GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SILK EPIL
- Tikka80
- Original~GolGirl®
SILK EPIL
Ciao a tutte!
Volevo porvi una domanda in merito al Silk Epil: l'ho sempre usato xke' mi ci sono sempre trovata bene...faccio tutte le gambe e inguine...e ora ke sono incinta mi hanno detto ke è sconsigliato, soprattutto all'iguine...il rasoio non lo vorrei usare perche' ho fatto tanto x avare una crescita lenta e non vorrei tornare indietro.
Quali sono le vostre esperieze in merito (soprattutto x l'inguine)? grazie.
Volevo porvi una domanda in merito al Silk Epil: l'ho sempre usato xke' mi ci sono sempre trovata bene...faccio tutte le gambe e inguine...e ora ke sono incinta mi hanno detto ke è sconsigliato, soprattutto all'iguine...il rasoio non lo vorrei usare perche' ho fatto tanto x avare una crescita lenta e non vorrei tornare indietro.
Quali sono le vostre esperieze in merito (soprattutto x l'inguine)? grazie.
- federica
- Master~GolGirl®
Re: SILK EPIL
SEMPRE FATTA LA CERETTA IN GRAVIDANZA SENZA PROBLEMI, ANCHE ALL'INGUINE.
PENSO CHE PER IL SILK EPIL VALGA LO STESSO DISCORSO DELLA CERETTA.
PENSO CHE PER IL SILK EPIL VALGA LO STESSO DISCORSO DELLA CERETTA.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- Deb
- Bronze~GolGirl®
- Ambrosia
- Collaboratore
Sulle istruzioni del nuovo silkepil, che mia mamma ha comprato la settimana scorsa, dice che in gravidanza è sconsigliato perchè le difese immunitarie sono più basse e si va più soggette ad infezioni (degli eventuali peli incarniti).
Io me ne sono fregata e l'ho passato lo stesso, solo sulle gambe, anche se prima non lo usavo perchè il modello vecchio (mia mamma aveva comprato il primo mai commercializzato, quando ero ragazzina, e usava ancora quello
) mi faceva troppo male. Ora aspetto la ricrescita e vedo che succede.
Infatti volevo aprire un topic uguale...
Accorrete numerose silkepilizzate!
Io me ne sono fregata e l'ho passato lo stesso, solo sulle gambe, anche se prima non lo usavo perchè il modello vecchio (mia mamma aveva comprato il primo mai commercializzato, quando ero ragazzina, e usava ancora quello

Infatti volevo aprire un topic uguale...
Accorrete numerose silkepilizzate!

CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
-
- Master~GolGirl®
Io sempre usato anche all'inguine.. almeno finchè ci sono arrivata causa panzona!!
Ambrò anche mia mamma aveva il primo modello.. era quello con le tre molle vibranti che faceva un male atroce!!
Ambrò anche mia mamma aveva il primo modello.. era quello con le tre molle vibranti che faceva un male atroce!!

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
il ho passato il silk epil fino al giorno stesso del parto..
secondo me zero problemi.. altrimenti sai quante cose non dovremmo fare da incinta???

secondo me zero problemi.. altrimenti sai quante cose non dovremmo fare da incinta???

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- mammola04
- Active~GolGirl®
ely74 perchè non va fatta la ceretta in gravidanza?ma è solo per chi soffre di quei problemi o per tutte?

- federica
- Master~GolGirl®
PERCHE' LA PELLE DIVENTA PIU' SENSIBILE IN GRAVIDANZA, LA CIRCOLAZIONE E' PIU' LENTA E IL CALDO DELLA CERETTA + LO STRAPPO PUO' FAR ROMPERE I CAPILLARI.mammola04 ha scritto:ely74 perchè non va fatta la ceretta in gravidanza?ma è solo per chi soffre di quei problemi o per tutte?
MA SI RISOLVE USANDO LA CERATTA FATTA APPOSTA PER CHI SOFFRE DI CAPILLARI FRAGILI

Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- Adore
- Master~GolGirl®
Vado sempre e comunque di ceretta .....ovunque ....è vero che non ho nessun problema di capillari e cose varie....il signore almeno in questo è stato giusto: tanti peli, tanti capelli, ma poco dolore quando li strappo!!! 

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- lucia
- Original~GolGirl®
in gravidanza ho sempre fatto la ceretta (anche prima e pure dopo!!
) tra una ceretta e l'altra usavo il silkepyl... conta però che sono un'orsetto e che Anita è nata a luglio...

Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
- meri
- Active~GolGirl®
Io il silkepil lo uso da circa tre mesi e mi ci trovo molto bene.
In gravidanza non l'avevo pero' non penso ci siano controindicazioni.
Molte mie amiche l'hanno usato in gravidanza sia per inguine e gambe non hanno mai avuto problemi
In gravidanza non l'avevo pero' non penso ci siano controindicazioni.
Molte mie amiche l'hanno usato in gravidanza sia per inguine e gambe non hanno mai avuto problemi

MERI, GLORIA, 29/11/2004 3500gr x 51 cm e MICHELLE, 19/02/2008 4380 gr x 53 cm

- boxerina
- Expert~GolGirl®
Sempre usato. Silkepyl, grazie di esistere! (anche da parte del marito...
)

boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- pandistelle
- Master~GolGirl®
Uso il Silkepil da quando avevo 18 anni e ne ho cambiati 2 modelli: che magnifica invenzione! Qualche giorno fa mi è venuta l'infelice idea di farmi fare la ceretta all'inguine e sul pube (volevo cominciare a prepararmi per il cesareo = tosatura totale) dall'estetista ...
... ci ho rinunciato e sono tornata alla mia macchinetta (anche se ci vedo poco, lì sotto, ormai!!
E' proprio vero: il primo amore non si scorda mai!!

E' proprio vero: il primo amore non si scorda mai!!

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
pandistelle!!
il silkepil li sotto??? non fa super male??? 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- eva76
- Silver~GolGirl®
io ho sempre usato il silkepil... in gravidanza però vado più di ceretta anche perchè poi lì non vedo bene... non credo ci siano controindicazioni
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- danyta
- Expert~GolGirl®
IO LO USO SEMPRE...ANCHE IERI PER ASCELLE, BRACCIA E GAMBE!
LA PARTE SUPERIORE DELL'INGUINE L'HO FATTA FINCHè SONO RIUSCITA A VEDERLA
ORA VADO DI CERETTA, MA NON TROPPO SGAMBATA PERCHè LA SENSIBILITà è MAGGIORE...ODDIO NON è CHE LA VEDO EH? MA L'ESTETISTA è MIA C ONGATA E FACCIO FARE A LEI 

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- Tikka80
- Original~GolGirl®
Grazie a tutte ragazze!!! L'ho usato!!!

- pandistelle
- Master~GolGirl®
Chicca noooooooooo, tutta tutta non l'ho mai fatta!!!! Ma se anestetizzo con la borsa del ghiaccio prima, tu dici che poi ci riesco???Chicca83 ha scritto:pandistelle!!il silkepil li sotto??? non fa super male???

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
:ahah m'hai fatto ribaltare! eheh
beh, se ci metti prima la borsa del ghiaccio penso proprio che poi riesci! quella anestetizza per bene tutto li sotto.. io direi di si.. tentar non nuoce, ma mando te in avanscoperta.. io non ho il coraggio..
beh, se ci metti prima la borsa del ghiaccio penso proprio che poi riesci! quella anestetizza per bene tutto li sotto.. io direi di si.. tentar non nuoce, ma mando te in avanscoperta.. io non ho il coraggio..

- miki77
- Master~GolGirl®
MA VOI FATE ANCHE LE ASCELLE?
IO LO USO PER LE GAMBE E L'INGUINE MA LI' PROPRIO NON HO CORAGGIO
IO LO USO PER LE GAMBE E L'INGUINE MA LI' PROPRIO NON HO CORAGGIO

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE