GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

serata di capodanno

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: serata di capodanno

Messaggio da fulminata76 » 1 gen 2009, 15:42

Noi abbiamo festeggiato con una coppia di amici che ha 2 pargoli + 1 altro amico. Cenetta buonissima con panettone gastronomico + crespelle buonissime fatte da lei + arrosto e patate. Peccato che al tiramisù non ci sono arrivata primo perchè ero piena da paura e poi la cucciola alle 00.15 ha cominciato a sclerare dal sonno e siam scappati. Ma non sarebbe durato + a lungo lo stesso perchè il socio questa mattina alle 06.00 doveva essere al lavoro :sorrisoo
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 1 gen 2009, 18:57

Noi quest'anno per la prima volta abbiamo fatto Capodanno casalingo solo noi 4... nel senso che altre volte abbiamo fatto Capodanno casalingo ma con amici, un anno anche solo con mia suocera, lì veramente ero in depressione totale, il primo Capodanno a 3, Vanessa aveva 7 mesi e lei tra le scatole... va bè...

Cmq quest'anno mio marito voleva stare tranquillo solo noi 4, nè amici, nè parenti, nè altro... bè ho preparato un bel cenone (fortuna anche che Giada ha dormito 3 ore ieri pomeriggio), tutto a base di pesce:

gamberetti in salsa rosa
tramezzini vari con salmone, affettati, formaggi, caviale rosso e nero (va bè, le uova di lompo... non proprio caviale)

linguine allo scoglio (sugo con cozze, gamberoni, gamberetti e salmone)

impepata di cozze

gamberoni al forno

insalata mista

sorbetto al limone

ananas e poi dopo la mezzanotte panettone e spumante! :yeee

Abbiamo festeggiato il Capodanno dapprima ballando con le ns bimbe, poi facendo il conto alla rovescia tra il terrazzino e la sala e poi fuori in terrazzino a vedere i fuochi dal 12mo piano, praticamente vedo i fuochi di 5-6 cittadine, fra cui anche Milano... bellissimo :ok

Insomma, temevo un Capodanno di scleri per capricci delle bimbe, invece è andato tutto benissimissimo... loro si sono addormentate molto tardi e quindi la parte romantica l'abbiamo posticipata a stamattina... mentre loro dormivano ancora :hi hi hi hi

Lo rifarei di sicuro, peccato non averlo mai fatto prima...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 gen 2009, 21:40

flavio ha poi dormito dalle 20 alle 7 del mattino senza vegliarsi nemmeno per un secondo anche se sembrava fosse scoppiata la 3^ guerra mondiale :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 3 gen 2009, 21:47

Anche noi capodanno a casa: dovevano venire due nostri amici, marito e moglie, ma si sono beccati tutti e due l'influenza.
Così ho chiamato i miei che sapevo essere a casa da soli e li ho invitati: Anna ha giocato coi nonni fino ad un'ora per lei improponibile.....le 22:00 :urka quando era ubriaca dal sonno e girava con un occhio chiuso ed uno aperto :ahah
L'ho messa a letto e abbiamo finito di cenare, poi brindisi di mezzanotte e nanna comunque abbastanza presto.

Ma il capodanno più memorabile è stato quello del 2006/2007: la prima notte in cui Anna ha dormito :yeee
Io e mio marito in pigiama sul divano....alle 22:00 ci guardiamo in faccia e all'unisono esclamiamo: ho sonno! Visto che lei non si era ancora svegliata siamo andati a letto. Siamo entrati in coma e non abbiamo sentito niente, né botti né altro e manco Anna. Ci siamo risvegliati tutti la mattina dopo alle 8 e non ci sembrava vero. Anna aveva dormito 11 ore, noi 10 ed eravamo tutti tonici.....proprio il giorno in cui, di solito, si è tutti rimbambiti di stanchezza.
:ahah :hi hi hi hi
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 3 gen 2009, 22:50

Allacciandomi a quest'ultimo messaggio di Cleo, io ricordo bene il Capodanno 2005/2006: Francesco aveva 21 giorni, era sempre attaccato alla tetta a ciucciare, non si dormiva fra coliche e poppate.... la sera del 31.... miracolo! alle 9 si era addormentato tranquillo! mi è dispiaciuto per mio marito ma gli ho detto: "io vado a letto, HO SONNO!!!!!!". A mezzanotte lui si è aperto da solo la bottiglia, io sono stata svegliata dai botti e ho pure stramaledetto tutti quelli che li facevano, poi a ruota si era svegliato fran e via ad allattare... però che bene che avevo dormito quelle 3 ore!!!

Quest'anno anche noi a casa in tuta a guardare carlo conti :x: vabbè francesco è appena guarito da un mese in cui ha avuto di tutto e non mi fidavo a portarlo fuori, tra l'altro da noi ha fatto pure una nevicata pazzesca... meglio così! :sorrisoo
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 8 gen 2009, 3:35

Io, Danny e Bryan...
Ho cucinato il pagello al forno con patate e cipolle, abbiamo cenato, ci siamo vestiti dopodichè siamo usciti di casa alle 23.45 per andar a fare i fuochi...
Ha iniziato a nevicare poco prima della mezzanotte, era molto suggestivo!
Ci siamo fermati sopra una collinetta, un po' nascosti ma in modo da vedere anche i festeggiamenti degli altri.
Abbiamo messo Bryan nel passeggino ed abbiamo acceso i fuochi!
Era tutto perfetto, TROPPO, difatti mentre stavo facendo pipì, sicura che nessuno passasse, olè...arriva lo sfigato in auto alle 00.10. Incredibile :ahah
Quando ha iniziato a nevicare a ritmo sostenuto, abbiam messo Bryan in macchina e ci siamo aperti lo spumante, sotto i fiocchi.
Un freddo pungente ma neppure lo sentivo, ero così felice!
Giretto in centro poi a casa: Danny è andato a letto, sperando di CONCLUDERE AL MEGLIO la serata, io ho visto un film d'animazione, sono crollata e mi son svegliata poco prima delle 4, ovviamente tutti stavano ronfando!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”