Salve dopo due anni di assenza dovuti alla nascita di Alexander torno sul forum in quanto sono di nuovo incinta. Sono strafelice e in ansia. Prima di Alexander ho avuto 3 aborti tra la quarta e la sesta settimana. Adesso sono alla quinta ma non riesco a godermela come vorrei. Sto attenta ai sintomi e se noto qualche cambiamento vado nel panico. Non ho nausea ma fino a stamani avevo male al seno. Adesso si é invece é attenuato: é normale? Il dolore è ciclico ?
Grazie per le vostre risposte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Seno in gravidanza - dolore che va e viene
-
- New~GolGirl®
- amu78
- Expert~GolGirl®
Re: Seno in gravidanza - dolore che va e viene
Per quanto mi riguarda, ti posso dire che è proprio come dici tu, ciclico.
All'inizio della gravidanza mi faceva male, era turgido e dolente ora saranno due settimane che mi prude da impazzire!!!
Cerca di stare il più possibile serena.
Ciao e mille
All'inizio della gravidanza mi faceva male, era turgido e dolente ora saranno due settimane che mi prude da impazzire!!!
Cerca di stare il più possibile serena.
Ciao e mille

Jak - 12 agosto 2009
-
- New~GolGirl®
Io ho avuto il seno dolorante i primi 3 mesi della gravidanza,poi più...si è gonfiato e mi ha dato fastidio (ma non dolori forti) gli ultimi 2 mesi!
Ti capisco anche io ho avuto aborti,ma proprio per la serenità del tuo piccinissimo ancora in pancia cerca di stare tranquilla!

Ti capisco anche io ho avuto aborti,ma proprio per la serenità del tuo piccinissimo ancora in pancia cerca di stare tranquilla!

20 settembre 2008...è nata Ambra!!
"Ti salverò da ogni malinconia, perchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
"Ti salverò da ogni malinconia, perchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
- nico76
- Expert~GolGirl®
caroline...siamo nella stessa barca e anch'io ho dolori che vanno e vengono...non preoccuparti! è del tutto normale...
vieni a trovarci tra le novembrine!!
ti aspettiamo!

vieni a trovarci tra le novembrine!!
ti aspettiamo!

ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- ily
- Expert~GolGirl®
Io ho avuto male al seno ( tipo mele pre ciclo) da quanto ho fatto il test e per almeno un mesetto...penso sia normale!
Non ti preoccupare!

Non ti preoccupare!

ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- valbarr
- Active~GolGirl®
proprio stamane son corsa a fare le beta perchè avevo il seno floscissimo e mi sono preoccupata. credo proprio che il dolore sia ciclico aumenta e diminuisce durante la giornata e poi dopo i primi mesi tende a scomparire del tutto.
vedo che siamo tutte nella stessa barca!
vedo che siamo tutte nella stessa barca!
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009