GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE e basta acchiu pi stavota

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE e basta acchiu pi stavota

Messaggio da Stefy74 » 4 set 2008, 15:35

bye bye :sorrisoo

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 4 set 2008, 16:05

:ciaociao
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 4 set 2008, 16:21

Salve a tutte....oggi mi hanno dato una mala notizia :urka
Mi dicono che in qualke clinica il cesario te lo fanno pagare extra :x:
ma è possibile???? :pistole la gine nn mi ha informato di questa cosa... :grrr
Io dovrei partorire alla falcidia e questa tizia ha versato 3500€ per il cesario addirittura le hanno fatto un buon prezzo visto ke si parla anke di prezzi più alti. Non so mi sembrano tutte scemenze..... :domanda
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chafi » 4 set 2008, 16:23

gegia ha scritto:miiii stefy che organizations al NODD! :-D

ma tu non sai che qui alla elementari la merenda la compra direttamente la scuola. :che_dici
viene messa con amore nello zainetto di ogni singolo bambino il giorno prima
ma non la merenda preferita! ...un frutto, coltivato biologicamente in ambiente protetto e tutelato sulla montagna di Bellolampo
stavo quasi per crederci ma leggendo che sei di Palermo :che_dici mi e' venuto un forte dubbio !!
Mavi nato il 29/01/2007

chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chafi » 4 set 2008, 16:32

ho riportato Mavi al nido poco fa' , ma tra un'ora vado a riprenderlo, comunque ho chiesto un po' di delucidazioni :
la ragazza che gioca con i bimbi il pomeriggio non e' qualificata , invece quella del mattino si .
L'inserimento...???? :che_dici lo fanno cosi' diciamo a occhio senza un programma preciso.
Le mamme stanno un po' e poi vanno via , per loro e' peggio perche' se vedono le mamme i bimbi piangono.

Io invece voglio che lui capisca al pomeriggio che quando lo saluto io vado via ma poi ritorno.
D'altronde lo lascio ogni sera da mia madre e lui non piange mai ma mi saluta tranquillamente
Mavi nato il 29/01/2007

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 set 2008, 16:35

Conci in clinica ti fanno pagare pure l'aria :fischia
Io ho pagato oltre alla stanza e alla degenza dei 5 giorni: sala operatoria, chirurgo, aiuto chirurgo, anestesista, farmaci anestetici... insomma, tutto! Mi pare in totale sui 3500 :x:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 set 2008, 16:41

però non c'è paragone con l'ospedale! in clinica hai dei diritti e sei trattato come una persona e non come un numero. le infermiere fanno il loro lavoro e i medici sono disponibili.
poi chi ti assiste non ha problemi di orario e ha un letto per riposare.
certo, le comodità si pagano... e se ci fosse una urgenza non hanno le strutture per affrontarla e ti dirottano in ospedale.
ogni cosa ha pro e contro :che_dici
io ho scelto la clinica perchè in ospedale per Laura mi ero trovata da schifo e dato che Vale stava benissimo e non c'erano controindicazioni di tipo medico non ho avuto dubbi :hi hi hi hi

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 4 set 2008, 16:54

...però mia cognata ha versato solo la quota fissa giornaliera per la camera e cioè 180€ al giorno...e basta! Non capisco tutte queste differenze tra una clinica ed un altra...dovrò approfondire meglio il discorso con la dottoressa. Stefy sono daccordo ke nn c'è paragone anche se mia sorella li ha avuti in ospedale entrambi e tutto è andato alla grande lo stesso... ma vediamo rimango un pò dubbiosa :che_dici
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 4 set 2008, 17:23

Buon pomeriggio :sorrisoo

Passo al volo per un salutino e per lasciare tantissimi :incrocini a Princy :bacio :cuore
mariac ha scritto:Manu: ho letto il tuo racconto...facciamo due belle denunce all'ordine dei medici? :hi hi hi hi Io ancora ho parecchi problemini a causa del rattoppo obrobrioso che ho...a te come va?
Maria io non mi sono ripresa del tutto. La mia p@t@t@ è rattoppata e secondo me pure maluccio: ho un buco superficiale tra alcuni punti e la cicatrice dell'episiotomia mi sembra troppo spessa. Inoltre non ho il pieno controllo degli sfinteri, specie quello della pipì (per fortuna non sono incontinente, sento lo stimolo ma ho difficoltà a sentire quando la pipì finisce :buuu ). Ho chiesto al mio gine, dice che è normale che capiti col parto naturale. Mah! Io mi preoccupo di rimanere così...
Scusate i dettagli :x: mi spiego così perchè in questo momento vorrei ricevere anch'io delucidazioni in merito. A qualcuna di voi è capitata la stessa cosa? A te Maria?

Un :bacio a domani!
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 4 set 2008, 17:25

beh, anche secondo me non c'è paragone..... l'ospedale è 1000 volte meglio!
Concy, in fondo ricoverata stai 3 o 4 giorni al massimo, sei assistita, ma soprattutto se (corna e controcorna) dovessero esserci complicazioni sei già sul posto, mentre in clinica ti trasporterebbero cmq in ospedale, perdendo del tempo preziosissimo.
E poi, tutti quei soldi per pochi giorni..... sai quante cose potresti comprare al tuo cucciolo con 3.500 €????? Tanto si partorisce comunque
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 4 set 2008, 18:13

dolceviola ha scritto:Buon pomeriggio :sorrisoo

Passo al volo per un salutino e per lasciare tantissimi :incrocini a Princy :bacio :cuore
mariac ha scritto:Manu: ho letto il tuo racconto...facciamo due belle denunce all'ordine dei medici? :hi hi hi hi Io ancora ho parecchi problemini a causa del rattoppo obrobrioso che ho...a te come va?
Maria io non mi sono ripresa del tutto. La mia p@t@t@ è rattoppata e secondo me pure maluccio: ho un buco superficiale tra alcuni punti e la cicatrice dell'episiotomia mi sembra troppo spessa. Inoltre non ho il pieno controllo degli sfinteri, specie quello della pipì (per fortuna non sono incontinente, sento lo stimolo ma ho difficoltà a sentire quando la pipì finisce :buuu ). Ho chiesto al mio gine, dice che è normale che capiti col parto naturale. Mah! Io mi preoccupo di rimanere così...
Scusate i dettagli :x: mi spiego così perchè in questo momento vorrei ricevere anch'io delucidazioni in merito. A qualcuna di voi è capitata la stessa cosa? A te Maria?

Un :bacio a domani!
eeeevvvvaaaaai!!! :che_dici
Allora:la "linea" dei punti interni è ancora dolente, lì sento vero dolore. Fuori ho parecchio fastidio proprio "all'ingresso" e la pelle è letteralmente ripiegata su se stessa in due punti, lungo il taglio dell'episiotomia e lungo l'altra lacerazione che si è aperta. Praticamente ho una Y che parte dalla patata e va dietro, spessa quanto un mignolo e ipersensibile(fa male anche quando mi siedo!). Per la pipì ho solo difficoltà a "sentire" lo stimolo...ho paura che parta da sola :che_dici
Se è normale non lo so, ma dato che ancora ho strascichi di lochiazioni lunedì vado dal gine
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 set 2008, 18:14

salve sicule
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 4 set 2008, 18:47

Linda ha scritto:beh, anche secondo me non c'è paragone..... l'ospedale è 1000 volte meglio!
Concy, in fondo ricoverata stai 3 o 4 giorni al massimo, sei assistita, ma soprattutto se (corna e controcorna) dovessero esserci complicazioni sei già sul posto, mentre in clinica ti trasporterebbero cmq in ospedale, perdendo del tempo preziosissimo.
E poi, tutti quei soldi per pochi giorni..... sai quante cose potresti comprare al tuo cucciolo con 3.500 €????? Tanto si partorisce comunque

Sera a tutte, ho letto tutto ma volevo fare un'appunto a Concy e premesso che sono daccordissimo con Linda.
Il mio ginecologo per far partorire le sue pazienti si appoggia alla Falcidia, bene io ho deciso di partorire al nuovo Garibaldi, non so se per botta di chiul, ho avuto un'assisitenza da Dio camera singola con wc, divano letto e tv.
In quella clinica troppi brutti ricordi legati a mia sorella, che dopo aver partorito, solo quando il bimbo gli è diventato nero (cioè il giorno dopo, si sono accorti che aveva problemi al :cuore ).
Io in H non ho pagato nulla e se avessi avuto bisogno di aiuto x la mia piccolina e per me in ospedale sono sempre più attrezzati :ok
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 4 set 2008, 18:49

PRINCIPESSA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 4 set 2008, 18:49

E CON QUESTO VI SALUTO :bacio
Salvo, Silvia & Aurora

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 4 set 2008, 18:56

Ciao belle!

Oggi pomeriggio MArco non ha dormito perchè quando si stava addormentando si è svegliato Simone e di conseguenza anche lui!

Dolce, maria, per fortuna io non ho nessun problema sia per i punti che per la pipì! VAbbè che stavolta non mi hanno fatto neanche il taglietto. Spero che i vostri si risolvano presto! :incrocini
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 4 set 2008, 19:19

purtroppo sono andata a cercare notizie di Principessa...... beta negative......è distrutta.....non so che dire
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 4 set 2008, 19:32

come beta negative?? :urka
dai no non ci posso credere...non è giusto
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 4 set 2008, 19:34

concy alla falcidia sono convenzionati con la asl a quel che so....la mia gine mi voleva far partorire li ma io sono della stessa idea di linda.
se vuoi la camera da sola paghi in più e tuo marito può rimanere con te.
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 set 2008, 21:05

dolce i punti dovrebbero cadere da soli e cmq è normale se ti hanno rattoppato male anche per me fu così.io pensa che ricominciai ad avere rapporti dopo solo sei mesi un pò per il fattore psicologico(soffrivo di vaginismo)un pò per il dolore che era fortissimo.anche ora ne sento gli strascichi se divarico troppo le gambe sento tirare e senza lubrificante non riesco a combinare una mazza
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”