GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
siete mai state le amanti di un uomo sposato?
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
Re: siete mai state le amanti di un uomo sposato?
una volta si.
Ma è durata pochissimo...propriopochissimo.
...sono scappata. Ma scappata proprio.
Lui mi ha seguito. Ha stravolto la sua vita per stare con me.
Siamo ancora insieme.
Ma è durata pochissimo...propriopochissimo.
...sono scappata. Ma scappata proprio.
Lui mi ha seguito. Ha stravolto la sua vita per stare con me.
Siamo ancora insieme.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
Grandissimi Pearl Jam!crucchina79 ha scritto:Ti saluto con una frase di una canzone dei Pearl Jam, che mi ripetevo spesso quando stavo vivendo una certa situazione, di cui non mi va di parlare, ma che secondo me è proprio vera:
You can spend your time alone redigesting past regrets,
or you can come to terms and realise you're the only one
whi can forgive yourself
makes much more sense to live in the present tense
Traduzione, please!

A.2008M.2012
- fisio
- Expert~GolGirl®
Tu sei il solo che può perdonare te stesso. Credo.isolablu ha scritto:Grandissimi Pearl Jam!crucchina79 ha scritto:Ti saluto con una frase di una canzone dei Pearl Jam, che mi ripetevo spesso quando stavo vivendo una certa situazione, di cui non mi va di parlare, ma che secondo me è proprio vera:
You can spend your time alone redigesting past regrets,
or you can come to terms and realise you're the only one
whi can forgive yourself
makes much more sense to live in the present tense
Traduzione, please!![]()
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...
- fisio
- Expert~GolGirl®
Ma questo whi non mi torna
esperte di lingueeeeeeeeeeeeee???????

Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Puoi passare il tuo tempo da solo ridigerendo rimpianti passati
o puoi accettare la situazione e capire che sei l'unico che può perdonare te stesso
ha molto più senso vivere nel tempo presente (present tense significa "presente" proprio nel senso del tempo verbale!)

o puoi accettare la situazione e capire che sei l'unico che può perdonare te stesso
ha molto più senso vivere nel tempo presente (present tense significa "presente" proprio nel senso del tempo verbale!)

Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- crucchina79
- Master~GolGirl®
era who!!!! scusate!!!!!!
Ho un dito fasciato e faccio fatica a scrivere!!!!!!
Ho un dito fasciato e faccio fatica a scrivere!!!!!!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- anto2512
- Master~GolGirl®
non ho letto tutte le pagine,cmq sì mi è capitato...credo solo una volta.
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
bellissima!crucchina79 ha scritto:Puoi passare il tuo tempo da solo ridigerendo rimpianti passati

grazie
A.2008M.2012
- mamaman
- Master~GolGirl®
Oh, yes! Una cotta pazzesca, è stata, irresistibile, viscerale.Corredata da sensi di colpa, da una intensa storia di testa, di scambi cerebrali...e se potessi vi direi in che modo è nata, quale sia stata la scintilla, perchè credo sia stata una situazione particolare pur nella "banalità" delle situazioni nelle quali sorgono queste cose (per tutte è stata una situazione particolare, no?).Beh, è stato piuttosto particolare.
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

- pamela
- Expert~GolGirl®
A me è capitata una cosa orribile!!!
Il marito di mia cugina il giorno del "SUO" matrimonio ha tentato di baciarmi!! Io sono rimasta sconvolta!
Ma poi sono venuta a sapere che ne ha fatte di cotte e di crude sia prima che dopo il matrimonio!

Il marito di mia cugina il giorno del "SUO" matrimonio ha tentato di baciarmi!! Io sono rimasta sconvolta!
Ma poi sono venuta a sapere che ne ha fatte di cotte e di crude sia prima che dopo il matrimonio!

Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
- giorgy
- Gold~GolGirl®
io ho una teoria di vita..........
siccome ho un marito scassabeeeeeeeeep e non lo sopporto mica tanto in teoria potrei pensare anche all'idea di una relazione........ ma..........................
col cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non voglio altri grattacapi sinceramente! già ho mio marito che scassa, avere un amante sarebbe un bel problema..... tenerlo nascosto, incontrarsi in segreto, poi magari lui pure sposato.......
no no no
poi sinceramente non mi piacerebbe stare con un uomo sposato, sono una tipa piuttosto gelosetta e sapere che lui la sera se ne va a c asa dalla moglie/fidanzata/convivente... mi farebbe stare male!
siccome ho un marito scassabeeeeeeeeep e non lo sopporto mica tanto in teoria potrei pensare anche all'idea di una relazione........ ma..........................
col cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non voglio altri grattacapi sinceramente! già ho mio marito che scassa, avere un amante sarebbe un bel problema..... tenerlo nascosto, incontrarsi in segreto, poi magari lui pure sposato.......
no no no
poi sinceramente non mi piacerebbe stare con un uomo sposato, sono una tipa piuttosto gelosetta e sapere che lui la sera se ne va a c asa dalla moglie/fidanzata/convivente... mi farebbe stare male!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ovviamente mai dire mai...... non si può mai sapere nella vita, però diciamo che di principio non credo che potrei mai andare con uno sposato! e credo anche che non riuscirei a tradire mio marito (che se lo meriterebbe eccome) proprio perchè sono un pò bacchettona forse e credo ancora nel valore del matrimonio e anche se le cose van malino, reputo che ci debba essere sempre rispetto tra di noi!
parlo per me............. mio marito non so se la pensa così e magari sono mega cornuta.............
parlo per me............. mio marito non so se la pensa così e magari sono mega cornuta.............

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- farfalla
- Master~GolGirl®
mi è capitato una decina di anni fa (no, di più, era il 1998, perchè poi mi sono fidanzata con l'ex-marito e quella storia è stata poco prima di conoscerlo), io mi ero presa una mezza sbandata per questo uomo ben più grande di me, poi ho scoperto che era sposato con un figlio di pochi anni più giovane di me. mi aveva detto che la moglie lo sapeva pure, che erano separati in casa... mi sa che erano tutte cavolate.
in ogni caso non era nata per durare, dopo pochi giorni l'ho mollato e lui s'è trovato un'altra ragazzina da raggirare, poi non ho più avuto sue notizie e tanto meglio così.
ma vale anche l'amante di un convivente? perchè con farfallo è iniziata che lui conviveva con un'altra
in ogni caso non era nata per durare, dopo pochi giorni l'ho mollato e lui s'è trovato un'altra ragazzina da raggirare, poi non ho più avuto sue notizie e tanto meglio così.
ma vale anche l'amante di un convivente? perchè con farfallo è iniziata che lui conviveva con un'altra

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- natty
- Basic~GolGirl®
Si.....bellissimo:) segreto.....drenalina pura.....
Naty, Luca,il mio bellissimo bimbetto( 06.11.2003),Sofia la tanto cercata bimbetta(15.08.2007).
- rusc
- Master~GolGirl®
no mai capitato. mio marito è stato il mio primo uomo... e sarà anche l'ultimo.
Con tutti i problemi che ci possono essere, e che ultimamente abbiamo, ho scelto lui, lo amo e il desiderio per un altro uomo non mi ha mai sfiorata...
E poi uno sposato MAI per 2 ragioni:
- è "proprietà privata", l'uomo di un'altra non si tocca. punto.
- sono gelosissima come donna, e non potrei sopportare l'idea che dopo di me se ne torna dalla moglie
Con tutti i problemi che ci possono essere, e che ultimamente abbiamo, ho scelto lui, lo amo e il desiderio per un altro uomo non mi ha mai sfiorata...
E poi uno sposato MAI per 2 ragioni:
- è "proprietà privata", l'uomo di un'altra non si tocca. punto.
- sono gelosissima come donna, e non potrei sopportare l'idea che dopo di me se ne torna dalla moglie
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- fifablu
- Original~GolGirl®
mai avuto uomini sposati, ma sono stata al centro di un pettegolezzo falso al mio paese. lavoravo per un uomo con cui passavo tante ore da sola. ma mai successo niente di niente di niente. fra l'altro, io adoravo sua moglie e sono stata molto male perchè pur non avendo fattto asssolutamente nulla con lui stavo male al pensiero che lei potesse soffrire perchè le ero molto affezionata. fortunatamente lei si è sempre fidata e non ci sono stati problemi.
poi io ho vissuto da figlia l'arrivo di un'amante che ha fatto perdere la testa a mio padre che se n'è andato a vivere con lei. per me i maschi sposati sono eunuchi.
la persona che frequento ora però sposata lo è stata, ma è separata da 8 anni...
poi io ho vissuto da figlia l'arrivo di un'amante che ha fatto perdere la testa a mio padre che se n'è andato a vivere con lei. per me i maschi sposati sono eunuchi.
la persona che frequento ora però sposata lo è stata, ma è separata da 8 anni...
- PITA
- Master~GolGirl®
No, non mi è mai capitato.
Ho sempre considerato asessuati gli uomini non liberi e provo ribrezzo nei confronti della viltà di traditori e traditrici.
Ho sempre considerato asessuati gli uomini non liberi e provo ribrezzo nei confronti della viltà di traditori e traditrici.
Mamma di gnoma nata il 28apr2004