GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SECCHIO DEI RIFIUTI[come evitare i cattivi odori?]
- MARSICA
- Master~GolGirl®

SECCHIO DEI RIFIUTI[come evitare i cattivi odori?]
COME FATE CON I CATTIVI ODORI CHE VI RIMANGONO?
HO IL SECCHIO CON I PANNOLINI DI ROBERTA E NON VI DICO CHE PUZZA...MA ANCHE CON QUELLO DELL'UMIDO
LI LAVO SPESSO, MA I CATTIVI ODORI RIMANGONO
HO IL SECCHIO CON I PANNOLINI DI ROBERTA E NON VI DICO CHE PUZZA...MA ANCHE CON QUELLO DELL'UMIDO
LI LAVO SPESSO, MA I CATTIVI ODORI RIMANGONO
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- alessandra72
- Master~GolGirl®

Re: SECCHIO DEI RIFIUTI
IO IL SECCHIO PANNOLINI...CE L'HO FUORI AL BALCONE!!!!!!!!!!!
LA PATTUMIERA LA LAVO OGNI 4 GIORNI AL MAX CON MASTROLINDO BAGNO CHE HA UN PROFUMO INTENSO OPPURE CON IL LISOFORM....E VA BENE....
UTILIZZO NON BUSTE DELLA SPESA PERCHE' TRAPASSA TUTTO ODORI E LIQUIDI MA SONO SACCHETTI SPAZZATURA SPECIFICI....
CHE ALTRO?? FACCIO LA DIFFERENZIATA IN TUTTO....ED HO DUE PATTUMIERE SOTTO IL LAVELLO PER PLASTICA/VETRO/LATTA E PATTUMIERA FUORI DAL LAVELLO PER UMIDO E CARTA (CHE NON PUZZA!!!) :ahah
LA PATTUMIERA LA LAVO OGNI 4 GIORNI AL MAX CON MASTROLINDO BAGNO CHE HA UN PROFUMO INTENSO OPPURE CON IL LISOFORM....E VA BENE....
UTILIZZO NON BUSTE DELLA SPESA PERCHE' TRAPASSA TUTTO ODORI E LIQUIDI MA SONO SACCHETTI SPAZZATURA SPECIFICI....
CHE ALTRO?? FACCIO LA DIFFERENZIATA IN TUTTO....ED HO DUE PATTUMIERE SOTTO IL LAVELLO PER PLASTICA/VETRO/LATTA E PATTUMIERA FUORI DAL LAVELLO PER UMIDO E CARTA (CHE NON PUZZA!!!) :ahah
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- MARSICA
- Master~GolGirl®

SE CHIUSI I SECCHI, NON LASCIANO PASSARE NESSUN CATTIVO ODORE
ANCH'IO PRIMA AVEVO TUTTO FUORI AL BALCONE, MA ORA NON PIù, PERCHè QUANDO CAMBIO ROBERTA SPESSO NON SONO IN CONDIZIONI ADATTE A FARMI VEDERE
FORSE IL PROBLEMA è PROPRIO LA BUSTA?
ANCH'IO PRIMA AVEVO TUTTO FUORI AL BALCONE, MA ORA NON PIù, PERCHè QUANDO CAMBIO ROBERTA SPESSO NON SONO IN CONDIZIONI ADATTE A FARMI VEDERE
FORSE IL PROBLEMA è PROPRIO LA BUSTA?

- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

spargi un po' di bicarbonato sul fondo del secchio, aiuta un po' a togliere il cattivo odore. Mia suocera ne tiene mezzo barattolo pure nel frigorifero.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- mela
- New~GolGirl®

Quando cambio il sacco dell'umido metto un pò di bicarbonato che assorbe gli odori.
- mela
- New~GolGirl®

ecco appunto!
Anch'io tengo sempre mezzo bicchiere in frigo è meglio di qualsiasi deodorante
Anch'io tengo sempre mezzo bicchiere in frigo è meglio di qualsiasi deodorante
- MARSICA
- Master~GolGirl®

MA DEVO PRENDERE QUELLO IN POLVEREM E SPARGERLO?
SPERO FUNZIONI
SPERO FUNZIONI

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

come dice Franci o il bicarbonato oppure l aceto bianco...io nel frigo ne tengo sempre un picchiere...assorbe tutti gli odori...
per i secchi prova a lavarceli...e poi lasciaci del bicarbonato magari sul fondo
per i secchi prova a lavarceli...e poi lasciaci del bicarbonato magari sul fondo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ciao!
per i pannolini io ho il secchio apposta. quello che li sigilla a salamotti della sangenic. è posizionato nel bagno di diana. raccoglie fino a 20 pannozzi se nn erro. quando è pieno lo svuoto.
per l'umido di casa butto via il sacchetto ogni giorno.
puoi mettere sotto il lavandino un deodorante o del bicarbonato in un bicchiere (come anche nel frigorifero). altrimenti, se hai un balcone..
per i pannolini io ho il secchio apposta. quello che li sigilla a salamotti della sangenic. è posizionato nel bagno di diana. raccoglie fino a 20 pannozzi se nn erro. quando è pieno lo svuoto.
puoi mettere sotto il lavandino un deodorante o del bicarbonato in un bicchiere (come anche nel frigorifero). altrimenti, se hai un balcone..
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Makotina ha scritto:ciao!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Re: SECCHIO DEI RIFIUTI[come evitare i cattivi odori?]
Noi abbiamo il porta-a-porta
il comune ci fornisce i sacchetti, poi vengono ritirati 2 volte a settimana
ho un secchio con il tappo quindi l'odore non si propaga
quoto le altre per il bicarbonato
il comune ci fornisce i sacchetti, poi vengono ritirati 2 volte a settimana
ho un secchio con il tappo quindi l'odore non si propaga
quoto le altre per il bicarbonato
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- MARSICA
- Master~GolGirl®

ANCHE DA NOI C'è LA RACCOLTA DIFFERENZIATA, E ANCHE A NOI PASSANO A RITIRARLI
MA I PANNOLINI SPORCHI APPARTENGONO ALLA CATEGORIA NON DIFFERENZIABILI LA QUALE SI RITIRA UNA VOLTA A SETTIMANA
QUANDO IL SECCHIO è CHIUSO, NON ESCE NIENTE,
è QUANDO LO APRO PER SVUOTARLO, O PER METTERCI IL PANNO CHE STO CAMBIANDO LA BAMBINA, CHE VENGO ASSALITA DA QUESTO FORTE ODORE
CHE MI SEMBRA POI MI PORTARMI ADDOSSO PER UNA SETTIMANA
CMQ...IERI HO FATTO COME AVETE DETTO, ED HO MESSO IL BICARBONATO SUL FONDO...VI AGGIORNERò
MA I PANNOLINI SPORCHI APPARTENGONO ALLA CATEGORIA NON DIFFERENZIABILI LA QUALE SI RITIRA UNA VOLTA A SETTIMANA
QUANDO IL SECCHIO è CHIUSO, NON ESCE NIENTE,
è QUANDO LO APRO PER SVUOTARLO, O PER METTERCI IL PANNO CHE STO CAMBIANDO LA BAMBINA, CHE VENGO ASSALITA DA QUESTO FORTE ODORE
CHE MI SEMBRA POI MI PORTARMI ADDOSSO PER UNA SETTIMANA
CMQ...IERI HO FATTO COME AVETE DETTO, ED HO MESSO IL BICARBONATO SUL FONDO...VI AGGIORNERò

- redapple
- Active~GolGirl®

Anche io uso il bicarbonato!
Comunque, per i pannoloni uso dei sacchetti sottilissimi arrotolati intorno ad un tubo (tipo quelli della frutta del supermercato).
Costano pochissimo e sono venduti come sacchetti gelo, anche se per quell'uso sarebbero di pessima qualità....per le puzzole del mio bimbo invece...SONO OTTIMI!!!!!
Comunque, per i pannoloni uso dei sacchetti sottilissimi arrotolati intorno ad un tubo (tipo quelli della frutta del supermercato).
Costano pochissimo e sono venduti come sacchetti gelo, anche se per quell'uso sarebbero di pessima qualità....per le puzzole del mio bimbo invece...SONO OTTIMI!!!!!
Redapple + Francesco 15/07/05 + Lorenzo 20/05/07
- newmamy
- Gold~GolGirl®

bicarbonato e cambio frequentissimo del sacchetto (2/3 volte al giorno).
cerco di differenziare la spazzatura anche se nel mio comune non c'è l'obbligo.
fortunatamente i pannolini sono solo un ricordo
cerco di differenziare la spazzatura anche se nel mio comune non c'è l'obbligo.
fortunatamente i pannolini sono solo un ricordo
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009