GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEDERINO IN FIAMME!! A_I_U_T_O_!!!!!

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
lorimar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

SEDERINO IN FIAMME!! A_I_U_T_O_!!!!!

Messaggio da lorimar » 14 set 2010, 21:10

RAGAZZE MIO FIGLIO HA AVUTO UNA BRUTTISSIMA INFLUENZA FEBRONE E DIARREA.. A GOGO!!! ANCORA SIAMO A 6 SCARIKE AL GIORNO... NON SO COSA METTERE HO PROVATO DI TUTTO IL SEDERINO DEL GRANDE (3) ANNI è IN FIAMME MI IMPLORA DI NON LAVARLO...MI PREGA DI FAR SMETTERE IL BRUCIONE :buuu STO MALISSIMO A VEDERLO COSì... LA PICCOLA (1) ANNO è INFIAMMATA MA MOLTO MENO... HO PROVATO OSSIDO DI ZINCO, CALENDULA, OLIO ALLE MANDORLE, ARGILLA ,AMIDO DI RISO,... ELOCON CORTISONE ( CON IL CORTISONE BRUCIA DA MATTI ANCHE MISCHIATO CON ALTRE CREME) ,CANESTEN,.............. COSA CAVOLO POSSO FAREEEEEEEEEE???????? SONO DISPOSTA ANCHE AD USCIRE DI NOTTE PER COMPRARE QUALSIASI COSA GLI DIA SOLLIEVO!! SONO STUFA DI CHIAMARE I PEDIATRA E SENTIRMI DIR..BEH PROVI QUESTO.. NO NO FORSE QUESTO... MAVAFFFFFFFF@AN....!!

SE AVETE AVUTO ESPERIENZE SIMILI CONSIGLIATEMI PER FAVORE!! GRAZIE A TUTTE COMUNQUE!
NON HO BECCATO LA CIKA AL 1° COLPO... MA DI CERTO L'HO BECCATA ALLA MIA 658745821476556689 GODERECCIA TROMB@TA! *UNICA FONDATRICE DELLE *MARATONETE_MAIALON'S*

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SEDERINO IN FIAMME!! A_I_U_T_O_!!!!!

Messaggio da kla » 14 set 2010, 21:26

Lorimar, a me è capitato solo una volta che avesse quasi delle piaghe (dovute alla cacca acida) e dopo giorni di metodi blandi ho risolto con il foille in crema. Però alla fine sarebbe un ulteriore tentativo e, se proprio ha così male, non so quanto gli faccia bene... Se la pediatra non risolve, potresti portarlo in un pronto soccorso pediatrico!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 set 2010, 21:35

Mi sembrava di aver risposto :perplesso

cmq fitostimoline e lasciare il sederino all'aria il più possibile
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

lorimar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lorimar » 14 set 2010, 22:04

kla ha scritto:Lorimar, a me è capitato solo una volta che avesse quasi delle piaghe (dovute alla cacca acida) e dopo giorni di metodi blandi ho risolto con il foille in crema. Però alla fine sarebbe un ulteriore tentativo e, se proprio ha così male, non so quanto gli faccia bene... Se la pediatra non risolve, potresti portarlo in un pronto soccorso pediatrico!

IL FOILLE è FITOSTIMOLINE? GRAZIE!!
NON HO BECCATO LA CIKA AL 1° COLPO... MA DI CERTO L'HO BECCATA ALLA MIA 658745821476556689 GODERECCIA TROMB@TA! *UNICA FONDATRICE DELLE *MARATONETE_MAIALON'S*

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 set 2010, 22:09

no, la foille è la crema per le ustioni, almeno credo che kla si riferisca a quella.
intanto mettigli in ammollo il kuletto con amido di riso.
visto che hai provato di tutto, ti resta l'olio d'oliva, sbattuto con l'acqua, diciamo 4 cucchiai di olio e due di acqua scarsi. sbatti bene e poi stendi sul kuletto. dovrebbe dargli sollievo quasi immediato.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 14 set 2010, 23:19

ely66 ha scritto:no, la foille è la crema per le ustioni, almeno credo che kla si riferisca a quella.
intanto mettigli in ammollo il kuletto con amido di riso.
visto che hai provato di tutto, ti resta l'olio d'oliva, sbattuto con l'acqua, diciamo 4 cucchiai di olio e due di acqua scarsi. sbatti bene e poi stendi sul kuletto. dovrebbe dargli sollievo quasi immediato.
sì è quella. Sul bugiardino è scritto che serve per "Ustioni minori, eritemi solari, irritazioni cutanee da vari agenti chimico-fisici, punture di insetti. Nella medicazione di escoriazioni, abrasioni e ferite superficiali della pelle"

lorimar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lorimar » 15 set 2010, 7:45

RAGAZZE DAVVERO GRAZIE INFINITE.... quella dell'olio l'avevo proprio rimossa.. una volta una pediatra mi diete l'esatta dose che mi hai dato tu.. però con due di olio d'oliva e due con olio di borragine adoro questo sito.. è una vita che sono con voi.. anzi due! quelle dei mie figli purtroppo non ho più il tempo per passare il mio tempo qui!..ma dopo due anni di ricerche avere due figli... :-) credo sia oltre che stressante strepitosamente meraviglioso!
ci vorrebbe un prontuario scritto da noi... e messo in rilievo.... sarebbe ottimo!
baci e infinite grazie a tutte voi compro immediatamente la crema vi farò sapere... il bimbo ha comunque avuto sollievo con olio sbattuto ed acqua... grazie!

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 15 set 2010, 8:25

Hai provato con la pasta di Hoffman? si fa in casa. Ti do la ricetta:

Ingredienti:
zinco ossido, 100 gr.
olio extravergine di oliva, 160 ml

Versa l’ossido di zinco in una tazza capiente ed arrotondata, aggiungi l’olio lavorando accuratamente, con una spatola, fino al formarsi di una crema morbida e senza grumi.
Terminata la lavorazione puoi eventualmente regolare la densità, se ti sembra troppo dura aggiungi olio a cucchiaini lavorando dopo ogni aggiunta o, viceversa, se è troppo fluida aggiungi ossido di zinco sempre lavorando.
Quando avrai trovato la consistenza giusta invasa in un barattolo con coperchio, non è necessario aggiungere conservanti e si conserva a temperatura ambiente.
Jak - 12 agosto 2009

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 15 set 2010, 8:54

A due mesi mio figlio aveva il sedere letteralmente spellato. Risolto con bepanthenol :ok
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 15 set 2010, 9:00

NOI PER IL SEDERINO USTIONATO DA DIARREA ACIDA CON PIAGHE ABBIAMO RISOLTO COSI:

- LOZIONE FARMACEUTICA DI EOSINA AL 2% IMBEVI UN BATUFFOLO DI COTONE E TAMPONI TUTTA LA PARTE
- POI CANESTEN SOPRA A GOGO TIPO IMPACCONE CREMOSO
- TRA IL PANNOLINO E LA PELLE METTI I FOGLIETTI AZZURRI DELLA PENATEN

GIA' DALLA TERZA APPLICAZIONE VA MOOOOOOOOOLTO MEGLIO

IO FACEVO CIO' TRE VOLTE AL DI PER I PRIMI GG E POI DUE VOLTE A DI'...

AD OGNI CAMBIO CANESTEN

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 15 set 2010, 9:00

quando è successo a giulio il ped gli ha prescritto tintura di eosina (se non erro al 2%), che disinfetta, non brucia e fa chiudere le piaghette.
poi, quando è solo arrossamento, io gli metto il gel di aloe 100%. ma quello sulle feritine scotta da matti, quindi è per una fase successiva!!!
:incrocini :bacio
♥G♥ 28/08/08

lory71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lory71 » 15 set 2010, 9:31

anche a noi il ped, quando non bastavano canesten e pevaryl insieme, dava la soluzione di eosina.
devo dire che andava subito molto meglio.
occhio però che macchia tutto di rosso.
:bacio
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 15 set 2010, 9:32

Amu hai ragione la pasta hoffman funziona davvero, per me e' miracolosa, la compro in sanitaria e costa anche pochissimo :ok
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

Kimik
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kimik » 15 set 2010, 13:36

Chiara più di un anno fa ha avuto una influenza intestinale che le ha portato per 3 giorni almeno 10 scariche di diarrea. Il sedere era tutto una piaga, in alcuni punti la pelle si alzava, povera ...
Abbiamo risolto alternando fitostimoline e olio battuto (non potevamo usare la fitostimoline ad ogni cambio di pannolino, c'è un limite nelle applicazioni).
Trascorsi alcuni giorni è andata molto molto meglio.
:incrocini
Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)

lorimar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lorimar » 15 set 2010, 14:44

amu78 ha scritto:Hai provato con la pasta di Hoffman? si fa in casa. Ti do la ricetta:

Ingredienti:
zinco ossido, 100 gr.
olio extravergine di oliva, 160 ml

Versa l’ossido di zinco in una tazza capiente ed arrotondata, aggiungi l’olio lavorando accuratamente, con una spatola, fino al formarsi di una crema morbida e senza grumi.
Terminata la lavorazione puoi eventualmente regolare la densità, se ti sembra troppo dura aggiungi olio a cucchiaini lavorando dopo ogni aggiunta o, viceversa, se è troppo fluida aggiungi ossido di zinco sempre lavorando.
Quando avrai trovato la consistenza giusta invasa in un barattolo con coperchio, non è necessario aggiungere conservanti e si conserva a temperatura ambiente.
grandiosooo grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!! :thank_you:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 set 2010, 16:27

Amu quanto si conserva la pasta di Hoffman?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 15 set 2010, 16:46

RIGOROSAMENTE EOSINA 1% !(non ha controindicazioni!)
Dopo che si è rimarginato mettevo TRAVOCORT crema(kleggermente cortisonica) mescolata alla pasta si aloe vera....2 giorni passava tutto!
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 15 set 2010, 17:49

A Jacopo è capitato 2 volte di avere il sederino in quelle condizioni e ho risolto con l'eosina :ok
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 15 set 2010, 18:32

Anche a Viola è capitato.. Il sederino era tutto una piaga e quando lo lavavo mi veniva da piangere a sentire le sue urla. Noi abbiamo risolto facendo il bidet con acqua e bicarbonato e mettendo fitostimoline alternato ad una quantità molto consistente di crema all'ossido di zinco (praticamente non la devi spalmare ma devi coprire totalmente la pelle). La ped mi aveva anche consigliato di cambiare spesso il pannolino (ogni due ore al max) e lasciare il sederino all'aria il più possibile.
Quella dell'emulsione olio/acqua proprio non la sapevo :-D Questo sito è troppo utile :ok
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 15 set 2010, 21:49

io ho scoperto la crema piedi just o la tea tree sempre just e non la mollerò più, Alessandro sanguinava e con queste in 24 ore ho risolto :ok
tre è il numero perfetto

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”