GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

si blocca la tettarella

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

si blocca la tettarella

Messaggio da kyky » 21 apr 2008, 11:58

Mi capita delle volte quando do il latte a Edo (artificiale in polvere) che si tappa la tettarella e non esce piu latte.
Anche scuotendo il bibe e provando a spremere con le dita non esce nulla, devo per forza lavarla e infilarci dentro il dito come per stapparla :domanda
eppure il latte lo agito tanto e bene e non fa i grumi, è bello liquido
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

mame1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: si blocca la tettarella

Messaggio da mame1975 » 24 apr 2008, 9:00

a me capitava quando era troppo calda l'acqua che mettevo nel bibe e così ho provato a scaldare meno l'acqua e mettere il LA per primo nel bibe.
io poi facevo così:
LA + metà acqua agitavo bene e poi aggiungevo l'altra metà di acqua :ok
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: si blocca la tettarella

Messaggio da Savina » 24 apr 2008, 9:32

MAgari la polvere non sciolta bene intasa il foro della tettarella... Priva ad agitarlo bene, tenendo la tettarella schiacciata mentre lo agiti (come pizzicata) in modo che la polvere non intasi il foro... Anche con Angelo succedeva e si inc@zz@v@ come una faina :ahaha
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”