GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SFOGO: ho bisogno di riprendere i miei spazi...è normale?
- crapina
- New~GolGirl®
SFOGO: ho bisogno di riprendere i miei spazi...è normale?
Ciao a tutte,
vorrei porvi un quesito e avere vostre testimonianze in merito.
Sono mamma di due bellissimi bambini: Serena 4 anni e Samuele di quasi 10 mesi.
Sono a casa in maternità da un anno e lunedì prossimo rientrerò al lavoro: nn ho vogliaaaaaaa...o meglio nn ho voglia di rientrare al lavoro ma ho voglia di riprendermi i miei spazi.
Ho bisogno di distrarmi, di riprendere di nuovo la mia vita in mano, ho voglia di pensare anche ad altro e non solamente pannolini, cacca, sonno (che manca!!!), etc...
Scusate è uno sfogo e non so neanche se è il luogo adatto (se non fosse spostatemi pure) ma combacia con la giornata di oggi 19 ottobre, giornata per me e il mio compagno molto importante perchè è 10 anni che siamo insieme....e ci siamo accorti che nn potremmo festeggiare da soli ma se volessimo anche solo mangiare fuori dobbiamo portarci dietro i due bimbi....
E' normale tutto questo? Sono una marziana? Pretendo troppo? NN lo so datemi le vostre esperienze...
Il piccolino Samuele si sveglia ancora di notte tante volte e probabilmente anche la mia stanchezza mi fa ingigantire le cose...nn lo so...sono l'unica?
Grazie e voglio finire dicendo che secondo me una mamma serena e soddisfatta crescerà più facilmente bambini tranquilli e felici...
vorrei porvi un quesito e avere vostre testimonianze in merito.
Sono mamma di due bellissimi bambini: Serena 4 anni e Samuele di quasi 10 mesi.
Sono a casa in maternità da un anno e lunedì prossimo rientrerò al lavoro: nn ho vogliaaaaaaa...o meglio nn ho voglia di rientrare al lavoro ma ho voglia di riprendermi i miei spazi.
Ho bisogno di distrarmi, di riprendere di nuovo la mia vita in mano, ho voglia di pensare anche ad altro e non solamente pannolini, cacca, sonno (che manca!!!), etc...
Scusate è uno sfogo e non so neanche se è il luogo adatto (se non fosse spostatemi pure) ma combacia con la giornata di oggi 19 ottobre, giornata per me e il mio compagno molto importante perchè è 10 anni che siamo insieme....e ci siamo accorti che nn potremmo festeggiare da soli ma se volessimo anche solo mangiare fuori dobbiamo portarci dietro i due bimbi....
E' normale tutto questo? Sono una marziana? Pretendo troppo? NN lo so datemi le vostre esperienze...
Il piccolino Samuele si sveglia ancora di notte tante volte e probabilmente anche la mia stanchezza mi fa ingigantire le cose...nn lo so...sono l'unica?
Grazie e voglio finire dicendo che secondo me una mamma serena e soddisfatta crescerà più facilmente bambini tranquilli e felici...
Serena (12/07/06) peso 3 kg x 48 cm; Samuele (24/12/09) peso 3,540kg x 51 cm: CHE FANTASTICA STORIA E' LA VITA!!!
- Tesla
- Master~GolGirl®
Re: SFOGO: ho bisogno di riprendere i miei spazi...è normale?
Io direi che la tua è una situazione perfettamente normale comune a tutti i genitori.crapina ha scritto: Grazie e voglio finire dicendo che secondo me una mamma serena e soddisfatta crescerà più facilmente bambini tranquilli e felici...
Sapessi quante volte anch'io in questi 6 anni ho desiderato fare qualcosa esclusivamente per me, sono arrivata ad adorare quei pochi minuti di spesa al super il sabato mattina senza figli. Ma almeno per quanto mi riguarda i figli sono i MIEI, li ho voluti, li amo, li adoro e me li tengo. Con tutto lo sclerare che questo comporta.
Ogni tanto mi ritrovo anch'io a pensare al periodo pre-figli, ai momenti di silenzio, alle notti in cui si dormiva 10 ore di seguito e ripeto sempre che nella prossima vita andrò a vivere in Tibet, sul cocuzzolo di una montagna, con un falco che mi ruota sulla testa ed un collegamento ad INTERNET.
Ma questa sarà la mia prossima rinascita, per ora ci sono i bambini e loro sono stati una mia scelta ed io sono l'adulta che deve crescerli, non li immagino come un peso, ma come il mio motivo per vivere la mia vita, io sono tutto per loro e loro sono tutto per me.
Tu chiedi se pretendi troppo... in teoria direi di SI. Te lo dico per esperienza personale, non ho nessuno vicino a cui potrei affidare i bambini per un motivo futile come andare fuori a cena con mio marito... se ne avessi necessità chiederei e avrei l'aiuto, ma i bambini non li considero un fardello da portarmi dietro, sono i miei figli e me li tengo con tutti gli obblighi e rinunce che essere genitori comporta.
Scusami se sono stata dura, hai ancora un bambino piccolo e sei nel limbo degli innumerevoli risvegli notturni, ma secondo me devi cambiare atteggiamento, non pensare a quello che non riesci a fare ora, ma a quello che farai fra qualche anno, perchè i bambini crescono e la stanchezza passerà appena riprenderai a dormire TIENI DURO che prima o poi riuscirai a riprenderti al tua vita.

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- barby74
- Expert~GolGirl®
Se hai la possibilità lascia i bimbi ai nonni e goditi una cenetta o un pranzo a due. Così sarai anche più serena quando sarai con i bimbi
Non sei solo mamma sei anche donna
Poi quando riprenderai a dormire e la stanchezza si sentirà meno, sentirai anche meno il bisogno di stare "da sola"

Non sei solo mamma sei anche donna

Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- cliojb
- Original~GolGirl®
Intanto Buon anniversario....
Io ne ho solo una e la mia avventura di mamma è appena iniziata....
pero effettivamente una cenetta fuori con tuo marito per festeggiare un traguardo così importante dovresti farla....lascia i bimbi ai nonni....anche se te lo dice una che è gelosa di sua figlia e non la lascerebbe a casa mai o tanto meno in mano ad altri...però se c'è necessità...

Io ne ho solo una e la mia avventura di mamma è appena iniziata....
pero effettivamente una cenetta fuori con tuo marito per festeggiare un traguardo così importante dovresti farla....lascia i bimbi ai nonni....anche se te lo dice una che è gelosa di sua figlia e non la lascerebbe a casa mai o tanto meno in mano ad altri...però se c'è necessità...

Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
[/url]
Maggiolina - Giugnolina 2010

- pem
- Silver~GolGirl®
certo che è normale...e per fortuna provi queste cose.
se i figli ti avessero tolto la voglia di festegiare il tuo anniversario o di vivere la TUA vita precedente sarebbe preoccupante non il contrario!
per questa sera:
take away e coccole
e da domani cerca una baysitter
se i figli ti avessero tolto la voglia di festegiare il tuo anniversario o di vivere la TUA vita precedente sarebbe preoccupante non il contrario!
per questa sera:
take away e coccole
e da domani cerca una baysitter

M06 E07 amori di mamma
- pippic
- Expert~GolGirl®
Si e' normalissimo!!!!!! I figli sono una benedizione pero' ti sconvolgono la vita e ogni tanto bisogna riprendersela anche solo per un paio d'ore.
Concordo con chi ti ha detto di lasciarli dai nonni e andare a cena con tuo marito. Io ho gia' saltato 2 anniversari perche' non sapevamo a chi lasciare Amelia (nonna troppo vecchia, zii assenti per impegni) ed e' una cosa che mi ha sempre scocciato. Se ne hai la possibilita' sfruttala!!!!! e vedrai che quando ritorni dalla cena vedrai le cose molto piu' positive...certe volte basta un niente per tornare sereni!!!!!!!!!!!!
Concordo con chi ti ha detto di lasciarli dai nonni e andare a cena con tuo marito. Io ho gia' saltato 2 anniversari perche' non sapevamo a chi lasciare Amelia (nonna troppo vecchia, zii assenti per impegni) ed e' una cosa che mi ha sempre scocciato. Se ne hai la possibilita' sfruttala!!!!! e vedrai che quando ritorni dalla cena vedrai le cose molto piu' positive...certe volte basta un niente per tornare sereni!!!!!!!!!!!!

Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- Hilly
- Active~GolGirl®
E' normale tutto questo? Sono una marziana? Pretendo troppo? NN lo so datemi le vostre esperienze
Siiii. Io non sono ancora mamma, ma credo che la stanchezza e l'ansia di dover cominciare il lavoro con due bimbi a casa, con tutto quello che comporta, sia normale. Certo che hai bisogno di amngiare con tuo marito e sentirti donna e moglie non solo mamma. Certo che ogni tanto, anche se si ama e si ha tanto desiderato avere figli, è normale avere bisogno di spazi propri! NOn solo è normale, ma a volte è anche se salutare. Se hai la possibilità fallo! E sfogati pure!

Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
Uh, io non riesco a andare dal parrucchiere da fine agosto... son qui che sembro u cespuglio!
Sì, è normale e credo che più o meno tutte ci sentiamo così.
La maternità è la cosa più bella del mondo e allo stesso tempo è una prigione. è giusto così, sai che è così, ma lo capisci davvero solo a un certo punto: la tua vita NON SARA' MAI PIU' LA STESSA
Lo so che sembra banale, ma per me, quando l'ho finalmente capito, è stata una rivelazione...
non è una lamentela, è solo un fatto.
Detto questo, un po' di spazio devi trovarlo, se no impazzisci.
Vai di babysitter, nonni, amici, qutti quelli che puoi.
Io in ufficio spesso salto la pausa e vado dal parricchiere, a farmi le unghie o semplicemente un po' di shopping; il venerdì sera facciamo take away giapponese (il sushi per fortuna parte freddo e arriva freddo); quando ci sono i nonni usciamo un po' e se no... tutti insieme appassionatamente!
Per me lavorare resta uno sfogo personale: non mi sembra vero, quando sono in ufficio, di riuscire ad andare in bagno quando mi occorre invece di quando posso...
Sì, è normale e credo che più o meno tutte ci sentiamo così.
La maternità è la cosa più bella del mondo e allo stesso tempo è una prigione. è giusto così, sai che è così, ma lo capisci davvero solo a un certo punto: la tua vita NON SARA' MAI PIU' LA STESSA
Lo so che sembra banale, ma per me, quando l'ho finalmente capito, è stata una rivelazione...
non è una lamentela, è solo un fatto.
Detto questo, un po' di spazio devi trovarlo, se no impazzisci.
Vai di babysitter, nonni, amici, qutti quelli che puoi.
Io in ufficio spesso salto la pausa e vado dal parricchiere, a farmi le unghie o semplicemente un po' di shopping; il venerdì sera facciamo take away giapponese (il sushi per fortuna parte freddo e arriva freddo); quando ci sono i nonni usciamo un po' e se no... tutti insieme appassionatamente!
Per me lavorare resta uno sfogo personale: non mi sembra vero, quando sono in ufficio, di riuscire ad andare in bagno quando mi occorre invece di quando posso...
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- Silvy75
- Expert~GolGirl®
QUOTO!!Non vedo che male ci sia a lasciare i bambini ed uscire con il proprio compagno x una cena!!C'è chi non ne sente l'esigenza e quindi va benissimo così,ma se l'esigenza la senti non vedo perchè doversi sentire in colpa x questo!!Non credo che i bambini soffrano per l'abbandono,anzi,se possono passare una serata diversa dal solito può essere una bella cosa anche per loro!!barby74 ha scritto:Se hai la possibilità lascia i bimbi ai nonni e goditi una cenetta o un pranzo a due. Così sarai anche più serena quando sarai con i bimbi![]()
Non sei solo mamma sei anche donnaPoi quando riprenderai a dormire e la stanchezza si sentirà meno, sentirai anche meno il bisogno di stare "da sola"
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
-
- Original~GolGirl®
Innanzitutto, concordo con le altre nel dirti che è perfettamente normale quello che provi. Secondo, ti assicuro per esperienza che ricominciare a lavorare per certi versi è un toccasana... non è facile andare al mattino quando di notte non hai dormito ma vedrai che, preso un po' il ritmo, ci andrai felice (mi ricordo ancora certe domeniche sera, quando mia figlia aveva strillato e vomitato tutto il week end e il fratello era isterico, in cui contavo le ore che mi separavano dalla mia scrivania
).
Poi cerca di ritagliarti dei momenti con tuo marito... secondo me, se ti puoi permettere una baby sitter o hai i nonni disponibili, un momento a due è molto importante. Se invece non riesci, mandate i bimbi a nanna presto e fatevi la cenetta in casa.

Poi cerca di ritagliarti dei momenti con tuo marito... secondo me, se ti puoi permettere una baby sitter o hai i nonni disponibili, un momento a due è molto importante. Se invece non riesci, mandate i bimbi a nanna presto e fatevi la cenetta in casa.

"I bambini sono persone basse"
- topina67
- Bronze~GolGirl®
... ma non hai qualche zia/zio sotto mano che muore dalla voglia di tenersi i due piccini??? Se solo fossimo nella stessa città mi offrirei io!!!
Sono sicura che loro la vivrebbero come una serata fantastica: soli con la zia a loro completa disposizione. E voi potreste festeggiare in santa pace il vostro anniversario

Sono sicura che loro la vivrebbero come una serata fantastica: soli con la zia a loro completa disposizione. E voi potreste festeggiare in santa pace il vostro anniversario

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
L'ho già raccontato alle mia amiche settembrine 2009, io mi sono appena goduta uno splendido fine settimana con il mio compagno, 2 giorni di terme, tra bagnetti, massaggi e maschere, cenetta a lume di candela, il cuccino è rimasto con i nonni ed è stato un angioletto.....insomma, dopo un anno ci siamo ritagliati un piccolo spazio per noi e abbiamo fatto benissimo, è vero ci sono tante gioie ma anche tanti obblighi e dopo un po' la coppia ne soffre, senza contare quanto ne soffriamo anche singolarmente, tra mancanza di sonno e stress, lo consiglio a tutte, abbiamo bisogno di ricaricarci, senza sentirci strane o con colpe inesistenti, semplicemente donne!!!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io sono arrivata a provare quello che stai raccontando quando mia figlia aveva 18 mesi... prima di capirlo ho quasi sfasciato il matrimonio
Quindi baby sitter, nonni e poi andate anche solo a prendervi un gelato voi due che non casca il mondo

Quindi baby sitter, nonni e poi andate anche solo a prendervi un gelato voi due che non casca il mondo

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- mammanto
- Original~GolGirl®
E' NORMALISSIMO! E non toglie assolutamente nulla al bene immenso che vuoi ai tuoi figli.
Qualcuna sopra ha scritto "andare in bagno quando devo e non quando posso"... parole sante!! I figli assorbono al 100%, secondo me è giusto pensare, se ne senti l'esigenza, a un momento solo per te, per voi due come coppia. Si parla di una volta ogni tanto, non di ogni settimana! Ma prima che sia tardi, che vi riscopriate senza nulla da dirvi.
La mamma serena cresce figli sereni, hai perfettamente ragione! Chi più chi meno sente l'esigenza di "evadere" un poco. Non sentirti in colpa. Piuttosto comincia a cercare una brava baby sitter!
Qualcuna sopra ha scritto "andare in bagno quando devo e non quando posso"... parole sante!! I figli assorbono al 100%, secondo me è giusto pensare, se ne senti l'esigenza, a un momento solo per te, per voi due come coppia. Si parla di una volta ogni tanto, non di ogni settimana! Ma prima che sia tardi, che vi riscopriate senza nulla da dirvi.
La mamma serena cresce figli sereni, hai perfettamente ragione! Chi più chi meno sente l'esigenza di "evadere" un poco. Non sentirti in colpa. Piuttosto comincia a cercare una brava baby sitter!

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
-
- New~GolGirl®
Ciao, non preoccuparti è una sensazione che quasi tutte proviamo, io finalmente dopo 4 anni, la settimana scorsa mi sono concessa due giorni con il mio maritino, è stato meraviglioso. Abbiamo deciso che ripeteremo ogni anno.
I miei tesori, Alessandro nato il 3 novembre 2006, e Viola nata il 14 Dicembre 2009
Voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più
Voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più
- cipollina77
- Expert~GolGirl®
mi unisco al coro. Per me il tempo "per me" è quello dell'ufficio....
.
Ora che il piccolo ha 18 mesi ho iniziato ad uscire qualche volta al mese al cinema con le mie amiche. Il papà sta a casa con i bimbi. (tanto dormono prima che io esco).
pazienza taaaaanta pazienza e ancora di piu.... prima o poi torneranno i momenti di ozio e di poter dormire per 10 ore di fila (
)

Ora che il piccolo ha 18 mesi ho iniziato ad uscire qualche volta al mese al cinema con le mie amiche. Il papà sta a casa con i bimbi. (tanto dormono prima che io esco).
pazienza taaaaanta pazienza e ancora di piu.... prima o poi torneranno i momenti di ozio e di poter dormire per 10 ore di fila (

C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- ingrid80
- Expert~GolGirl®
Cara Crapina....è normalissimo!!..
anche io dal mio canto ti posso dire che oggi dopo tre anni è il mio primo giorno libero!
da quando è nata mia figlia sono mamma 24 ore su 24 sette gg su sette .....senza nessun aiuto..da quando mia figlia ha compiuto il primo mese di vita me la sono portata con me a lavorare..coniugando bimba e lavoro..assieme ..per avere un minimo di distrazione...e devo dire di esserci riuscita bene..(grazie al carattere di Iris)...è vero che se la mamma sta bene in automatico i figli lo sentono .......io in questo periodo sono iper elettrica e lei lo sente ed è nervosa..meno male che va' volentierissimo all'asilo...ed io mi rilasso!..lavoro sempre...non ho mai smesso un'attimo ( potendo permettermelo,gestendomi il lavoro da me!)...mi sono creata i miei spazi ...serate con le amiche, palestra e piscina, ...con mio marito stiamo assieme poco...ma gli amici (che adorano la nostra cucciola!) ci aiutano...devo dire che molto fa' anche il marito..ovvero il mio alla sera anche se stanco morto ...torna a casa e si dedica a lei ..e poi a noi..ed io poi esco per un caffè con le amiche..oppure lui esce coi suoi amici..ci siamo divisi le serate per avere uno sfogo mentale e materiale!....ma non mancano le cene a lume di candela, o le uscite da soli..( anche se ci fa' molto strano siccome sentiamo la mancanza della cucciola!)...
e poi io questo poco tempo che mi rimane me lo devo stragodere!..a marzo si ricomincia!e addio qiuete!
ma stai tranquilla.....è tutto alquanto normale!....
anche io dal mio canto ti posso dire che oggi dopo tre anni è il mio primo giorno libero!
da quando è nata mia figlia sono mamma 24 ore su 24 sette gg su sette .....senza nessun aiuto..da quando mia figlia ha compiuto il primo mese di vita me la sono portata con me a lavorare..coniugando bimba e lavoro..assieme ..per avere un minimo di distrazione...e devo dire di esserci riuscita bene..(grazie al carattere di Iris)...è vero che se la mamma sta bene in automatico i figli lo sentono .......io in questo periodo sono iper elettrica e lei lo sente ed è nervosa..meno male che va' volentierissimo all'asilo...ed io mi rilasso!..lavoro sempre...non ho mai smesso un'attimo ( potendo permettermelo,gestendomi il lavoro da me!)...mi sono creata i miei spazi ...serate con le amiche, palestra e piscina, ...con mio marito stiamo assieme poco...ma gli amici (che adorano la nostra cucciola!) ci aiutano...devo dire che molto fa' anche il marito..ovvero il mio alla sera anche se stanco morto ...torna a casa e si dedica a lei ..e poi a noi..ed io poi esco per un caffè con le amiche..oppure lui esce coi suoi amici..ci siamo divisi le serate per avere uno sfogo mentale e materiale!....ma non mancano le cene a lume di candela, o le uscite da soli..( anche se ci fa' molto strano siccome sentiamo la mancanza della cucciola!)...
e poi io questo poco tempo che mi rimane me lo devo stragodere!..a marzo si ricomincia!e addio qiuete!

ma stai tranquilla.....è tutto alquanto normale!....

♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- val978
- Silver~GolGirl®
mi unisco anch'io al coro!
trova ogni tanto il modo di lasciarli a qualcuno!
io qua non ho nonni, ma quando vado dai nonni...lo lascio anche solo per andare dal parrucchiere!
poi, 5 minuti dopo essere uscita, mi viene il magone perchè mi manca. e rientro sempre prima del previsto perchè mi sembra di essere stata fuori troppo....
ogni tanto lo lascio al papà e vado a fare la spesa....che goduria!
dai che anche andare a lavorare ti lascerà del bel tempo per te.
in bocca al lupo!
trova ogni tanto il modo di lasciarli a qualcuno!
io qua non ho nonni, ma quando vado dai nonni...lo lascio anche solo per andare dal parrucchiere!
poi, 5 minuti dopo essere uscita, mi viene il magone perchè mi manca. e rientro sempre prima del previsto perchè mi sembra di essere stata fuori troppo....
ogni tanto lo lascio al papà e vado a fare la spesa....che goduria!
dai che anche andare a lavorare ti lascerà del bel tempo per te.
in bocca al lupo!
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
Quoto tutte le altre.
Non sei un'aliena, è normale che provi queste sensazioni...
Io quando ho ripreso a lavorare (ed ho fatto solo l'obbligatoria) sono "rinata".
Adoro fare la mamma, intendiamoci, ma quelle 3 ore fuori di casa sono un toccasana.
Poi ho abituato da subito (o quasi) i piccoli a dormire dai nonni, quindi qualche spazio ce lo ritagliamo...e fa bene!
Non sei un'aliena, è normale che provi queste sensazioni...
Io quando ho ripreso a lavorare (ed ho fatto solo l'obbligatoria) sono "rinata".
Adoro fare la mamma, intendiamoci, ma quelle 3 ore fuori di casa sono un toccasana.
Poi ho abituato da subito (o quasi) i piccoli a dormire dai nonni, quindi qualche spazio ce lo ritagliamo...e fa bene!
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
-
- Basic~GolGirl®
Crapina, come mi identifico in quello che hai scritto...Anche io me la sogno una seratina sola con il mio amore. Non c'è nessuna che mi tiene i bimbi e ce li portiamo sempre dietro...Gli voglio un bene dell'anima però avrei tanta voglia di passare un pomeriggio libero da sola senza il pensiero di quello che stanno facendo; quando li lascio tempo dieci minuti e mi chiamano per andarli a riprendere
Certo che delle due nonne nessuna con il senso materno...