GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se fosse rotto il naso?
- lalat
- Silver~GolGirl®
Se fosse rotto il naso?
Ieri sera trovo Davide a casa col naso gonfio, una maglietta non sua e la sua maglietta nel cestone in bagno .. zuppa di sangue. Ha picchiato il naso a scuola. La maestra ha detto a mia madre che stavano per chiamarmi ma poi il naso ha smesso di sanguinare e hanno pensato ceh fosse tutto a posto. Questa sera però Davide aveva male al naso e non voleva soffiarselo. Dentro una narice aveva un grumo di sangue rinsecchito che gli ho tolto con delicatezza. Non ci sono lividi sul naso ma gli fa male ... secondo voi potrebbe essere rotto? Serve se gli metto un po' di edeven gel? Se fosse rotto cosa si dovrebbe fare?
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- stefi78
- Expert~GolGirl®
Re: Se fosse rotto il naso?
ma hanno messo il ghiaccio? Se il naso fosse rotto dovrebbe avere dei grossi lividi sotto agli occhi, ma non so se succede sempre.
Io una volta mi ero incrinata la punta e avevo due occhi che sembrava mi avessero dato due pugni!
Io una volta mi ero incrinata la punta e avevo due occhi che sembrava mi avessero dato due pugni!
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®
si, anche mio marito quando si ruppe il naso aveva i lividi sotto gli occhi, il naso era molto gonfio e in + era storto da un lato. io, xò, x sicurezza lo farei vedere dalla ped, se continua a essere gonfio e a fargli malemicettapr ha scritto:ma hanno messo il ghiaccio? Se il naso fosse rotto dovrebbe avere dei grossi lividi sotto agli occhi, ma non so se succede sempre.
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Ecca79
- Expert~GolGirl®
io mi sono rotta il naso in due punti, ma niente cerchi agli occhi (solo un male allucinante-nante-nante-nante...). Io un controllino glielo farei fare. Nel mio caso, toccando il naso si capiva proprio che era rotto, ma ad un bambino queste prove (dolorosissime!) meglio non farle, casomai credo ti propongano i raggi, credo.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.