GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"simpatica" benzinaia....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

"simpatica" benzinaia....

Messaggio da Ecca79 » 20 set 2010, 15:46

La faccenda mi fa abbastanza sorridere (e oggi ho proprio voglia di trovare qualcosa di divertente...) anche se mi lascia completamente di stucco. Dunque, ieri era una bellissima giornata di sole, io maritino e tato siamo andati a fare due passi, siamo rientrati presto e mio marito mi ha chiesto se mi andava di fare un giro in moto, tanto per staccare un po'. Ma io ho un raffreddorone cane e poi non mi andava di lasciare il tato dalla nonna e così gli ho detto "vai tu". Da premettere che la moto è stata dal meccanico tutta la settimana, e quando l'avevamo portata aveva il serbatoio quasi pieno però si sà, il meccanico per sistemarla ha dovuto provarla e riprovarla e la benzina di un custom a carburatori si sà che va giù a litri. Insomma, mio marito non tiene conto di ciò e si ritrova a secco, molto distante da casa. A tre kilometri il primo distributore. Mi telefona, io gliene dico quattro perchè doveva farla prima di partire (lo sa che quando segna la benzina è troppo tardi su quella moto). Morale: se la fa a piedi fino al distributore, di turno c'è una benzinaia sui venticinque anni. Mio marito le chiede una tanica per la benzina, le spiega il problema, lei si prodiga a cercagli sta tanica ma alla fine svuota un barilotto di acqua distillata e si risolve così. Mio marito ringrazia, mentre fa benzina lei fa la "piaciona" ma mio marito fa finta di non capire...ringrazia e, siccome nel barilotto stava pochissima benzina, le dice che sarà lì fra poco per fare il pieno. Poi si incammina, nel mentre mi chiama. Stiamo parlando quando sento una voce femminile che grida "sentiiiI!!!!! vuoi un passaggio?", mio marito mi dice "scusa ti richiamo". In cuor mio spero dica di sì perchè ormai è buio e di strada ne deve fare tanta. Il resto me lo racconta a casa, ridendo come un matto. Praticamente sta ragazza aveva acceso lo scooter e voleva dargli un passaggio alla moto, ma mio marito aveva lasciato il casco là e le ha detto che non voleva rischiare che lei prendesse una multa per questo. Allora lei...UDITE UDITE...le ha detto "senti, visto che dopo devi tornare da me per il pieno, che ne dici se ti preparo qualcosa da cena e sali da me?" Al che mio marito mi ha riferito di essere restato un attimo basito e poi le ha detto "ti ringrazio, ho una moglie che mi aspetta a casa", lei ha fatto spallucce, ha spento lo scooter ed è tornata nel suo sgabuzzino. Al suo ritorno per il pieno, la ragazza non si è fatta viva (ovviamente non serviva, era self service). Al suo ritorno mio marito ha esordito con un bel "mi devi una tromb@ta stasera eh???? Perchè una l'ho appena persa!!!" :hi hi hi hi
Ma voi, di una così, che pensereste??? Cioè, voglio dire, anche io faccio un lavoro per il quale sono sempre a contatto con tanti uomini, ma da un "buongiorno" o un "buonasera" io non so se mi trovo davanti ad uno spacciatore, un santo, uno sposato, un malato mentale o chessò io.
A mio marito non era mai capitata una sfacciataggine simile, era molto divertito, ha detto che era pure carina, ai vostri mariti è mai capitata una cosa simile? E se sì, come hanno reagito? E voi, come l'avete presa????

Ps: per inciso, "l'ho accontentato", nun si sa mai.... :ahaha
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: "simpatica" benzinaia....

Messaggio da Pipa » 20 set 2010, 15:55

:ahah :ahah Beh, se l'è meritata tutta eh?

Come l'avrei presa? Per il collo, nel senso che sarei andata là e l'avrei attaccata al muro! :che_dici
Direi che a mio marito non è mai capitata una cosa del genere...direi, perchè magari gli è capitata e se non è stato bravo come il tuo magari semplicemente ignoro!
Comunque :congratulations: al maritino
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 20 set 2010, 15:55

di solito se un uomo mi piace glielo dico...ovvio se c'ha la fede al dito mi faccio i fatti miei...quindi (visto che non hai scritto se tuo marito avesse la fede al dito o magari i guanti ) non ci trovo nulla di male... :sorrisoo
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

lallina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lallina » 20 set 2010, 15:56

'mmazza che tipina tutta pepe, questa benzinaia, eh?!
Mi rendo sempre più conto che ci sia in giro gente con una faccia tosta incredibile...io non mi lancerei così nemmeno se fossero due anni che non "batto chiodo" :ahah
Non so se sia successa una cosa del genere a mio marito ma una cosa è certa: hai fatto bene ad accontentarlo!
Lallina, Lorenzo (7 ottobre 2004 2970g x 46 cm) e Tommaso (16 agosto 2012 3260g x 47cm)

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 20 set 2010, 15:58

io non riderei tanto....ammiro il tuo senso dell'umorismo!
Ste cose succedono...e per ogni benzinaia, da qualche parte là fuori c'é anche un aitante benzinaio pronto a soccorrere una donzella in difficoltà (si spera)

Si vede che tuo marito le ha fatto una buona impressione...
Io non son pratica di 'una botta e via', ma credo, funzioni proprio così!
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 20 set 2010, 16:00

io me la sarei presa per l'infelice battuta del marito.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 20 set 2010, 16:01

Eh eh eh...alla fede al dito mi ci fai pensare tu ora, cacchio! No, la fede non la porta perchè (mannaggia a lui) l'ha persa cinque mesi dopo il matrimonio (cinque anni or sono) mentre con le mani puliva il parabrezza della macchina pieno di neve :che_dici (stendiamo un velo pietoso, per favore)...ad ogni anniversario ci riproponiamo di ricomprarla ma...poi troviamo sempre il modo per mettere i soldini da un'altra parte :hi hi hi hi .
Comunque, tornando a noi, lui indossa i guanti da moto, ma credo non li portasse in quel momento, dopo tre kilometri a piedi con la giacca da moto, avrà sudato anche l'anima...
ma...caracalla...uno anche se non ha la fede può essere sposato, o no? O convivere? O essere fidanzato? Ma ma ma....cioè trovi normale dire ciao a uno e poi praticamente chiedergli se gli va di venire a letto con te? Perchè il sugo della storia è questo eh...
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 20 set 2010, 16:05

Al suo ritorno mio marito ha esordito con un bel "mi devi una tromb@ta stasera eh???? Perchè una l'ho appena persa!!!"

:ahah :ahah :ahah
grandissimo. :ok

cosa non s'inventerebbe un marito per una trombata :fischia
M06 E07 amori di mamma

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 set 2010, 16:09

pem ha scritto:
Al suo ritorno mio marito ha esordito con un bel "mi devi una tromb@ta stasera eh???? Perchè una l'ho appena persa!!!"

:ahah :ahah :ahah
grandissimo. :ok

cosa non s'inventerebbe un marito per una trombata :fischia
:quoto:

cosa penso di lei?
Se ha visto la fede è un stronz@
se non l'ha vista... beh beata lei che è così intraprendente.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 20 set 2010, 16:10

R2D2 ha scritto:io me la sarei presa per l'infelice battuta del marito.
Ma no...figurati, anzi! Devi conoscere il personaggio sai...ma io e lui siamo molto "amiconi" da questo punto di vista...voglio dire, se c'è da commentare il sedere della passante davanti a noi lo facciamo senza troppi problemi...mi ha sempre "trattato" come tratta i suoi amici... io poi non sono gelosa di queste cose, in qualche modo anzi mi lusingano, lo so che è un bel pezzo di manzo sai :ahaha :spiteful: .

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 20 set 2010, 16:16

io col piffero che l'avrei accontentato.... :che_dici
dopo la frase gli avrei anche dato una pizza....

bravo??? dovere...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 20 set 2010, 16:23

toscamilla ha scritto:io col piffero che l'avrei accontentato.... :che_dici

bravo??? dovere...
infatti, non è stato "bravo" a darle il due di picche, ci mancherebbe altro! Più che normale, ma non è neanche in discussione. Infatti non è questo il punto, non è che è il comportamento di mio marito in discussione qui, ma di questa ragazza. Il fatto poi che io e lui ce la ridiamo di gusto alla faccia sua (e se potessi vi racconterei le storie che ci siamo tirati "dopo"...ma questo non è l'orario adatto... :hi hi hi hi :hi hi hi hi ) e che lui abbia esordito con una frase del tutto scherzosa la dice lunga su come l'abbia presa lui.
Io, ripeto, resto basita pensando ad una donna che incontra uno, non sa di dov'è, chi è, cos'è, lo guarda, ci parla due minuti e poi decide che se lo porta a letto. Io pensavo che ste cose succedessero solo nei film.
Occhei, devo darmi una svegliata. :che_dici

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 set 2010, 16:25

nooo, TROPPO RIDERE ECCA!
:ahah
i PRIMI TEMPI DI MATRIMONIO AL SOLO SENTIRE LA VOCE DI LEI AL TELEFONO CHE LO CHIAMA AVREI RISCHIATO UNA CRISI di nervi.
Ora ci avremmo riso insieme!!!
Per inciso: troppo carina la battuta di tuo marito, secondo me hai fatto bene ad accontentarlo al volo....
Non si sa mai..... :ahaha
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 set 2010, 16:27

bravo??? dovere...
beh ma alla fine era una frase scherzosa dai
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 20 set 2010, 16:28

ishetta ha scritto:

bravo??? dovere...
beh ma alla fine era una frase scherzosa dai
si ma io sono gelosaaaaaa.... :hi hi hi hi
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 20 set 2010, 16:28

Ecca79 ha scritto: ma...caracalla...uno anche se non ha la fede può essere sposato, o no? O convivere? O essere fidanzato? Ma ma ma....cioè trovi normale dire ciao a uno e poi praticamente chiedergli se gli va di venire a letto con te? Perchè il sugo della storia è questo eh...
esatto.

però una così secondo me non sta tanto a guardare se uno ha la fede o meno, cioè... non credo si farebbe scrupoli
Probabilmente "gliela avrebbe fatta annusare" comunque (mi si passi l'espressione che ho appreso qui su gol :ahaha )
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Ermione
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ermione » 20 set 2010, 16:30

Ma no dai, io ho trovato simpatica la sua battuta, o meglio, mi sembra così ovvio che scherzasse, non credo che lui davvero "senta" di aver fatto un favore a sua moglie restandole fedele :ahaha
Comunque anche dove lavora il mio ragazzo c'è una che non si arrende MAI :che_dici ogni volta che lo incrocia(lo stabilimento è enorme, quindi capita che si vedano una volta ogni 10-15gg) sistematicamente gli chiede se è ancora fidanzato :urka e il mio moroso son 7 anni che le risponde SI :ahah ah, quella del "vuoi salire da me per bere qualcosa" gli è capitata due mesi fa sempre con un'altra collega :pistole questa era appena stata spostata di reparto quindi non sapeva che lui fosse fidanzato... comunque morale della favola una sera, finito il turno pomeridiano(alle 22) mentre lui camminava verso l'auto, lei gli si affianca e dopo due battute di routine, gli dice candidamente che lei abitava a 10 minuti da li e che vista la serata caldissima poteva offrirgli qualcosa di fresco :urka (so io cosa voleva offrirgli :che_dici ) il giorno dopo mi sono vestita come se dovessi andare al matrimonio del principe William d'Inghilterra e sono andata IO ad aspettarlo fuori dal lavoro per fare la strada fino alla macchina insieme :fuck: la tipa appena m'ha visto m'ha lanciato uno sguardo d'odio rovente e ha aumentato il passo :clap
Tutto ciò che è fatto per amore è sempre aldilà del bene e del male (F.Nietzsche)

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 20 set 2010, 16:31

bravo??? dovere...
:ok
Amo i miei due figli!!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 20 set 2010, 16:31

Ecca79 ha scritto:

bravo??? dovere...
infatti, non è stato "bravo" a darle il due di picche, ci mancherebbe altro! Più che normale, ma non è neanche in discussione. Infatti non è questo il punto, non è che è il comportamento di mio marito in discussione qui, ma di questa ragazza. Il fatto poi che io e lui ce la ridiamo di gusto alla faccia sua (e se potessi vi racconterei le storie che ci siamo tirati "dopo"...ma questo non è l'orario adatto... :hi hi hi hi :hi hi hi hi ) e che lui abbia esordito con una frase del tutto scherzosa la dice lunga su come l'abbia presa lui.
Io, ripeto, resto basita pensando ad una donna che incontra uno, non sa di dov'è, chi è, cos'è, lo guarda, ci parla due minuti e poi decide che se lo porta a letto. Io pensavo che ste cose succedessero solo nei film.
Occhei, devo darmi una svegliata. :che_dici
ma si è che io son gelosona....e se penso ad una che stuzzica il mio uomo...grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...ovvio che tra qualche anno, forse, ci avrei riso su, a x il momento mi sento ancora una sposina novella... :hi hi hi hi
e comunque si di donne così il mondo è pieno...e il regno Y spesso ci sguazza dentro felice...
LORENZO 05-01-2008

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 20 set 2010, 16:35

Avevo scritto il mio commento ma non lo vedo...chissà dove l'ho postato...chi lo trova vince un premio!!! :ahah :ahah

cmq il succo era: 25enne single si trova un bel centauro in difficoltà...ha fatto benone a farsi avanti, è un invito a cena, bisognerà pure iniziare da qualche parte per fare conoscenza...
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”