gegia ha scritto:gia, linda, cambi a volontà. anche 3 al giorno. ecco perchè lavo sempre!!!
kya, aspè. vado a vedere
vabbè ma questo succede anche a queli che non rigurgitavano a spruzzo......
pazienza.....sempre e solo pazienza.......
Messaggio da syssyball » 23 ott 2007, 15:35
gegia ha scritto:gia, linda, cambi a volontà. anche 3 al giorno. ecco perchè lavo sempre!!!
kya, aspè. vado a vedere
Messaggio da gegia » 23 ott 2007, 15:35
al limite spardavamo il gonfiabile!!syssyball ha scritto:gegia ha scritto:ho viste le foto!
syssy lisciaaaaa! che passa dal bucooo!![]()
i bimbi come sono cresciuti!!! omiceddi!
sonia che si lancia senza paura!
hai detto bene....passai do puttusu......quindi qualche etto l'ho perso davvero...i risati erunu s'arristava ncastrata!!!!
Messaggio da nadia.07 » 23 ott 2007, 15:39
Vale7 ha scritto:NOTIZIA: mi ha scritto il prof. di Pisa: era contento dei risultati...la cura fatta lì sta facendo i suoi effetti e anche prima del previsto![]()
Devo, infatti, ripetere le analisi prima del calendario che mi avevano dato...
Sono troooppo contenta!! potrei finire prima con questi farmaci e passare solo all'ormone sostitutivo
Messaggio da nadia.07 » 23 ott 2007, 15:41
Messaggio da nadia.07 » 23 ott 2007, 15:43
Messaggio da syssyball » 23 ott 2007, 15:43
nadia.07 ha scritto:Vale7 ha scritto:NOTIZIA: mi ha scritto il prof. di Pisa: era contento dei risultati...la cura fatta lì sta facendo i suoi effetti e anche prima del previsto![]()
Devo, infatti, ripetere le analisi prima del calendario che mi avevano dato...
Sono troooppo contenta!! potrei finire prima con questi farmaci e passare solo all'ormone sostitutivo
![]()
!!!!! Sono contentissima x te!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Ora torno a leggere le altre 12 pag. di arretrati...![]()
Messaggio da syssyball » 23 ott 2007, 15:44
nadia.07 ha scritto:Un'altra cosa: x caso conoscete o avete sentito nominare il Dott. Marco Iraci Sareri che lavora all'Ospedale S.Bambino, figlio del Dott. Giuseppe Iraci Sareri che è a capo di una clinica privata che si chiama GMR in Viale Marco Polo???
Interessa ad una mia amica... GRAZIE!
(forse non potevo scrivere il nome completo...ma voi lo fate sempre...xchè dovrebbero rimproverare proprio me???)
Messaggio da lovipa » 23 ott 2007, 15:52
Messaggio da Rori77 » 23 ott 2007, 15:56
Ciao, non saprei se vale la pena, cioè io ho visto solo un paio di cose che mi sono sembrate carinissime, ma aspetto l'eco morfologica per tornarci e vedere cos'hanno di bello per la mia bimba.gegia ha scritto: kekè? a bagheria? che faccio, vengo a vederlo? bagheresiiiii che mi dite?
Messaggio da syssyball » 23 ott 2007, 16:02
parli delle camiciole di prima nascita????Rori77 ha scritto:Ciao, non saprei se vale la pena, cioè io ho visto solo un paio di cose che mi sono sembrate carinissime, ma aspetto l'eco morfologica per tornarci e vedere cos'hanno di bello per la mia bimba.gegia ha scritto: kekè? a bagheria? che faccio, vengo a vederlo? bagheresiiiii che mi dite?
Ma la camicina sotto i vestiti ai neonati voi la mettete? per esempio: camicina+body+tutina?
credevo che mettendo il body non fosse necessario ma una mia amica mi ha detto che invece è necessario, voi che dite?
P.S. non vedo l'ora di uscire di casa.... non ce la faccio più a stare chiusa!!!!
Messaggio da Rori77 » 23 ott 2007, 16:13
Si parlo di quelle, ho sentito che si chiamano anche camicine della fortuna, quindi si usano, allora dovrò prenderne qualcuna... grazie millesyssyball ha scritto: parli delle camiciole di prima nascita????
io le ho messe.....per quasi tutto il primo mese..poi le ho tolte..... e si..mettevo questa prima di tutto....poi body e tutto il resto....
Messaggio da Vale7 » 23 ott 2007, 16:13
Messaggio da nevediprimavera » 23 ott 2007, 16:14
Messaggio da nadia.07 » 23 ott 2007, 16:23
Ecco appunto... ti pare che facevo io prima????syssyball ha scritto:che brava che sei..io invece non ci riesco...li leggo tutti in una volta..e poi mi scoddu tuttu cosi.....
e non rispondo mai mentre li leggo perchè poi mi scoccia tornare indietro alla pagina che avevo lasciato....
Messaggio da gegia » 23 ott 2007, 16:26
Messaggio da syssyball » 23 ott 2007, 16:27
si chiamano così..la maggior parte ce l'hanno anche scritto su o ricamato......a me alcune le hanno regalate altre me le ha cucite mia suoceraRori77 ha scritto:Si parlo di quelle, ho sentito che si chiamano anche camicine della fortuna, quindi si usano, allora dovrò prenderne qualcuna... grazie millesyssyball ha scritto: parli delle camiciole di prima nascita????
io le ho messe.....per quasi tutto il primo mese..poi le ho tolte..... e si..mettevo questa prima di tutto....poi body e tutto il resto....
Messaggio da gegia » 23 ott 2007, 16:27
Messaggio da gegia » 23 ott 2007, 16:33
Messaggio da Stefy74 » 23 ott 2007, 16:33
Messaggio da Vale7 » 23 ott 2007, 16:35
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”