GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

siete mai state le amanti di un uomo sposato?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
mipa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: siete mai state le amanti di un uomo sposato?

Messaggio da mipa » 29 dic 2010, 15:04

ely66 ha scritto:
mipa ha scritto:
ely66 ha scritto:
mipa ha scritto:Io in questo topic noto due tipi di mogli:
1^ quelle che hanno avuto relazioni con uomini sposati e che ora sono talmente appagate dall'attuale rapporto che GIUSTAMENTE hanno totale fiducia dell'attuale compagno
2^ quelle che dicono di non avere mai avuto storie di inciuci e che pero' mostrano poca fiducia nei propri mariti e pensano che anche quelli innamorati possano in qualsiasi situazione tradire.
Non e' strano? Non dovrebbere essere il contrario? :domanda :perplesso
3^ quelle che dicono di non aver avuto inciuti e HANNO FIDUCIA UGUALMENTE nel proprio marito.
non è strano?
:noncipossocredere:
beh, credici e metti quel cartello altrove. :risatina:
dove? :domanda
Francesca 24 febbraio 2006

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 29 dic 2010, 15:05

mipa, non si dovrebbero fare domande di cui non si vuol sentire la risposta :fischia
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 29 dic 2010, 15:07

mipa, sotto il post di qualcun'altra.

cosa avevi pensato :prr
M06 E07 amori di mamma

mipa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mipa » 29 dic 2010, 15:11

Ari ha scritto:mipa, non si dovrebbero fare domande di cui non si vuol sentire la risposta :fischia
:ahaha :ahaha hai ragione Ari.... ritiro la domanda così faccio anche una buona azione post-natalizia! :prr
Francesca 24 febbraio 2006

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 29 dic 2010, 17:18

fisio ha scritto: Un uomo o una donna può tradire per mille motivi,tutti sbagliati ma io sono dell'idea che non si possa mai essere certe di nulla,perchè nella vita succedono tante cose. L'integralismo delle assolute certezze mi perplime sempre..
Poi io non capisco,il punto non è sposato o meno,ma impegnato sentimentalmente. Perchè se uno convive o è fidanzato il tradimento è meno grave? Sono sentimenti feriti ugualmente no?
Poi c'è la variabile sc@pata e l'innamoramento folle. Poi c'è il tradimento seriale e l'errore di una volta.
Insomma sviscerare l'argomento non è semplice.
E sono dell'idea che non è la quantità di tempo che si trascorre assieme a garantire la fedeltà,ma il rispetto e la comunione d'intenti. Sennò tutte quelle che hanno compagni che lavorano in trasferta avrebbero più corna di un cesto di lumache :che_dici

Io a sto punto della mia vita dubito che tradirei o sarei tradita,per molti motivi.
Ma dal dubitare alla certezza lapidaria,bè..

Iper-mega-quotone. Praticamente, il mio pensiero. Io CREDO nella fedeltà di mio marito, è un atto di fede, come dicevo, e sono serena in base a ciò che credo.

mipa ha scritto:
ely66 ha scritto:
mipa ha scritto:Io in questo topic noto due tipi di mogli:
1^ quelle che hanno avuto relazioni con uomini sposati e che ora sono talmente appagate dall'attuale rapporto che GIUSTAMENTE hanno totale fiducia dell'attuale compagno
2^ quelle che dicono di non avere mai avuto storie di inciuci e che pero' mostrano poca fiducia nei propri mariti e pensano che anche quelli innamorati possano in qualsiasi situazione tradire.Non e' strano? Non dovrebbere essere il contrario? :domanda :perplesso
3^ quelle che dicono di non aver avuto inciuti e HANNO FIDUCIA UGUALMENTE nel proprio marito.
non è strano?
:noncipossocredere:

Mmmm...non è proprio così, secondo me. Non è una questione di poca fiducia, ma di realismo. Io ho tantissima fiducia in mio marito, ma da qui a dire che MAI E POI MAI MI TRADIRA' ce ne passa. Casomai posso dire, SE il nostro rapporto continuerà a basarsi sul rispetto, sulla sincerità e sulla coerenza come ora, mancherà proprio il motivo del tradire.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 dic 2010, 18:06

Sinceramente ho sempre cercato di starmene alla larga dagli uomini sposati o fidanzati...per rispetto della moglie/compagna, ma soprattutto di me stessa! :sorrisoo Ce ne sono tanti di uomini liberi in giro... :fischia

Poi, per quanto riguarda il tradimento la penso come Fisio:
fisio ha scritto: Un uomo o una donna può tradire per mille motivi,tutti sbagliati ma io sono dell'idea che non si possa mai essere certe di nulla,perchè nella vita succedono tante cose. L'integralismo delle assolute certezze mi perplime sempre..

E sono dell'idea che non è la quantità di tempo che si trascorre assieme a garantire la fedeltà,ma il rispetto e la comunione d'intenti. Sennò tutte quelle che hanno compagni che lavorano in trasferta avrebbero più corna di un cesto di lumache :che_dici

Io a sto punto della mia vita dubito che tradirei o sarei tradita,per molti motivi.
Ma dal dubitare alla certezza lapidaria,bè..
Aggiungo che, mi viene da sorridere quando sento certi luoghi comuni e stereotipi su lavori associati a tradimenti :fischia ...vi posso garantire che se uno/a vuole tradire lo fa che sia medico, commessa, avvocato, operaio, ecc. Non è questione di professione o di tempo trascorso fuori casa o di occasioni...uno/a le occasioni se le crea quando e SE vuole. Ne ho viste di tutti i colori e in ogni dove! :risatina:
La gelosia rovina solo la vita. Io non do nulla per scontato, cerco di vivere appieno il mio matrimonio da tutti i punti di vista e vivo bene cercando di avere fiducia. Se poi la fiducia l'avrò riposta male...pazienza. Significa che, nonostante io abbia fatto tutto il possibile per dare il meglio di me, la fiducia l'avevo riposta sulla persona sbagliata. :sorrisoo
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 29 dic 2010, 18:20

lemming ha scritto:
jillvalentine ha scritto:mi è capitato, un paio di volte, ma involontariamente.
una con il ragazzo ala quale diedi il mio primo bacio ( e niente più, a 14 anni)
a distanza di anni ci siamo rivisti, attrazione folgorante, settimana di sesso ovunque e quantunque, poi un sabato sera mi dice " non possiamo più vederci perchè domani mi sposo, la mia ragazza è incinta" :urka :urka :urka
una mattonata in faccia faceva meno male...

a casa di amici di amici un capodanno, il padrone di casa ( eravamo due coppie, tra cui lui, e 4 single tra cui io) mi chiede se gli do una mano in cucina a portare i caffè ( sua moglie a letto col mal di testa), io tranquilla vado, appena entrati mi prende mi attacca al muro e mi da un bacio coi fiocchi...allucinata esco di corsa, con indifferenza chiamo la mia amica in bagno e le spiego il tutto
poco dopo mi chiama lei in bagno, e mi dice che il verme aveva detto a suo marito che IO gli ero saltata addosso... :che_dici

belle persone.
Ma che bei personaggini ti sono capitati... al primo avrei fatto saltare i denti, al secondo anche :bomba
Ma veramente..il primo poi tradire la fidanzata incinta.. :x:
Se venissi a sapere che il mio fidanzato mi tradisce prima di sposarmi e dopo avermi messo incinta finisco a studio aperto nella cronaca nera! :aargh
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 dic 2010, 18:35

mamamatchi ha scritto: Ma veramente..il primo poi tradire la fidanzata incinta.. :x:
Se venissi a sapere che il mio fidanzato mi tradisce prima di sposarmi e dopo avermi messo incinta finisco a studio aperto nella cronaca nera! :aargh
Giusto ieri, mia cugina mi raccontava di un suo "amico" che ha la compagna incinta e che da mesi e mesi va in mezzo alla campagna a sc@parsi una (che tra l'altro conosco! :che_dici ) che ha 19 anni (lui ha la mia età...35 anni!). Ci vanno addirittura in due uomini (l'altro è un ragazzino di 18 anni) e fanno l'ammucchiata! Poi, il sabato sera si ritrovano tutti in combriccola a cenare insieme: lui, la compagna incinta, il compare di merende, l'amante...e tutti gli altri amici...che sanno tutto!

Mi vien da vomitare! :vomitino_1:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 dic 2010, 18:40

beh quello della moglie incinta sembra essere un classico. Me lo ha detto un'amica psicologache fa la terapeuta di coppia che ha parecchi casi del genere. A me scattava il coltello a serramanico.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 29 dic 2010, 18:46

Pizzy ha scritto:
mamamatchi ha scritto: Ma veramente..il primo poi tradire la fidanzata incinta.. :x:
Giusto ieri, mia cugina mi raccontava di un suo "amico" che ha la compagna incinta e che da mesi e mesi va in mezzo alla campagna a sc@parsi una (che tra l'altro conosco! :che_dici ) che ha 19 anni (lui ha la mia età...35 anni!). Ci vanno addirittura in due uomini (l'altro è un ragazzino di 18 anni) e fanno l'ammucchiata! Poi, il sabato sera si ritrovano tutti in combriccola a cenare insieme: lui, la compagna incinta, il compare di merende, l'amante...e tutti gli altri amici...che sanno tutto!

se son tutti d'accordo che problema c'è? :hi hi hi hi

ishetta ha scritto:beh quello della moglie incinta sembra essere un classico. Me lo ha detto un'amica psicologache fa la terapeuta di coppia che ha parecchi casi del genere. A me scattava il coltello a serramanico.
e riguardo a ciò pensa che il mio psicologo sarebbe potenzialmente favorevole all'amore "libero" :ahaha
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 dic 2010, 18:47

ishetta ha scritto:beh quello della moglie incinta sembra essere un classico. Me lo ha detto un'amica psicologache fa la terapeuta di coppia che ha parecchi casi del genere. A me scattava il coltello a serramanico.
:urka Davvero è una cosa così diffusa?! Urca! ma sti uomini cos'hanno in testa? :domanda Poi, tirano fuori la solita solfa che si sentono trascurati e che la moglie dedica tutte le energie alla gravidanza, oppure peggio ancora, che la moglie non gliela dà più e loro non riescono a stare tutti quei mesi senza sesso! :fischia :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 dic 2010, 18:50

Pizzy ha scritto:
:urka Davvero è una cosa così diffusa?! Urca! ma sti uomini cos'hanno in testa? :domanda Poi, tirano fuori la solita solfa che si sentono trascurati e che la moglie dedica tutte le energie alla gravidanza, oppure peggio ancora, che la moglie non gliela dà più e loro non riescono a stare tutti quei mesi senza sesso! :fischia :che_dici
lei diceva che è un momento per l'uomo un po' particolare xchè la moglie non viene più vista come la tigre del materasso ma come la madonna del latte per intenderci... :che_dici e quindi si sentono autorizzati a timbrare il cartellino altrove :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 dic 2010, 18:53

phoeka ha scritto:
Pizzy ha scritto:

ma io dubito che la gravida sia a conoscenza del circolo campagnolo :fischia
phoeka ha scritto:
e riguardo a ciò pensa che il mio psicologo sarebbe potenzialmente favorevole all'amore "libero" :ahaha
sarà contenta la moglie... :fischia
beh la poligamia è praticata da tante società e in termini riproduttivi è vincente rispetto alla monogamia... nel mio caso non sarebbe motivo di sopravvivenza ecco.

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 29 dic 2010, 18:56

phoeka ha scritto:
Pizzy ha scritto:

Forse che un uomo di 35 anni in attesa di un figlio che va in campagna a far ammucchiate con due diciottenni e per di più li frequenta anche in presenza della consorte qualche dico qualche problemino ce l'ha....ecco,queste sono le cose che veramente mi disgustano. Questo non è tradire,questo è essere pervertiti :che_dici
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 dic 2010, 18:56

phoeka ha scritto:
Pizzy ha scritto:

io non ci riderei tanto sopra. :che_dici La poveretta mica lo sa di quale porco ha per le mani, eh! :x:

Se ad una coppia sta bene l'amore "libero" sono fatti suoi e io non ho niente da ridire o da scandalizzarmi. :hi hi hi hi ma in questo caso non è così. :fischia

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 29 dic 2010, 18:59

Urca!! :urka :urka
Per fortuna che per ora ho chiuso bottega.. :ahaha
Comunque il circolo campagnolo mi fa davvero schifo..ma schifo.
Nulla in contrario se fossero tutti liberi e consenzienti,ma non credo che la gravida lo sia.
A volte le bestie sono meglio di noi umani..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 dic 2010, 19:00

phoeka ha scritto:
Pizzy ha scritto:

non so se altre non ce l'hanno il problema, ma io incinta e il mio compagno mi molla a casa per andare a pocciare altrove?? si, umilata è dire niente. io con suo figlio in grembo e lui con l'affare in ammollo in un'altra???? se lo scopro e se gli va bene, lo pesto talmente tanto che finisce in maxillofacciale, come ultima operazione. ma gli deve andare davvero molto bene.
ma un minimo di dignità non ce l'avete???
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 dic 2010, 19:01

mamamatchi ha scritto:Urca!! :urka :urka
Per fortuna che per ora ho chiuso bottega.. :ahaha

pensa io che devo ancora aprirla la bottega...adesso la affronterò proprio con serenità! :ahah :ahah :ahah

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 dic 2010, 19:03

ely66 ha scritto:
phoeka ha scritto:
Pizzy ha scritto:

non so se altre non ce l'hanno il problema, ma io incinta e il mio compagno mi molla a casa per andare a pocciare altrove?? si, umilata è dire niente. io con suo figlio in grembo e lui con l'affare in ammollo in un'altra???? se lo scopro e se gli va bene, lo pesto talmente tanto che finisce in maxillofacciale, come ultima operazione. ma gli deve andare davvero molto bene.
ma un minimo di dignità non ce l'avete???
Non parlare al plurale, pleazzz! :hi hi hi hi A miene da vomitare dicevo e sicuramente pure io lo mandeei all'ospedale con il pizello tagliato! :hi hi hi hi

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 dic 2010, 19:04

Pizzy ha scritto: Non parlare al plurale, pleazzz! :hi hi hi hi A miene da vomitare dicevo e sicuramente pure io lo mandeei all'ospedale con il pizello tagliato! :hi hi hi hi
Ma come c@cchio ho scritto? :ahah Mi sono agitata al solo pensiero di quella schifezza! :ahaha

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”