GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sedia ergonomica
- lalat
- Silver~GolGirl®
Sedia ergonomica
Vorrei comprarne una perché soffro di mal di schiena lombare. Ogni tanto mi tolgo le scarpe e lavoro seduta in ginocchio sulla normale sedia per pc perché in questa posizione soffro meno. Dopo un po' mi si addormentano le gambe e devo stare seduta normalmente.
Me ne consigliate una che non costi uno sproposito e che secondo voi funziona???
Me ne consigliate una che non costi uno sproposito e che secondo voi funziona???
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: Sedia ergonomica
prova a guardare questo sito
se ti metti in ginocchio, forse ti conviene lo sgabello anzichè la sedia.
anche perchè quelle fino a 90/130 euro non sono molto come dire.. comode ecco. bisogna salire con i prezzi.
dall'ikea ho preso quella a "uovo" la skruvsta, nera. ma la uso a casa, davanti al pc. in ufficio ho la sedia normale, schienale alto e regolabile. se provi all'ikea magari trovi quella che fa per te a prezzi ragionevoli
se ti metti in ginocchio, forse ti conviene lo sgabello anzichè la sedia.
anche perchè quelle fino a 90/130 euro non sono molto come dire.. comode ecco. bisogna salire con i prezzi.
dall'ikea ho preso quella a "uovo" la skruvsta, nera. ma la uso a casa, davanti al pc. in ufficio ho la sedia normale, schienale alto e regolabile. se provi all'ikea magari trovi quella che fa per te a prezzi ragionevoli
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- val978
- Silver~GolGirl®
lalat io ne ho uno così
http://www.tecnowoodshopping.it/it/sedi ... omico.html" onclick="window.open(this.href);return false;
però con la spalliera (non riesco a trovarlo in rete!!!)
Me l'ha comprato mio padre e l'ha pagato una cifra simile.
L'ho usato tantissimo in gravidanza e anche dopo.
Adesso non ce l'ho ma ho una sedia da ufficio molto migliore di quelle che avevo avuto prima (l'ho scelta io), e non sento il bisogno dello sgabello.
http://www.tecnowoodshopping.it/it/sedi ... omico.html" onclick="window.open(this.href);return false;
però con la spalliera (non riesco a trovarlo in rete!!!)
Me l'ha comprato mio padre e l'ha pagato una cifra simile.
L'ho usato tantissimo in gravidanza e anche dopo.
Adesso non ce l'ho ma ho una sedia da ufficio molto migliore di quelle che avevo avuto prima (l'ho scelta io), e non sento il bisogno dello sgabello.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
http://www.nerdgranny.com/wp-content/up ... hatsit.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- val978
- Silver~GolGirl®
no la mia ha le ruote non il dondolo!
- lalat
- Silver~GolGirl®
Questa è bella ma ho visto prezzi anche di mille euro

Mi sa che seguo il consiglio di Val e ne prendo una simile.
- lalat
- Silver~GolGirl®
http://www.amazon.it/Sedia-ergonomica-s ... 428&sr=1-3" onclick="window.open(this.href);return false;
ecco ho trovato questa ... che ha pure lo schienale ...
Si io sto bene solo in ginocchio
quindi già questo sgabello mi farebbe sentire un'altra.
Si io sto bene solo in ginocchio

- ely66
- Platinum~GolGirl®
era per mostrare lo schienale. quella è una stokke!!!
no no per carità, non mi ci avvicino nemmeno 

- val978
- Silver~GolGirl®
è lei!!lalat ha scritto:http://www.amazon.it/Sedia-ergonomica-s ... 428&sr=1-3
Si io sto bene solo in ginocchioquindi già questo sgabello mi farebbe sentire un'altra.

(anche se mi pare strano che l'abbia pagata quella cifra, comunque è possibile, io avevo mal di schiena forte in quel periodo e dovevo ancora lavorare parecchio)
- lalat
- Silver~GolGirl®
Però quella postata da Ely mi faceva notare mio marito, che è balance e che secondo lui è più comoda. Anche senza prendere una stokke penso che mi orienterò su una cosa del genere ... ho visto che c'è a buon prezzo ma senza schienale.