MODELLO: Iseos Neo
GRUPPO: (0,0+,1,2,3) 0+, 1
PREZZO: 180 euro
CHIUSURA: impossibile, le cinture sono troppo corte al punto che con una bimba neonata con il tutone invernale arrivano al pelo e la chiusura è durissima e situata in un punto in cui a causa dell'inclinazione non si vede bene e bisogna andare alla cieca, anche per aprirlo è molto duro, inoltre con il sacco mukki dato che la patta che passa in mezzo alle gambe è grande e rigida non si può usare.
STABILITà: balla parecchio
TIPO DI ATTACCHI: attacchi normali e la cintura di sicurezza della Ford Focus (non della 600, della Focus!!!) è troppo corta per fissarlo come previsto dal produttore

SISTEMA TENSIONAMENTO CINGHIE: non presente
TIPO DI RIVESTIMENTI: non sfoderabili, vendono a parte una fodera a 30 euro
INGOMBRO: notevole
POGGIATESTA: ben avvolgente
RECLINABILITA': non sufficiente per un neonato, sta tutta rincagnata
PREGI: l'unico pregio che ci ho trovato fin'ora è che ha un bel colore

DIFETTI: è terribile. Impossibile da chiudere, la bimba sta troppo sollevata e le cinture sono troppo corte, con la tuta invernale NON CI STA.
LO RICOMPRERESTI? nemmeno morta.
VOTO COMPLESSIVO: 0
NOTE: Precisazione dopo oltre un anno di utilizzo... come seggiolino per bimbi più grandi, installato in senso di marcia, non fa schifo del tutto, anche se ha il difetto grosso che si attorcigliano sempre le cinture di sicurezza e che se chiedete a qualcuno di chiuderlo per voi ci metterà un'ora buona a capire come si fa... ma una volta che ci ho preso la mano, lo odio meno di prima!

Assolutamente sconsigliato invece sotto i 9 kg, era davvero un incubo!