GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEGGIOLINO AUTO ISEOS NEO: HO PERSO LE ISTRUZIONI!

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

SEGGIOLINO AUTO ISEOS NEO: HO PERSO LE ISTRUZIONI!

Messaggio da laroby » 20 lug 2008, 22:31

Ciao a tutte,
ho bisogno che qualcuna di voi mi aiuti, ho perso (più precisamente non trovo :fischia ) il libretto di istruzioni del seggiolino auto Bebe Confort Iseos Neo (gruppo 0 - 18)
Per il montaggio nel senso inverso di marcia non ho problemi, è già montato in macchina (seguendo le istruzioni ovvio), ma devo trasferirlo su un'altra auto in vista delle vacanze, e questa auto abbiamo già appurato che non ha le cinture di sicurezza sufficientemente lunghe da consentire la posizione in senso inverso, quindi visto che Riccardo ha abbondantemente superato i 9kg, lo monterei in senso di marcia.
Ho visto però sul lato del seggiolino stesso le istruzioni 'ridotte', e chiaramente c'è scritto di non utilizzare le cinture già montate ma di usare le altre (quelle che stanno nello scompartimento sotto) e il chiaro riferimento al libretto di istruzioni.

La mia richiesta ora è se c'è qualcuna di voi che ha modo di farmi una scannerizzata, un fax, delle fotocopie spedite per posta.. un qualsiasi cosa per tornarne in possesso.
Ovviamente rimborso le spese!

Vi prego non fatemi andare in vacanza a piedi! :prrrr

Grazie sin d'ora :sorrisoo
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SEGGIOLINO AUTO ISEOS NEO: HO PERSO LE ISTRUZIONI!

Messaggio da ishetta » 20 lug 2008, 23:30

Non è proprio il libretto, ma sul sito ci sono delle istruzioni. Prova a dare un occhio, magari trovi quello che ti serve :incrocini

http://www.bebeconfort.com/collection-2 ... lation.htm
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SEGGIOLINO AUTO ISEOS NEO: HO PERSO LE ISTRUZIONI!

Messaggio da laroby » 21 lug 2008, 8:38

Grazie Ishetta, ma avevo già controllato e manca proprio il 'pezzo' che mi serve..
Attendo fiduciosa :ok
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”