Il seno mi fa malino...però alla mattina appena sveglia mi tocco per sentire se mi fa male...e a volte la tensione ed il male ci sono da subito e a volte invece arrivano dopo un pò.
...così quando sento che il seno mi fa poco male mi agito e inizia a venirmi l'ansia.

L'anno scorso alla sesta settimana ho avuto un aborto spontaneo... e quindi adesso, alterno momenti di tranquillità e serenità e momenti in cui ho una gran paura.
So che ogni gravidanza è a se.......però non è facile stare tranquille...
Grazie in anticipo a tutte coloro che mi risponderanno...
Ely

e goditi la tua gravidanza!!
 e goditi la tua gravidanza!!

, dubbi e incertezze vale davvero la pena di provare ad essere un po' zen
, dubbi e incertezze vale davvero la pena di provare ad essere un po' zen   per godersi a pieno questo momento bellissimo. ( te lo dice una che ha dovuto affrontare ben 2 aborti e che a giorni finalmente realizzera' il suo sogno di mamma.
 per godersi a pieno questo momento bellissimo. ( te lo dice una che ha dovuto affrontare ben 2 aborti e che a giorni finalmente realizzera' il suo sogno di mamma. 

dai primi conti fatti..invece dalle dimensioni sono più indietro...quindi questa che inizia dovrebbe essere l'inizio della settima. Ora devo tornare tra tre settimane.
 dai primi conti fatti..invece dalle dimensioni sono più indietro...quindi questa che inizia dovrebbe essere l'inizio della settima. Ora devo tornare tra tre settimane.  

Per quanto riguarda i rapporti anch'io dopo 2 aborti mi sono stati sconsigliati prima dell'eco ma dopo aver visto il cuoricino ci ha dato il via libera! Mi ha detto solo che se durante avvertivo dolore di fermarmi...
  Per quanto riguarda i rapporti anch'io dopo 2 aborti mi sono stati sconsigliati prima dell'eco ma dopo aver visto il cuoricino ci ha dato il via libera! Mi ha detto solo che se durante avvertivo dolore di fermarmi...