GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SENO NEL P.O....SENZA OVULAZIONE!

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

SENO NEL P.O....SENZA OVULAZIONE!

Messaggio da puzzina » 19 dic 2008, 8:16

ma se non si ovula, quel mese il solito dolore al seno pre-ciclo viene lo stesso o no? :domanda
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SENO NEL P.O....SENZA OVULAZIONE!

Messaggio da phoebe2 » 19 dic 2008, 8:24

ciao, non credo sia possibilie una risposta certa. i sintomi premestruali variano e sono soggettivi. alcune donne non ne hanno per niente, quindi non e' una prova di niente.
a me fa male per 4 giorni dopo l'ov. poi diminuisce e mi fa male il girono esatto del nuovo ciclo. questo dopo la gravidanza.
prima invece mi faceva male, in crescendo, dall'ovulazione al nuovo ciclo.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 19 dic 2008, 8:31

Ti porto la mia esperienza se pure limitata nel tempo. A settembre ho smesso la pillola (11 anni di assunzione quasi senza stop). primo ciclo, 34 gg, ho sentito sia l'ovulazione che la sindrome pre mestruale: seno che mi scoppiava, colite, ecc...secondo ciclo: sono rimasta intossicata con il monossido di carbonio, ciclo di 39 gg e non mi sono accorta di nulla, ne di ovulescion ne della sindrome pre. ora che l'intossicazione è stata curata e mi dovrebbero venire tra oggi e domani, inciampo del seno gonfio e pesante, ho crampi alla pancia e nel periodo giusto, ho visto il muco giusto e ha ben sentito il lavoro delle ovaie...la mia esperienza è che, la non ovulazione x me è passata senza sintomi di nessun genere e persino le mestruazioni, di solito dolorose e abbandanti, sono passate nel giro di pochissimi giorni.
Ma questo è quello che è capitato a me. Ogni donna è diversa.
Jak - 12 agosto 2009

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 19 dic 2008, 9:03

l'ho chiesto perche io ho sempre ovulato e sempre avuto dolore al seno.
settimana scorsa ho sentito dolore da ovulazione ma l'altro giorno il gine mi had etto che non c'è corpo luteo. eppure io ho il solito dolore forte al seno pre-ciclo.. :domanda
ps. preciso che dalla presenta ovulazione all'eco sono passati 7 giorni...
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 19 dic 2008, 10:03

puzzina ha scritto:l'ho chiesto perche io ho sempre ovulato e sempre avuto dolore al seno.
settimana scorsa ho sentito dolore da ovulazione ma l'altro giorno il gine mi had etto che non c'è corpo luteo. eppure io ho il solito dolore forte al seno pre-ciclo.. :domanda
ps. preciso che dalla presenta ovulazione all'eco sono passati 7 giorni...
puzzina, anche se non si ha ovulazione a volte capita di avere dolore al seno, può essere legato alla prolattina magari un po' più alta
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 19 dic 2008, 10:05

io ho saltato un ciclo, visto che mi sono tornate dopo 40gg e avevo un seno che scoppiava :che_dici anche il mio gine dice che probabilmente non ho ovulato...mah....
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”