GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Seggiolone Ikea Antilop
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Seggiolone Ikea Antilop
Chi ha questo seggiolone e come ci si trova? Ho visto che il costo è basso e ha anche il vassoietto e l'imbottitura opzionali. Visto che casa mia è un buco...
Ho controllato nel postone dedicato ai seggioloni ma c'è un solo riferimento...
Ho controllato nel postone dedicato ai seggioloni ma c'è un solo riferimento...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Re: Seggiolone Ikea Antilop
eccolo
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00069725
io ce l'ho per la casa del nonno ed è un ottimo acquisto.
Comodo, stabile, facile da pulire e da trasportare. Noi ce lo siamo anche portati in vacanza. noi abbiamo anche il vassoio.
E' un ottimo prodotto (come la maggior parte delle cose dell'ikea) e te lo consiglio vivamente
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00069725
io ce l'ho per la casa del nonno ed è un ottimo acquisto.
Comodo, stabile, facile da pulire e da trasportare. Noi ce lo siamo anche portati in vacanza. noi abbiamo anche il vassoio.
E' un ottimo prodotto (come la maggior parte delle cose dell'ikea) e te lo consiglio vivamente
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- robby
- Platinum~GolGirl®
io ho un sacco di amici che l'hanno preso, comodissimo anche da portare in giro per le uscite fuori, pare che si monti con niente..e il prezzo proprio basso... non sapevo che avesse vassoio e imbottitura, volendo
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
-
- Original~GolGirl®
Noi abbiamo solo quello e ci siamo trovati benissimo. Lo avevamo acquistato per la casa dei nonni ma poi ci siamo trovati tanto bene che lo abbiamo tenuto e non abbiamo preso altro.
All'inizio lo usavamo con il vassoio mentre ora lo incastriamo sotto il tavolo così Elia può mangiare insieme a noi.Quando partiamo in ferie ce lo portiamo, si smonta in un attimo e tiene poco posto, facilissimo da pulire e stabile. Per me è praticissimo.
Io non sapevo che ci fosse il riduttore, quando Elia era piccolino gli mettevamo sotto una salvietta perchè non essendo imbottito è un pochino duro
All'inizio lo usavamo con il vassoio mentre ora lo incastriamo sotto il tavolo così Elia può mangiare insieme a noi.Quando partiamo in ferie ce lo portiamo, si smonta in un attimo e tiene poco posto, facilissimo da pulire e stabile. Per me è praticissimo.
Io non sapevo che ci fosse il riduttore, quando Elia era piccolino gli mettevamo sotto una salvietta perchè non essendo imbottito è un pochino duro
- framar
- Master~GolGirl®
noi l'abbiamo preso da poco e ci troviamo bene, leggero, economico e facile da pulire
certo, rispetto ad altri seggioloni di marca è molto spartano, ma alla fine serve essenzialmente per mangiare la pappa e per far stare il cucciolo con noi quando siamo a tavola, il suo compito lo svolge benissimo!!
certo, rispetto ad altri seggioloni di marca è molto spartano, ma alla fine serve essenzialmente per mangiare la pappa e per far stare il cucciolo con noi quando siamo a tavola, il suo compito lo svolge benissimo!!
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ok benissimo, allora prenderò queste. Poi se proprio non mi piace, avro' buttato via 20 euro e amen 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Io non ce l'ho ma l'ho provato centinaia di volte nei ristoranti ed è favoloso.
Però è ben diverso da un seggiolone reclinabile, imbottito ecc ecc e non so bene da quando sia indicato. Se hai anche una sdraietta però secondo me va benissimo!
Però è ben diverso da un seggiolone reclinabile, imbottito ecc ecc e non so bene da quando sia indicato. Se hai anche una sdraietta però secondo me va benissimo!

Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- Ambrosia
- Collaboratore
Io l'ho preso per casa di mia mamma quando Davide aveva 9-10 mesi, perchè secondo me quando sono piccini (io ho iniziato lo svezzamento a 5 mesi) non è molto comodo, restano coi piedini penzoloni e la posizione è fissa. Però mi ci sono trovata benissimo, Davide dalla nonna mangia lì tuttora.
Come seggiolone per casa mia mi hanno regalato il Polly, l'ho scelto perchè costa ma è supercomodo per il bimbo!

Come seggiolone per casa mia mi hanno regalato il Polly, l'ho scelto perchè costa ma è supercomodo per il bimbo!
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
l'unica perplessità è che non ha le cinture sopra le spalle antituffo... uff sono punto e a capo!
- pem
- Silver~GolGirl®
guarda che non riescono ad uscire, matteo che ha 2 anni e resta incastrato.
però secondo me devi aspettare che emma stia seduta proprio bene per poterlo usare.
prima, se non hai spazio, puoi sempre farla mangiare nel passeggino o nella sdraietta.
però secondo me devi aspettare che emma stia seduta proprio bene per poterlo usare.
prima, se non hai spazio, puoi sempre farla mangiare nel passeggino o nella sdraietta.
M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
si pem, infatti iniziavo a guardami in giro. Noi inizieremo lo svezzamento fra un paio di mesi, quindi sono in anticipo.pem ha scritto:guarda che non riescono ad uscire, matteo che ha 2 anni e resta incastrato.
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Io ho la versione precedente al mare e mi sono sempre trovata bene, anzi molto meglio che con quello di marca. E' molto più pratico e veloce da pulire.
Ho inizato ad usarlo a 7 mesi e nessun problema.
A casa ho sostituito quello della Peg che odiavo con il Gulliver sempre di ikea; non ha il vassoio, ma Ricky mangia a tavola con noi e quindi non ci serve, ha invece il poggia piedi.
Ora gli abbiamo tolto anche la protezione davanti, così lo usa come sedia alta e sale e scende da solo
Ho inizato ad usarlo a 7 mesi e nessun problema.
A casa ho sostituito quello della Peg che odiavo con il Gulliver sempre di ikea; non ha il vassoio, ma Ricky mangia a tavola con noi e quindi non ci serve, ha invece il poggia piedi.
Ora gli abbiamo tolto anche la protezione davanti, così lo usa come sedia alta e sale e scende da solo

Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
-
- Original~GolGirl®
Per noi questo è stato l'unico difetto. Elia con solo la cintura in vita saltava fuori quando voleva. Però il mio è un piccolo Houdiniishetta ha scritto:l'unica perplessità è che non ha le cinture sopra le spalle antituffo... uff sono punto e a capo!
Ora anche noi lo usiamo come sedia alta, lui sale quasi sempre da solo.
Noi lo abbiamo usato da subito verso i 5 mesi