Ciao!
da quando abbiamo dovuto prendere il seggiolino posteriore, mio marito non riesce più ad usare la sua bici. Il seggiolino classico infatti gli impedisce di salire sulla bici essendoci la canna.
ma i vostri mariti come fanno? usano la vostra bici? esistono dei modelli appositi?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
seggiolino bici da uomo
- floddi
- Platinum~GolGirl®
seggiolino bici da uomo
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Re: seggiolino bici da uomo
noi abbiamo due seggiolini (non ne usiamo manco uno OVVIO!) uno da mettere davanti e uno dietro.floddi ha scritto:Ciao!
da quando abbiamo dovuto prendere il seggiolino posteriore, mio marito non riesce più ad usare la sua bici. Il seggiolino classico infatti gli impedisce di salire sulla bici essendoci la canna.
ma i vostri mariti come fanno? usano la vostra bici? esistono dei modelli appositi?
quello anteriore però porta fino a 15 chili mi pare.
non avevo pensato a sta cosa del seggiolino posteriore.... in effetti il nostro è alto alto ma ne ho visto parecchi con lo schienale basso. forse con quelli riuscirebbe?
PS: da noi le bici si usano poco visti i sali/scendi della liguria ma noi potremmo aprire un negozio con gli accessori da bici e pezzi vari 'avanzati'. proprio adesso il socio si sta costruendo una bici fatta di 'scarti'

Un giorno o l'altro faccio un mercatino! :fuck:
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- floddi
- Platinum~GolGirl®
lascia perdere la mania per la bici valà.... 

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®
NOI ABBiamo il seggiolino posteriore e sinceramente luca non si è mai posto il problema. ora però che mi ci fai pensare non mi ricordo mica come sale in sella, sai? solleverà la gamba davanti, no? 

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- sbu
- Bronze~GolGirl®
il seggiolino dietro sulla bici da uomo è scomodissimo! devi avere le gambe lunghe e scavalcare la canna, meglio se lo fai vicino al marciapiede.
Noi il seggiolino dietro alla fine l'abbiamo messo solo sulla bici da donna.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- cristiana
- Silver~GolGirl®
eppure mio marito non è un gigante....siamo sui 180 cm o poco menosbu ha scritto:il seggiolino dietro sulla bici da uomo è scomodissimo! devi avere le gambe lunghe e scavalcare la canna, meglio se lo fai vicino al marciapiede.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ma quindi non esistono??????
avete tutti dei mariti altissimi?

avete tutti dei mariti altissimi?

- sbu
- Bronze~GolGirl®
per farcela ce la si fa, e poi 1,80m mi sembra una buona altezza, ma per me (1,74) sarebbe troppo scomodo, rischierei di incastrarmi, oppure buttar giù la bici perchè per forza della'bitudine farei passare la gamba dietro, e non essendo la Comaneci farei cadere bici+figliocristiana ha scritto:eppure mio marito non è un gigante....siamo sui 180 cm o poco menosbu ha scritto:il seggiolino dietro sulla bici da uomo è scomodissimo! devi avere le gambe lunghe e scavalcare la canna, meglio se lo fai vicino al marciapiede.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009