GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SECONDA IUI

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
lucyblonde63
New~GolGirl®
New~GolGirl®

SECONDA IUI

Messaggio da lucyblonde63 » 13 apr 2009, 15:43

Scusate se vi stresso.... Uffa, come alcune di voi sanno, la mia prima IUI non e' andata a buon fine e ora, a distanza di 1 mese faro' la seconda, dovrebbe essere intorno al 19-20. Ho girato 1 po' x svariati forum (avete presente quando non avete nulla da fare e girate da 1 pagina all'altra sperando di trovare quello ke vorreste leggere anke solo x tirarvi su il morale?). Ecco, ho letto persone ke scrivono ke dopo i 40 anni e' meglio lasciar perdere, non solo xke' le probabilita' di successo sono scarse se non nulle, ma dicono ke fare 1 figlio over 40 e' solo egoismo ecc ecc. Ma non e' vero! Non mi sento egoista! A parte ke una figlia gia' ce l'ho, ma ke c'e' di male a volerne un secondo? Qui in casa tutti lo desideriamo, e mia figlia e' proprio la mia prima sostenitrice, non vede l'ora. Va beh... alle kaxxate della gente ci posso anke passare sopra, ma pensando alle scarse probabilita' di riuscita mi stanno venendo forti dubbi se fare qst secondo tentativo o no. Io non ho alcun problema, il mio compagno ha una leggera teratospermia, migliorata con la cura di carnitene, ma cmq anke l'altra volta, dopo la capacitazione gli spermini erano tantissimi e di ottima qualita'. Ci stanno giorni in cui vorrei lasciar perdere tutto, altri in cui non vedo l'ora di rifarla pensando "stavolta funzionera'!!". Stavo pensando anke ad un'eventuale fivet o icsi, ma costa troppo e non me lo posso permettere, e nelle strutture pubblike ci stanno lunghe liste di attesa.... gia ho 46 anni, figuriamoci se sto ai tempi loro.
Ditemi, sinceramente, conoscete qualcuna di oltre 40 anni a cui la IUI e' riuscita?

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”