho fatto anche una ecografia transvaginale e si è vista la camera gestazionale di 5 mm. E i sintomi li ho avuti sin dall'inizio, stanchezza, nausea, urina, stitichezza, seno e pancia gonfi e dolorini alla pancia. Ma ora a parte un po' di stanchezza e qualche doloretto ogni tanto non ho più nessun sintomo. Anzi mi è tornata anche la fame. Le beta mi ha detto la mia ginecologa che intanto non sono necessarie, comunque sabato vado da lei per un controllo e speriamo ci sia ancora tutto e stia proseguendo bene.marysole ha scritto:scusa, ma alla 4 settimana si scopre di essere incinta...
- pao pao
- Master~GolGirl®
Tutto può essere, ma a 4 settimane, così come a 6, è normale non avere ancora i sintomi, secondo me i sintomi che sentivate erano "fantasintomi" da test positivo!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
-
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze!non saprei dire se c'è qualcosa che non va, ma io ad esempio a parte l'urinare spesso (che di solito non faccio) non avevo nessun altro sintomo e non avevo neanche la sensazione di cui si parla spesso, ovvero il "sentirsi incinta"....Poi poco prima di scoprirlo, e penso di esser stata intorno alle 3 settimane dal concepimento, ho cominciato in corrispondenza del momento in cui avrei dovuto aver il ciclo a sentire doloretti di pancia come se mi dovessero venire le mestruazioni..
vi posso solamente mandare tanti
!!!
vi posso solamente mandare tanti

Rachele Flavia 16/06/2010 2428 kg x 47 cm
Vittoria 08/05/2012 3100 kg x 49 cm
Vittoria 08/05/2012 3100 kg x 49 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Ragazze non è che questo forum è frequentato da indovine con la sfera di cristallo....
Nessuno può darvi la certezza che le cose stiano andando bene oppure no... solo i successivi controlli.. ma se iniziate ora a basarvi e a scervellarvi su ogni sintomo vi assicuro che alla fine del nono mese non ci arrivate proprio..
Per cui un pò di sano relax e attendente con pazienza i controlli previsti!

Nessuno può darvi la certezza che le cose stiano andando bene oppure no... solo i successivi controlli.. ma se iniziate ora a basarvi e a scervellarvi su ogni sintomo vi assicuro che alla fine del nono mese non ci arrivate proprio..
Per cui un pò di sano relax e attendente con pazienza i controlli previsti!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
-
- New~GolGirl®
Anch'io l'ho scoperto alla terza settimana e ho iniziato con i doloretti mestruali, e da lì mi sono venuti tutti gli altri sintomi, non credo di essermeli inventati.giuggiola ha scritto:Ciao ragazze!non saprei dire se c'è qualcosa che non va, ma io ad esempio a parte l'urinare spesso (che di solito non faccio) non avevo nessun altro sintomo e non avevo neanche la sensazione di cui si parla spesso, ovvero il "sentirsi incinta"....Poi poco prima di scoprirlo, e penso di esser stata intorno alle 3 settimane dal concepimento, ho cominciato in corrispondenza del momento in cui avrei dovuto aver il ciclo a sentire doloretti di pancia come se mi dovessero venire le mestruazioni..
vi posso solamente mandare tanti!!!
Purtroppo ho letto su internet delle cose negative sulla mancanza di sintomi e sono un po' spaventata.
-
- New~GolGirl®
io sono al secondo figlio, dopo 2 aborti spontanei
dato che ogni volta che ho scoperto di essere incinta sono stata male...questa sensazione di benessere - paradossalmente - mi insospettisce.
so che serve serenità per vivere bene i 9 mesi, ma pensavo che mi avrebbe aiutata confrontarmi con altre mamme o future mamme...
dato che ogni volta che ho scoperto di essere incinta sono stata male...questa sensazione di benessere - paradossalmente - mi insospettisce.
so che serve serenità per vivere bene i 9 mesi, ma pensavo che mi avrebbe aiutata confrontarmi con altre mamme o future mamme...
-
- New~GolGirl®
Io no, sono solo al primo figlio e forse è anche per quello che sono così agitata.marysole ha scritto:io sono al secondo figlio, dopo 2 aborti spontanei
Inoltre sono rimasta incinta solo dopo due mesi di tentativi e questo alla mia età mi ha fatto venire tanti dubbi. Tante alla mia età devono aspettare anni prima di poter avere figli e tante la prima volta abortiscono e quindi ho tante paure e timori. Incrocio le dita per tutte e due, ciao.
-
- New~GolGirl®
pure io incrocio le dita per te!!!!!
teniamoci aggiornate!!!!!!
-
- New~GolGirl®
Va bene, ciao.marysole ha scritto:pure io incrocio le dita per te!!!!!
- ely68
- Master~GolGirl®
io intorno alla 5 settimana ho avuto perdite di sangue da dover mettere l'assorbente, e i pochi sintomi che avevo (fatica a digerire) erano spariti, ero sicura di avere abortito....all'eco l'embrione era lì con il cuore che batteva, per cui ho smesso di fare caso ai sintomi...solo la visita vi potrà dire come sta andando la gravidanza 

Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
-
- New~GolGirl®
grazie ely per la tua testimonianza che mi porta a sperare!ely68 ha scritto:io intorno alla 5 settimana ho avuto perdite di sangue da dover mettere l'assorbente, e i pochi sintomi che avevo (fatica a digerire) erano spariti, ero sicura di avere abortito....all'eco l'embrione era lì con il cuore che batteva, per cui ho smesso di fare caso ai sintomi...solo la visita vi potrà dire come sta andando la gravidanza
domani vi dirò
anche se temo che alla 6 come sono si vedrà ben poco...
grazie di cuore
-
- New~GolGirl®
Penso invece che riuscirai a vedere qualcosa, io la prima ecografia l'ho fatto dopo quasi 3 settimane e ho visto la camera gestazionale.marysole ha scritto:grazie ely per la tua testimonianza che mi porta a sperare!ely68 ha scritto:io intorno alla 5 settimana ho avuto perdite di sangue da dover mettere l'assorbente, e i pochi sintomi che avevo (fatica a digerire) erano spariti, ero sicura di avere abortito....all'eco l'embrione era lì con il cuore che batteva, per cui ho smesso di fare caso ai sintomi...solo la visita vi potrà dire come sta andando la gravidanza
domani vi dirò
grazie di cuore
La mia ginecologa mi ha detto che si può già sentire il battito già dalla quinta settimana, quindi penso che qualcosa riuscirai a vedere o per lo meno a sentire.
Ma io non sono esperta in materia e quindi posso solo dirti quello che ho sentito dire.
Io invece la visita l'avrò sabato, speriamo bene. E ieri sera qualche sintomo è tornato, oggi invece nulla a parte una stanchezza terribile che però non so' se sia dovuta al caldo o alla gravidanza.
-
- Active~GolGirl®
Ragazze la gravidanza è così,momenti in cui non si ha niente e momenti in cui state male tutto il giorno.Forse vi tranquillizzerete quando lo sentirete muovere ma anche lì se un giorno si muoverà di meno andrete in paranoia.
Pazienza,aspettate le visite e state tranquille!!!

Pazienza,aspettate le visite e state tranquille!!!
Mamma di Alex nato il 16/12/2010 2910kg per 48cm e Aurora nata il 18/12/2012 3110kg per 49cm
-
- New~GolGirl®
alessia come va?Alessia75 ha scritto:Penso invece che riuscirai a vedere qualcosa, io la prima ecografia l'ho fatto dopo quasi 3 settimane e ho visto la camera gestazionale.marysole ha scritto:grazie ely per la tua testimonianza che mi porta a sperare!ely68 ha scritto:io intorno alla 5 settimana ho avuto perdite di sangue da dover mettere l'assorbente, e i pochi sintomi che avevo (fatica a digerire) erano spariti, ero sicura di avere abortito....all'eco l'embrione era lì con il cuore che batteva, per cui ho smesso di fare caso ai sintomi...solo la visita vi potrà dire come sta andando la gravidanza
domani vi dirò
grazie di cuore
La mia ginecologa mi ha detto che si può già sentire il battito già dalla quinta settimana, quindi penso che qualcosa riuscirai a vedere o per lo meno a sentire.
Ma io non sono esperta in materia e quindi posso solo dirti quello che ho sentito dire.
Io invece la visita l'avrò sabato, speriamo bene. E ieri sera qualche sintomo è tornato, oggi invece nulla a parte una stanchezza terribile che però non so' se sia dovuta al caldo o alla gravidanza.
io aspetto le 17 per ritirare le beta... e ho la visita il 27....

che fare...spero e attendo...
- akane
- Gold~GolGirl®
io avroì avuto nausee si e no per 10 gg. Ho iniziato la gravidanza con una 1^ di reggiseno e l'ho finita con una 1^
non mi ha mai fatto male
mio figlio è nato sano e pure bello grosso percio' i sintomi non vogliono dire molto anche perchè ogni gravidanza è diversa da donna a donna ma anche nella stessa donna ci puo' essere prima gravidanza piena di sintomi e seconda senza, o viceversa

non mi ha mai fatto male
mio figlio è nato sano e pure bello grosso percio' i sintomi non vogliono dire molto anche perchè ogni gravidanza è diversa da donna a donna ma anche nella stessa donna ci puo' essere prima gravidanza piena di sintomi e seconda senza, o viceversa
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
- New~GolGirl®
A me è andato tutto benissimo, il mio fagiolino è cresciuto, da 5 mm. di camera gestazionale, ora è a 12 mm, l'embrione c'è e ho sentito anche il battito forte e chiaro. La mia dottoressa mi ha detto che va' tutto a gonfie vele e a fine anno (se tutto andrà bene) dovrei partorire. Ora devo fare ancora qualche esame del sangue, la visita di nuovo tra un mese e decidere se fare o no l'amniocentesi fra due mesi. Io sono alla settima settimana, mi ero sbagliata, non ero alla quarta. Mi ha anche detto di non preoccuparmi se non ho tanti sintomi. Anche se è da ieri che tra nausee, fatica a digerire e stanchezza, mi sento un straccio. Ma è normale. Tengo le dita incrociate anche per te, in bocca al lupo, fammi sapere, ciao.marysole ha scritto:alessia come va?Alessia75 ha scritto:Penso invece che riuscirai a vedere qualcosa, io la prima ecografia l'ho fatto dopo quasi 3 settimane e ho visto la camera gestazionale.marysole ha scritto:grazie ely per la tua testimonianza che mi porta a sperare!ely68 ha scritto:io intorno alla 5 settimana ho avuto perdite di sangue da dover mettere l'assorbente, e i pochi sintomi che avevo (fatica a digerire) erano spariti, ero sicura di avere abortito....all'eco l'embrione era lì con il cuore che batteva, per cui ho smesso di fare caso ai sintomi...solo la visita vi potrà dire come sta andando la gravidanza
domani vi dirò
grazie di cuore
io aspetto le 17 per ritirare le beta... e ho la visita il 27....![]()
che fare...spero e attendo...