io e mio marito aspettavamo il nostro angioletto da circa 5/6 settimane ma purtroppo una domenica sera sono iniziate delle perdite che sono continuate per i due giorni successivi. Siamo andati in ospedale alle 3 del mattino e mi hanno detto che era normale, non si era ancora impiantato, era così piccolo...ma c'era il nostro cucciolo....
Poi il giorno dopo sono stata male tutto il giorno....mal di reni e la sensazione di non riuscire a rilassare l'addome...avevo capito.....poi martedì l'ecografia e la conferma....non c'era più nulla....solo tanto dolore....il giorno dopo sono andata in clinica e mi hanno fatto il raschiamento...
mi hanno fatto l'anestesia totale di pochi minuti...e al mio risveglio...mi sentivo svuotata, come se mi avessero fatto il lavaggio del cervello...la sensazione di dolore del giorno prima, di mezz'ora prima...era sparita...mi sentivo molto stanca ma sollevata e questo mi ha fatto paura e ancora oggi a distanza di una settimana non capisco...
Non voglio dire che non ci penso più o che non sono triste...ma la sensazione che provo non è di dolore intenso come il giorno che ci hanno dato la notizia...e forse questo fa ancora più male....
QUALCUNA HA AVUTO LA STESSA ESPERIENZA, VI PREGO AIUTATEMI...
FRANCESCA :