GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Si puo` rimanere incinta al primo colpo?
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Re: Si puo` rimanere incinta al primo colpo?
Quoto Deb, si può restare incinta anche senza eiaculazione e poi si, si può rimanere incinta al primo colpo, per me è successo con Valerio che sta arrivando, causa malattie continue di Dado che dormiva SEMPRE nel lettone con noi, ci siamo diciamo "incontrati" una sola sera ed è bastata 

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Friky75
- Master~GolGirl®
Deb ha scritto:vado controccorenteteoricamente l'uomo prima della vera eiaculazione e cmq anche durante il rapporto perde liquidino pre eiaculatorio che è fecondo
quindi se non eiacula non vuol dire che il rischio è pari a zero
ma tuo marito che non vuole figli,sa che persona è poco sicuro come metodo anticoncezionale?conosco dozzine di figli di persona..
certo tu lo vuoi,ti sta bene,ma parlatene con serenità secondo me e mettilo al corrente della cosa

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Eccomi....
incinta al primo tentativo!
Ancora non ci credo...

incinta al primo tentativo!
Ancora non ci credo...

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- EMI75
- New~GolGirl®
Eccome se si può!
Sono rimasta incinta 2 volte e entrambe al primo tentativo, e ora che sto cercando un altro bimbo e non è successa la stessa cosa mi sto già dannando...speriamo sia solo questione di poco tempo!
In bocca al lupo.
Sono rimasta incinta 2 volte e entrambe al primo tentativo, e ora che sto cercando un altro bimbo e non è successa la stessa cosa mi sto già dannando...speriamo sia solo questione di poco tempo!
In bocca al lupo.

Emma 28/3/2006...in attesa di Matteo per il 4/5/2009
- clicfin
- Original~GolGirl®
certo che si puo'...ma capita sempre alle altre

clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up

- phoebe2
- Expert~GolGirl®
anche a me e' successo cosi'. era il giorno del mio picco e lui 'non mi ha voluta interrompere'. appena 9 gironi dopo ho avuto il primo test positivo. purtroppo ho perso tutto a 10 settimane.
adesso che lo stiamo cercando ed ho avuto 2 mestruazioni normali di gia' dopo l'aborto, non arriva ancora... e' cosi', se non sei stressata, arriva al primo colpo! altrimenti ci vuole un po' di piu'. e con un po' di fortuna.. chissa' un giorno!
adesso che lo stiamo cercando ed ho avuto 2 mestruazioni normali di gia' dopo l'aborto, non arriva ancora... e' cosi', se non sei stressata, arriva al primo colpo! altrimenti ci vuole un po' di piu'. e con un po' di fortuna.. chissa' un giorno!
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- Fairymiss
- New~GolGirl®
..Io ne sono l'esempio vivente
Primissimo colpo!Forse perchè fino a un mesetto prima prendevo la pillola.... 

мαммα Cяι & ραρà Agσ тι αѕρєттαиσ...♥♥♥

- Ecca79
- Expert~GolGirl®
BismammaAle ha scritto:Symon ha scritto:La cosa che io e altre non capiamo è come fa uno dopo una missione a riuscire a farlo 3 volte anche se da tempo non ne vedeva "una"!
Mica per essere volgare eh....o per vantarmi del maritino ma...
si può eh...
si può, si può...

uh, se si può...

Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- STEFYMM
- Basic~GolGirl®
io sono felicissima, di essere rimasta incinta al primo tentativo 

Mamma di Veronica 02/09/2008 3240 e Francesca 08/10/2011 3590
- Eny79
- Original~GolGirl®
Guardate che sta Gabriellina se n'è andata... 

ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- Chandima
- New~GolGirl®
Guarda...oltre al fatto che è meglio essere in due ma quello è un altro discorso (e comunque avrebbe dovut usare le precauzioni se non vuole un bimbo), si può eccome rimanere incinta al primo colpo!!
22-27 gennaio ci sono state le rosse, metà febbraio ovulazione e io credevo fosse quella fertile....26 febbraio sera...si rompe il preservativo..giorno dopo nel dubbio sento il ginecologo che mi dice che non è impossibile, ma poco probabile, avendo avuto l'ovulazione!
Io, memore di alcuni anni prima in cui si era nuovamente rotto ma non ero rimasta incinta mi erano solo tardate di due settimane poi, ho sperato che avesse ragione..inoltre non ho avuto mai nessun sintomo, solo intorno al 3°mese un pò di stitichezza ma null'altro! Quindi credevo di essere ok, ma ho prenotato una visita perchè mi è già successo in passato di avere il ciclo sballato e le rosse che non venivano (magari anche per problemi di ferro), però non sapevo cosa avevo! Il 3 giugno ho scoperto la piccola, che faceva ciao ciao con la manina e se le metteva in testa. Quando il mio ragazzo l'ha vista fa:"Ah lui (non sapevamo cos'era) si mette le mani nei capelli eh? Non noi!!"
Però era quasi commosso nel vedere quella creaturina già formata dentro di me!
Insomma, era destino, perchè l'ovulazione fertile in realtà è tardata, e provate ad immaginare quando l'ho avuta?? Esatto! Nella settimana del 26 febbraio quando si è rotto il preservativo! Mentre a metà febbraio quella abbondante ovulazione che avevo avuto era la pre-ovulazione, quindi non fertile!! E' stato talmente pazzesco che persino il ginecologo si è stupito...infatti il mio futuro marito a volte parlandone, lo chiamo sperminator
perchè non è possibile che con eiaculazione tra l'altro uscita, cioè si è rotto mentre io ero sopra e mentre si stava togliendo, quando era praticam fuori, infatti si è sporcato!!
Eppure, nonostante fossi sopra, nonostante non raggiunga mai l'orgasmo funzionale alla risalita degli spermatozoi, nonostante si sia rotto molto presumibilmente mentre si stava sfilando, quindi era appena appena all'entrata (non ho sentito caldo, anzi neppure mi sono accorta quando ha eiaculato nel preservativo, quindi era intatto in quel momento), sono rimasta incinta al primo colpo, dopo 7 anni e 1 mese che stavamo insieme e dopo che si era già rotto una volta, in cui tra l'altro io stavo sotto e lui sopra, che sembra essere una posizione più funzionale alla risalita dei girini, forse per la gravità, ma non era successo nulla!!
22-27 gennaio ci sono state le rosse, metà febbraio ovulazione e io credevo fosse quella fertile....26 febbraio sera...si rompe il preservativo..giorno dopo nel dubbio sento il ginecologo che mi dice che non è impossibile, ma poco probabile, avendo avuto l'ovulazione!
Io, memore di alcuni anni prima in cui si era nuovamente rotto ma non ero rimasta incinta mi erano solo tardate di due settimane poi, ho sperato che avesse ragione..inoltre non ho avuto mai nessun sintomo, solo intorno al 3°mese un pò di stitichezza ma null'altro! Quindi credevo di essere ok, ma ho prenotato una visita perchè mi è già successo in passato di avere il ciclo sballato e le rosse che non venivano (magari anche per problemi di ferro), però non sapevo cosa avevo! Il 3 giugno ho scoperto la piccola, che faceva ciao ciao con la manina e se le metteva in testa. Quando il mio ragazzo l'ha vista fa:"Ah lui (non sapevamo cos'era) si mette le mani nei capelli eh? Non noi!!"

Insomma, era destino, perchè l'ovulazione fertile in realtà è tardata, e provate ad immaginare quando l'ho avuta?? Esatto! Nella settimana del 26 febbraio quando si è rotto il preservativo! Mentre a metà febbraio quella abbondante ovulazione che avevo avuto era la pre-ovulazione, quindi non fertile!! E' stato talmente pazzesco che persino il ginecologo si è stupito...infatti il mio futuro marito a volte parlandone, lo chiamo sperminator

Eppure, nonostante fossi sopra, nonostante non raggiunga mai l'orgasmo funzionale alla risalita degli spermatozoi, nonostante si sia rotto molto presumibilmente mentre si stava sfilando, quindi era appena appena all'entrata (non ho sentito caldo, anzi neppure mi sono accorta quando ha eiaculato nel preservativo, quindi era intatto in quel momento), sono rimasta incinta al primo colpo, dopo 7 anni e 1 mese che stavamo insieme e dopo che si era già rotto una volta, in cui tra l'altro io stavo sotto e lui sopra, che sembra essere una posizione più funzionale alla risalita dei girini, forse per la gravità, ma non era successo nulla!!
Quando mi guardi in piedi nel lettino quando mi stringi il dito la sera con la tua manina mi rapisci il cuore....mia piccola Noemi (13/11/2008 ore 7:54)[/size]
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Altre specifiche no? peccato. :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Friky75
- Master~GolGirl®
Cavoli, quasi una lezione di educazione sessuale...!Ma come nascono i bambini??? :ahah :ahah :ahahely66 ha scritto:Altre specifiche no? peccato. :ahah

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
- Active~GolGirl®

Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
si anche al secondo, al terzo e al quarto 

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- Deb
- Bronze~GolGirl®
- Chandima
- New~GolGirl®

Quando mi guardi in piedi nel lettino quando mi stringi il dito la sera con la tua manina mi rapisci il cuore....mia piccola Noemi (13/11/2008 ore 7:54)[/size]
- Eny79
- Original~GolGirl®
Sì Chandima, hai reso l'idea...
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- natalia
- Silver~GolGirl®
uno schemino no eh? 

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!