IKEA invita i clienti a sostituire la cintura del seggiolone ANTILOP
IKEA invita i clienti che hanno acquistato un seggiolone ANTILOP prodotto dal fornitore N. 17389 e con data di produzione 0607-0911 (AAMM – anno e mese) a contattare immediatamente il Servizio Clienti o utilizzare la CHAT dedicata.
IKEA ha ricevuto alcune segnalazioni relative all’apertura improvvisa della cintura, con conseguente rischio di caduta.
I clienti che hanno acquistato un seggiolone ANTILOP sono invitati a controllare il numero del fornitore e la data di produzione riportati sotto il sedile.
Se il numero del fornitore è 17389 e la data di produzione è 0607-0911 (AAMM – anno e mese), contatta il Servizio Clienti IKEA al numero verde 800 92 46 46, dalle 9 alle 20, da lunedì a sabato, per ricevere gratuitamente la sostituzione della cintura.
Questa operazione non riguarda altri seggioloni.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SEGNALAZIONE SEGGIOLONE IKEA ANTILOP - LEGGETE
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
- Messaggi: 7198
- Iscritto il: 17 ott 2005, 21:23
SEGNALAZIONE SEGGIOLONE IKEA ANTILOP - LEGGETE
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)