speriamo Maria...mariac ha scritto:Ray..che storia..pare la trama di un film! però io ci credo tantissimo nel destino, e sono perfettamente d'accordo con te, oggi non eri lì per caso!Io la tua storia l'ho solo intuita, non la conosco davvero, ma se sei riuscita a donare a quella ragazza anche solo una parola di conforto, vuol dire che i brutti momenti che immagino tu abbia vissuto stanno iniziando a trasformarsi in qualcosa di bello!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE tutte a priari: mannamu Terry a travagghiari
- Ray
- Original~GolGirl®

Re: SICILIANE tutte a priari: mannamu Terry a travagghiari
Raimonda & Federica (27/11/2004)
- Ray
- Original~GolGirl®

chi vuole un pò di caffè??? 
- mariac
- Expert~GolGirl®

CAFFE? io......non dovrei, dato che ne ho già presi due oggi...ma accetto lo stesso, uno sgarro ogni tanto ci sta! E un pò di cioccolata? Quella però la offro solamente, non la mangio, giuro!
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- Ray
- Original~GolGirl®

non mi sembra neanche di essere in autunno..ieri sera passeggiavo in via etnea con Fede ed amici...e si respirava ancora il profumo dell'estate...ncauru di moriri!!!
a parte qualche mazzara che girava con gli stivali scamosciati e i collant
a parte qualche mazzara che girava con gli stivali scamosciati e i collant
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

qualcuna mi può ospitare per un sonnellino???
sembra una congiura:di notte,è impossibile,di giorno...pure!!!
finora,la notte non ho potuto dormire perchè rebecca ha avuto la febbre alta;poi perchè..ci vinevunu i stinnìcchi e stanotte(che dormiva)fabio è stato male!!!
quando la febbre stava cominciando a scendere...provo a dormire e..si sveglia rebecca(manco le 6 erano)!!!
dopo vari tentativi per farla riaddormentare,ci alziamo!
vado a prenderla al nido e,durante il tragitto del ritorno,s'addormenta.così mi l'appa a 'mpuniri 'ncoddu,dalla macchina alla culla.
preparo la pastina a fabio.dopo che ha finito,manco pranzo,mi sduaco nel letto e...non ci crederete ma..rebecca si sveglia e per giunta più frignante del solito!
a quel punto,mi sono detta:-dove sono le telecamere???
vi ho sgamato!!!
sono su scherzi a parte,vero?ditemi che è così!!!!!!!!
......no!è la cruda realtà!!!
ora sono qui a farmi 2 @@ quanto una casa a sperare che stanotte almeno potrò dormire:aiutoooo!!!
sembra una congiura:di notte,è impossibile,di giorno...pure!!!
finora,la notte non ho potuto dormire perchè rebecca ha avuto la febbre alta;poi perchè..ci vinevunu i stinnìcchi e stanotte(che dormiva)fabio è stato male!!!
quando la febbre stava cominciando a scendere...provo a dormire e..si sveglia rebecca(manco le 6 erano)!!!
vado a prenderla al nido e,durante il tragitto del ritorno,s'addormenta.così mi l'appa a 'mpuniri 'ncoddu,dalla macchina alla culla.
preparo la pastina a fabio.dopo che ha finito,manco pranzo,mi sduaco nel letto e...non ci crederete ma..rebecca si sveglia e per giunta più frignante del solito!
a quel punto,mi sono detta:-dove sono le telecamere???
ora sono qui a farmi 2 @@ quanto una casa a sperare che stanotte almeno potrò dormire:aiutoooo!!!
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- Ray
- Original~GolGirl®

a latte spero???mariac ha scritto:CAFFE? io......non dovrei, dato che ne ho già presi due oggi...ma accetto lo stesso, uno sgarro ogni tanto ci sta! E un pò di cioccolata? Quella però la offro solamente, non la mangio, giuro!
- mariac
- Expert~GolGirl®

Scegli: Al latte, con le mandorle, con le nocciole, con crema di caffè dentro.....ho l'assortimento completo e posso solo guardarlaRay ha scritto:a latte spero???mariac ha scritto:CAFFE? io......non dovrei, dato che ne ho già presi due oggi...ma accetto lo stesso, uno sgarro ogni tanto ci sta! E un pò di cioccolata? Quella però la offro solamente, non la mangio, giuro!
Terry gioia, per te dose tripla di cioccolato, così ti passa un pò di sc@zz....
mariac
- Ray
- Original~GolGirl®

al latte con le nocciole...grassieee...dai che non lo diciamo a nessunomariac ha scritto:Scegli: Al latte, con le mandorle, con le nocciole, con crema di caffè dentro.....ho l'assortimento completo e posso solo guardarlaRay ha scritto:a latte spero???mariac ha scritto:CAFFE? io......non dovrei, dato che ne ho già presi due oggi...ma accetto lo stesso, uno sgarro ogni tanto ci sta! E un pò di cioccolata? Quella però la offro solamente, non la mangio, giuro!![]()
![]()
Terry gioia, per te dose tripla di cioccolato, così ti pasa un pò di sc@zz....
- Ray
- Original~GolGirl®

domandina...conoscete un bravo Dermatologo...che abbia macchinario laser per epilazione...cura delle macchie sulla pelle? 
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

fabio suda,suda,suda....peggio di una fontana!!!!!!!!!
che devo fare???
gli ho fatto cambiare la maglia 4-5 volte almeno...maròòòòòòòò!!!
gli ho fatto cambiare la maglia 4-5 volte almeno...maròòòòòòòò!!!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

conosco un bravo dermatologo,ma nn so se ha questi macchinari...Ray ha scritto:domandina...conoscete un bravo Dermatologo...che abbia macchinario laser per epilazione...cura delle macchie sulla pelle?
si chiama triçomi(con la "c" normale :prrrr :ho messo ç semmai i nomi sono vietati..
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Ray: che bella storia......un nuovo amico è una nuova ricchezza!! Sappiate coltivare questa amicizia nascente
DORMIRE: anch'io spero tanto di potere riposare almeno stanotte.....ho due occhiaie paurose e sono stanca ....neanche oggi pomeriggio Damiano si è addormentato, visto che stamattina verso le 11 si è fatto una pennichella....ci vuole tanta pazienza!
DORMIRE: anch'io spero tanto di potere riposare almeno stanotte.....ho due occhiaie paurose e sono stanca ....neanche oggi pomeriggio Damiano si è addormentato, visto che stamattina verso le 11 si è fatto una pennichella....ci vuole tanta pazienza!
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Ray
- Original~GolGirl®

corro a prepararmi...arriva Emanuele....ciao a lunedi.. 
- Linda
- Master~GolGirl®

mariac ha scritto: Linduzza, gioia e tu oggi che cosa hai cancariato?
Niente di che, petti di pollo al curry GNAM!
Riflettevo... ma se NON dovessero venirti non sarebbe bellissimo? Vorrebbe dire che saresti rimasta incinta naturalmente, no?
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Linda
- Master~GolGirl®

Principessa, tu che notizie ci dai?
No news good news?

No news good news?
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- Linda
- Master~GolGirl®

Ray, che bella storia, sono sicura che con quella ragazza avrete tantissime cose di cui parlare.
Poi ce la presenti, vero?
Poi ce la presenti, vero?
- Linda
- Master~GolGirl®

- cri73
- Master~GolGirl®

Linda, allora non hai mai fatto al pasta pomodorini e provola?
gegia, abbiamo dedicato il titolo a Terry perchè nel post precedente per 10 pg. non ha fatto altro che parlare del lavoro!
vedrai che piano piano ristabilirai gli equilibri all'interno della tua famiglia!
gegia, abbiamo dedicato il titolo a Terry perchè nel post precedente per 10 pg. non ha fatto altro che parlare del lavoro!
vedrai che piano piano ristabilirai gli equilibri all'interno della tua famiglia!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- cri73
- Master~GolGirl®

Linda, il tuo link manda al post ma non si vede cosa hai ordinato!
Ray, anch'io credo al destino! e non è stata una coincidenza che abbia aiutato quella ragazza!
Da oggi il tempo dovrebbe cambiare ed iniziare l'autunno!
perchè stanotte Terry e VAle possano dormire!

Terry, è buono che Fabio suda così scarica la febbre, l'unica cosa che puoi fare e cambiarlo di nuovo!
MAria, non hai il cioccolato fondente? è il mio preferito!
Ray, anch'io credo al destino! e non è stata una coincidenza che abbia aiutato quella ragazza!
Da oggi il tempo dovrebbe cambiare ed iniziare l'autunno!
Terry, è buono che Fabio suda così scarica la febbre, l'unica cosa che puoi fare e cambiarlo di nuovo!
MAria, non hai il cioccolato fondente? è il mio preferito!
- cri73
- Master~GolGirl®

Linda, scusa sono io che non avevo visto che ero in seconda pagina. Andando alla prima sono riuscita a vedere l'adesivo. troppo forte!