GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE RIFAMO FIANCHI E TETTE LE ROMANE SO' PERFETTE
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Re: SE RIFAMO FIANCHI E TETTE LE ROMANE SO' PERFETTE
GERBY ho messo le fotine dei vestitini per i miei 2 matrimoni !
- Babs
- Expert~GolGirl®
Io voto quello violetto!!!!
Bella bonazza bi-bambinata!!!!!

Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Pand che spettacolo che ti fai le foto davanti allo specchio col cellulare
Comunque carini i vestitini
peccato che io non ho la tua linea... sembrerei un'anfora, mi mancano solo i manici...
Dunque dunque, per il battesimo delle due gemelle c'erano solo un padrino e una madrina, non due e due però se non ricordo male la mia amica mi disse che si potevano anche fare due e due, quando la rivedo glielo chiedo per conferma

Dunque dunque, per il battesimo delle due gemelle c'erano solo un padrino e una madrina, non due e due però se non ricordo male la mia amica mi disse che si potevano anche fare due e due, quando la rivedo glielo chiedo per conferma

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Anche a me in effetti piace di più, poi ho delle scarpette sotto che sono la fine del mondo!Babs ha scritto:Io voto quello violetto!!!!Bella bonazza bi-bambinata!!!!!

-
- Bronze~GolGirl®
Akane
posso dire "te l'avevo detto" ?
lo so è un po' una bast@@data, ma non resisto
Pand
carinissimi i verstiti e mettibilissimi dopo
io adoro quel genere, ma, ahimè, non me li posso proprio permettere
Babs
che c'ha Miss Viv?
posso dire "te l'avevo detto" ?
lo so è un po' una bast@@data, ma non resisto

Pand
carinissimi i verstiti e mettibilissimi dopo
io adoro quel genere, ma, ahimè, non me li posso proprio permettere

Babs

che c'ha Miss Viv?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Spettacolo!!!! Si si vero, CIAU'! E quando si deve dire "bravo" da solo dice BAU' e si batte le manine :ahahBabs ha scritto:Come dice il mio amico Dado .... CIAU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scappo ... c'ho solo tre ore di sonno sulle spale, me potete perdona' vero??????
Che è successo stanotte?

Pand troppo bello, sulla foto di quello violetto si vede anche il dietro riflesso nello specchio... 'na maca delle fotografie sei :ahah
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Te lo stavo giusto a di.......non so se hai notato la finezzaGerbera ha scritto:Spettacolo!!!! Si si vero, CIAU'! E quando si deve dire "bravo" da solo dice BAU' e si batte le manine :ahahBabs ha scritto:Come dice il mio amico Dado .... CIAU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scappo ... c'ho solo tre ore di sonno sulle spale, me potete perdona' vero??????
Che è successo stanotte?![]()
Pand troppo bello, sulla foto di quello violetto si vede anche il dietro riflesso nello specchio... 'na maca delle fotografie sei :ahah

- akane
- Gold~GolGirl®
alesara si tranquilla puoi dirlo... ma sono solo le prime ore di assenza è normale no?
tranqui mo' me ripijo.... e intanto tiro a lucido casa e tra una lucidata e l'altra vi leggo
tranqui mo' me ripijo.... e intanto tiro a lucido casa e tra una lucidata e l'altra vi leggo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
- Bronze~GolGirl®
Sì, sì.....è normale ........
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Akane illusa, me sa che non sono solo le prime ore di assenza... ma è normale sai? Io nei momenti di peggiore stanchezza quando Dado lo avrei venduto al primo passante, l'ho lasciato un po' da mia mamma ma non si sa come mai, appena ti riprendi un pizzico dalla stanchezza sembra ti manchi una gamba...
- akane
- Gold~GolGirl®
si ma sono sicura che venerdì quando lo rivedro' farò tutto con piu' gioia anche le nottate 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Questo è matematico Akane 

- Babs
- Expert~GolGirl®
No, è che stanotte ho fatto mezzanotte per fare le partecipazioni alla cugina di Gianni ... ma Viv sempre alle 5 si sveglia!!!! (e tra l'altro io a mezzanotte avevo perso il sonno quindi non mi sono addormentata subito!!!!) E oggi pomeriggio ha dormito solo un'oretta ... so' sfranta!!! Metteteci che vuole stare in braccio e giocare sempre rigorosamente in compagnia ...
Akane ... pensa quanto te lo gusterai nel week end!!!!
Gerby, ma falla finita di distruggerti che sei troppo bbbbona!!!!!!
Ah! Oggi abbiamo mangiato la nostra prima sogliola!!!! Slurp!!! Ha fatto pure la scarpetta la buongustaia!!!!

Akane ... pensa quanto te lo gusterai nel week end!!!!

Gerby, ma falla finita di distruggerti che sei troppo bbbbona!!!!!!
Ah! Oggi abbiamo mangiato la nostra prima sogliola!!!! Slurp!!! Ha fatto pure la scarpetta la buongustaia!!!!
Viviana 19/12/2007
-
- Bronze~GolGirl®
Questo è sicuroakane ha scritto:si ma sono sicura che venerdì quando lo rivedro' farò tutto con piu' gioia anche le nottate

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ebbrava MissViv la buongustaia! Ora devo solo farla stare un po' più a contatto con Dado che invece sto periodo magna pochino bello lui...
- Babs
- Expert~GolGirl®
Li chiudiamo nel box con le scorte alimentari??????Gerbera ha scritto:Ebbrava MissViv la buongustaia! Ora devo solo farla stare un po' più a contatto con Dado che invece sto periodo magna pochino bello lui...

Viviana 19/12/2007
- giggia
- Master~GolGirl®
A me è successa la stessa identica cosa con Livia. Aggiungici che mi sono svegliata senza pancia e senza bimba (l'avevano già portata al nido) e me l'hanno portata che era già lavata e vestita...akane ha scritto:e comunque quell'istinto materno di cui tanto si parla...a me non è venuto subito ahimè... io il mio bimbo quando me lo hanno messo sulla pancia non l'ho riconosciuto come "mio", ho avuto come la sensazione che fosse un bimbo diverso da quello che avevvo avuto in pancia e che conoscevo così bene... un estraneo.
A parte il fatto che mi assomigliava in maniera inquietante, la sentivo un'estranea... me la portavano e pensavo: "com'è carina", come se fosse la figlia della vicina di stanza, poi mi rendevo conto che era mia e mi chiedevo "chissà se imparerò a volerle bene..."
Poi col tempo la mi fermavo a guardarla che dormiva nella culla e l'amore che provavo mi faceva quasi male fisico, mi sembrava che mi scoppiasse il cuore per davvero...

Io penso che tante mamme abbiano avuto le nostre stesse sensazioni, però tutti parlano dell'amore a prima vista, dell'amore istintivo... Anch'io mi sono sentita in colpa per mesi, per quello che avevo provato.
MA PERCHE' NESSUNO DICE CHE PUO' SUCCEDERE? CHE A TUTTE ALMENO UNA VOLTA CAPITA DI PENSARE DI AVER SABGLIATO TUTTO, CHE SI VORREBBE TORNARE INDIETRO, RIAVERE IL FIISCO DI PRIMA, LA VITA DI PRIMA, LE NOTTI DI PRIMA...
Parlano tutti come se fosse la vita del mulino bianco... un caxxo!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Babs
- Expert~GolGirl®
giggia ha scritto:MA PERCHE' NESSUNO DICE CHE PUO' SUCCEDERE? CHE A TUTTE ALMENO UNA VOLTA CAPITA DI PENSARE DI AVER SABGLIATO TUTTO, CHE SI VORREBBE TORNARE INDIETRO, RIAVERE IL FIISCO DI PRIMA, LA VITA DI PRIMA, LE NOTTI DI PRIMA...
E chi lo pensa tutti i giorni per 5 mesi consecutivi????? No, così per sapere ... a una mia amica è successo ...

Viviana 19/12/2007
- giggia
- Master~GolGirl®
Torno a leggere gli arretrati 

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Babs ha scritto:Li chiudiamo nel box con le scorte alimentari??????Gerbera ha scritto:Ebbrava MissViv la buongustaia! Ora devo solo farla stare un po' più a contatto con Dado che invece sto periodo magna pochino bello lui...![]()

Babs ha scritto:giggia ha scritto:MA PERCHE' NESSUNO DICE CHE PUO' SUCCEDERE? CHE A TUTTE ALMENO UNA VOLTA CAPITA DI PENSARE DI AVER SABGLIATO TUTTO, CHE SI VORREBBE TORNARE INDIETRO, RIAVERE IL FIISCO DI PRIMA, LA VITA DI PRIMA, LE NOTTI DI PRIMA...
E chi lo pensa tutti i giorni per 5 mesi consecutivi????? No, così per sapere ... a una mia amica è successo ...![]()