Ehhh siii, non so più cosa pensare. E sono sulla strada di lasciar perdere...
Un secondo figlio, sarebbe un altro miracolo se arrivasse visto che la situazione dei suoi

Questo significa che nel volerne un altro dobbiamo poterci impegnare e semmai rifare quanto fatto in passato, mirare il periodo giusto e prendere anche gli integratori.
Mi sembrava che fosse tutto chiaro, o almeno lo pensavo io....

Avevamo anche deciso che per un certo periodo avremmo fatto senza niente e poi avremmo pensato seriamente a mirare i rapporti ed agli integratori. Io ho quasi 37 anni e vorrei poterci pensare adesso oppure lasciar perdere e mi sembrava di essere stata molto chiara con lui..."o lo cerchiamo intensamente oppure lasciamo perdere".
Mi sembrava che oramai fosse arrivato il momento e invece.....
avevo comprato gli integratori (carucci direi) e gli ho chiesto di iniziare a prenderli venerdì e lui:"mmm....inizio lunedì". E vabbè lascio stare e non indago...
Poi domenica di ritorno da un week bellissimo gli dico che sarebbe meglio che iniziasse visto che tra 8/9 gg. sarò nel periodo fertile e lui dice che HA PAURA

ma di cosa????

HA PAURA dei pannolini, della pappa e dei periodi in cui non ci sarà possibile muoverci perchè troppo piccolo. COSA????

Sono io che dovrei avere più paura, ho un lavoro precario e sono sola, non ho nessuno che mi può aiutare.
forse dovrei lasciar perdere, anche perchè come padre si impegna poco già con uno e con due???
Sono proprio giù, mi manca un pezzettino per completare la famiglia...e il mio desiderio di maternità è fortissimo...peraltro in alcuni momenti alimentato da lui che mi diceva: "io vorrei tanto un altro figlio!". Vi giuro che ci sono stati questi momenti e anche tanti e tutti detti in un periodo in cui io non ne volevo sapere...
Scusate lo sfogo, ma ne avevo bisogno.