Messaggio da tina2005 » 22 mag 2012, 23:19
Messaggio da ELEZANGA » 23 mag 2012, 7:13
Messaggio da noproblem » 23 mag 2012, 10:23
Messaggio da bene » 23 mag 2012, 11:31
Messaggio da Luna88 » 23 mag 2012, 11:48
Messaggio da LondonMamy » 23 mag 2012, 21:48
Messaggio da LondonMamy » 23 mag 2012, 21:51
ELEZANGA ha scritto:vi descrivo la mia nottata
ore 23![]()
ore 24![]()
ore 1.30![]()
ore 2.30![]()
ore 3.00![]()
ore 3.30![]()
ore 4.15![]()
ore 5.00![]()
ore 6.30 al suono della sveglia
Messaggio da Luna88 » 23 mag 2012, 22:00
Londonmamy attenta perché io so che non puoi usarla la crema vagisil in gravidanza!!LondonMamy ha scritto:bene ha scritto:ciao pance!
allora:
e poi: london: può essere eccome reazione agli antibiotici, di solito gli antibiotici ammazzano la flora vaginale normale e fanno venire la candidaquindi possibile... il vagisil allevia solo il prurito ma non risolve la candida, il gyno canesten invece è un antifungino e va ottimamente, a me il medico aveva prescritto il pevisone che è un antifungino più cortisone (è un latte dermatologico quindi una specie di crema da applicare localmente) che avendo cortisone è più efficace sull'irritazione. nel frattempo che aspetti i risultati del tampone, prendi FERMENTI LATTICI per bocca (enterogermina o simili) e fai bidet con acqua tiepida e 3 cucchiai di bicarbonato di sodio, e stai in ammollo per 10 minuti, se riesci per 3 volte al giorno. questo aiuta molto. e non lavarti con detergenti antibatterici nè troppo aggressivi.
sembrer di dirvi una stupidaggine ma il paese piu innovativo e piu avanti di tutti non sono riuscita a trovare in farmacia saponi intimi..visto che qui il Bidet non lo hanno..bicarbonato nèanche perche ci posso fare le bombe quindi ho poca scelta solo ed esclusivamente creme..ho trovato solo vagisil per il momento ma domani provo a cambiare farmacia vediamo se hanno qualcosa di meglio...per fortuna che ho altr due giorni di antibiotico....sto mettendo il bepantelon e mi alieva un po il dolore...sopratutto quando sono a lavoro...ufffffffffffff..cmq grazie mille per questi consigli
Messaggio da LondonMamy » 23 mag 2012, 22:21
Messaggio da Luna88 » 23 mag 2012, 22:27
Si ahimé lo so.. ho un'amica incinta che abita a Londra e anche lei non trova un tubo..LondonMamy ha scritto:ma infatti ho chiesto dal dottore e non mi ha dato nulla 1 xche sa che nn ci sta nulla qui, ho chiesto una visita dal ginecologo e mi ha detto dopo i tamponi forse...optional...in 6 mesi di gravidanza l ho visto una volta il ginecologo xche ho avuto delle perdite...cmq vediamo cosa posso fare mia mamma mi ha detto d usare la varicchina....o farà in modo di trovare sapone neutro..
![]()
Messaggio da LondonMamy » 23 mag 2012, 22:39
no qui il ginecologo privato è come se facessi un acquisto di una casa...c'è una clinica privata che si prende intorno ai 10.000 euro e ti segue per tutta la gravidanza cose da capogiro e se fai tramite ospedale il gine non lo vedi proprio almeno che nn sei a rischio...ti segiono molto di piu le ostretiche...solo che io non ho scelta devo per forza partorire qua..il mio Lui parla solo esclusivamente inglese e africano di italiano sa solo alcuni nomi da mangiare perchè è chef..e alcune parolacce imparate da me....Luna88 ha scritto:Si ahimé lo so.. ho un'amica incinta che abita a Londra e anche lei non trova un tubo..LondonMamy ha scritto:ma infatti ho chiesto dal dottore e non mi ha dato nulla 1 xche sa che nn ci sta nulla qui, ho chiesto una visita dal ginecologo e mi ha detto dopo i tamponi forse...optional...in 6 mesi di gravidanza l ho visto una volta il ginecologo xche ho avuto delle perdite...cmq vediamo cosa posso fare mia mamma mi ha detto d usare la varicchina....o farà in modo di trovare sapone neutro..
![]()
![]()
Per il ginecologo idem.. adesso rientra in Italia fino al parto (è un paio di settimane indietro rispetto a me) così è seguita da uno stesso gine.. altrimenti so che lì esser seguite da un privato costa tanto.. e quello della mutua è sempre diverso e ti segue molto meno!
Messaggio da tina2005 » 24 mag 2012, 0:54
Messaggio da ELEZANGA » 24 mag 2012, 7:24
ho provato di tuttoLondonMamy ha scritto:ELEZANGA ha scritto:vi descrivo la mia nottata
ore 23![]()
ore 24![]()
ore 1.30![]()
ore 2.30![]()
ore 3.00![]()
ore 3.30![]()
ore 4.15![]()
ore 5.00![]()
ore 6.30 al suono della sveglia
questo mi successe circa un mesetto fa..però poi ho capito che erano i cuscini troppo bassi quindi ho cambiato i cuscini e sogni d'oro a tutti gli effetti...però ti capisco perfettamente cosa vuol dire..hai provato con qualche tisana???
Messaggio da ELEZANGA » 24 mag 2012, 7:25
tina2005 ha scritto:london la varichina alla patata?
Messaggio da Stellina82 » 24 mag 2012, 10:24
Messaggio da ELEZANGA » 24 mag 2012, 10:29
Messaggio da Stellina82 » 24 mag 2012, 10:49
Messaggio da LondonMamy » 24 mag 2012, 11:09
per tina mia mamma mi ha detto di diluire la varicchina nell'acqua essendo un igenizzante e lavarmi sotto..cosi ucciderebbe tutti i germi infetti...ELEZANGA ha scritto:tina2005 ha scritto:london la varichina alla patata?![]()
![]()
scusa London me lo sono sempre chiesta e non ti dico i numeri da circo quando vado in ferie....ma se fai la caccotta come fai a lavarti senza il bidet?io ogni caccotta equivale ad un bidet...
Messaggio da bene » 24 mag 2012, 11:33
mah io invece eviterei proprio perchè secondo me è troppo aggressiva, anche se diluita.per tina mia mamma mi ha detto di diluire la varicchina nell'acqua essendo un igenizzante e lavarmi sotto..cosi ucciderebbe tutti i germi infetti...
Messaggio da desiderio » 24 mag 2012, 13:08