GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sdraietta [topic riuniti]

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Barby_q73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: sdraietta migliore?

Messaggio da Barby_q73 » 21 nov 2007, 15:07

ciao io avevo il SEGGIOLINO DONDOLINO " CRESCI CON ME " FISHER PRICE, un ottimo acquisto! la mia bimba ci è stata tantissimo e ci faceva delle belle dormite, i giochi sopra non li ha mai voluti ma le vibrazione le piacevano così pure il fatto che si dondolava. ora a un anno e mezzo ogni tanto va ancora su a dondolarsi
ti metto un link http://www.migliorscelta.it/pr/prezzi-f ... 633-bw.htm

per me un ottimo acquisto :ok

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 21 nov 2007, 17:09

se vale la pena di prendere quelle con fronzoli dipende dal bambino.
il mio se l'è goduta per una settimana o due, poi ci stava al massimo 10 minuti al giorno, e non di seguito. gli avevo preso quella della fischer price coi pesciolini che girano, che fa le luci, i suoni e dondola ed è stato abbastanza deludente, tornassi indietro non ce li spenderei di certo tutti quei soldi:
- i pesci ha iniziato a calcolarli verso i 6 mesi
- a 6 mesi e mezzo già faceva 9 kg e quindi non l'ho potuta più usare
- è un bimbo molto attivo e di stare lì seduto non ne vuole proprio sapere per più di 10 minuti
:che_dici
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nuvoletta » 5 dic 2007, 17:47

Barby_q73 ha scritto:ciao io avevo il SEGGIOLINO DONDOLINO " CRESCI CON ME " FISHER PRICE, un ottimo acquisto! la mia bimba ci è stata tantissimo e ci faceva delle belle dormite, i giochi sopra non li ha mai voluti ma le vibrazione le piacevano così pure il fatto che si dondolava. ora a un anno e mezzo ogni tanto va ancora su a dondolarsi
ti metto un link http://www.migliorscelta.it/pr/prezzi-f ... 633-bw.htm

per me un ottimo acquisto :ok
dondolino cresci con me mi ispira... ma si reclina sia spalliera che zona piedi? (quella della chicco è così pare), in quante posizioni? ha il riduttore x i primissimi mesi? grazie
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nuvoletta » 5 dic 2007, 17:48

nuvoletta ha scritto:ce ne sono talmente tante da non capirci più nullal!!! Ma quelle con vibrazioni, suoni ecc. si possono dondolare anche manualmente?? Dalle foto mi sembrano tutte fisse e non mi dispiacerebbe una con dondolo manuale più vibrazioni più suoni... c'è??
a parte il "dondolino cresci con me" fischer price, le altre si possono anche dondolare manualmente? o sono fisse? grazie :domanda
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nuvoletta » 10 dic 2007, 18:11

:domanda
Nuvoletta71

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 11 dic 2007, 22:02

io ho sia l'altalena della fisher price che la sdraietta della chicco.

Io preferisco di granlunga la sdraietta, si può regolare in diverse posizioni cosa che l'altalena non fa.
E' molto più comoda anche da trasportare per la casa...

Può dondolare o stare fissa.
Ettore ci passa molto tempo fin da quando aveva 2/3 settimane visto che ha sia il cuscino riduttore che la posizione completamente reclinabile
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nuvoletta » 13 dic 2007, 19:16

laIla ha scritto:io ho sia l'altalena della fisher price che la sdraietta della chicco.

Io preferisco di granlunga la sdraietta, si può regolare in diverse posizioni cosa che l'altalena non fa.
E' molto più comoda anche da trasportare per la casa...

Può dondolare o stare fissa.
Ettore ci passa molto tempo fin da quando aveva 2/3 settimane visto che ha sia il cuscino riduttore che la posizione completamente reclinabile
GRAZIE!! ma credo che l'altalena sia quella con tutta la struttura dove si appende giusto? Io sono indecisa tra una sdraietta più semplice della fisher con vibrazioni e llucine e quella della chicco con giochini ma senza niente di elettronico...

Chi ha quelle della FISHER PRICE?????
Nuvoletta71

Sarapago
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sdraietta leggera

Messaggio da Sarapago » 14 dic 2007, 14:52

bimbia ha scritto:Ciao,
qualcuno mi sa indicare una sdraietta leggera e senza "fronzoli"?
Grazie

qla della brevi
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

SDRAIETTA: QUALE SCEGLIERE?

Messaggio da Babby76 » 13 feb 2008, 11:17

Ciao a tutte! Tra pochi gg Sofia compierà un mese e vorrei provare a metterla sulla sdraietta, ma sono un po' indecisa su quale prendere. Dando un'occhiata su internet ho visto quelle della Fisher Price che mi piacciono molto ma non viene specificato in quante posizioni si possono regolare... Qualcuna mi sa aiutare? Tutti i consigli sono ben accetti vista la totale inesperienza anche su altre marche, non necessariamente Fisher Price.

Grazie!

:bacio
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SDRAIETTA: QUALE SCEGLIERE?

Messaggio da Franci.uk » 13 feb 2008, 11:45

Secondo me dipende dalla personalita' della bimba. Io ne ho presa una fisher price, kick and play, quella dove scalciando accendi tutte le lucine e suona. E lo schienale non e' regolabile.
A Valerio per i primi mesi le lucine e la musichetta non piacevano neanche un po', lo irritavano terribilmete, dovevo sempre togliergli la barra con i giochi. Quando ha iniziato a divertisi, piu' grandicello, e' diventato troppo pesante per la sdraietta. A 5 mesi pesava gia' 9 kg...
Pero' ce ne sono antre che non hanno fronzoli, che oscillano invece di vibrare.
Vedi un po' che personalita' ti sembra avere la tua bimba: una irrequieta e giocherellona o piu' calma.
Ci sono le sdraiette della babybjorn che puoi usare anche quando diventano piu' grandicelli e possono stare seduti da soli. Io mi sono pentita di non aver preso quella, l'avrei usata piu' a lungo.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 feb 2008, 15:59

Io ho una sdraietta semplice semplice della Prenatal ed Emma la odia. Non ci sta più di due minuti.
Così a Natale le ho preso l'altalena degli uccellini della fisher price e la adora, ama le musichette, le luci e i giochini. Proprio dipende dalla personalità. Inoltre la culla da sola e lei sta lì buona a parlare con gli amici uccellini mentre mamma pulisce casa :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 13 feb 2008, 16:52

anch'io avevo quella della Fisher Price Kick and Play...nn si reclina :aargh ...così a 4 mesi si voleva alzare e capottava di lato...una volta l'ho preso al volo che stava volando con la sdraietta attaccata giù dal tavolo :x: ...nn l'ho + usata

anche al mio bimbo le musichette troppo assordanti lo irritavano...ancora ancora le vibrazioni...ma se dovesse esserci un BIS ne prenderò una reclinabile
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

elisa08
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elisa08 » 13 feb 2008, 23:01

c'è una straietta della baby bjorn che potrete vedere nel sito è un pò costosa ma si può usare fino a due anni perchè e regolabile in altezza.
Ha un meccanismo che permette al bambino di dondolarsi da solo, è pratico perchè si può chiudere per il trasporto e occupa poco spazio.

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 15 feb 2008, 0:09

A me piace moltissimo questa dell'Inglesina :-D :

http://www.casadelbambino.com/index.php ... cts_id=343

lineare, essenziale, visto che si va verso il caldo non troppo imbottita, mi sembra leggera e maneggevole, peccato sia carissima :bomba
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

bububi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

SDRAIETTA FINO A QUANDO?

Messaggio da bububi » 16 apr 2008, 9:03

Vorrei prendere una seconda sdraietta perchè la prima che mi ha prestato mia cognata non è comodissima da portare per casa e sarebbe comodo averne un'altra (mi piace un modello di fisher price che fa anche da seggiolina).
Ma fino a quando si usa la sdraietta? quando cominciano a stare seduti si usa ancora oppure no? adesso ci sta tanto ma dopo quando si muove ci starà? e se non stanno lì dove stanno (già mi preoccupo almeno lì è buono...)? :domanda
Gioele è nato il 01/02/08 alle 14,35. 3750 gr. x 52 cm. di amore e morbidezza.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SDRAIETTA FINO A QUANDO?

Messaggio da ishetta » 16 apr 2008, 12:31

Mi sembra che ci stiano fino a 9kg, poi ogni bimbo è un discorso a sè. Mia fìglia non ci sta neanche 5 minuti... la odia... meno male che l'ho presa di seconda mano :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

lisetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisetta » 16 apr 2008, 13:58

Anche Ludovica non vuole stare...non le piace proprio...mentre suo fratello l'adorava! :emozionee comunque più crescono e meno vogliono starci...e poi utilizzerai i tappeti da gioco ,il box,il seggiolone(tommaso giocava molto dopo la pappa),il girello etc...di posti per farli stare ce ne sono.... :sorrisoo
TOMMASO FRANCESCO 20/10/04 (3390kg x49cm)eLUDOVICA VITTORIA 26/12/07 (3630kg x50cm)

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 16 apr 2008, 15:12

Il mio Seby ne ha una della bebèdue e la ama alla follia, quando ha il catarrone che non lo fa stare sdraiato lo lascio dormire lì e lui se la spassa....
in previsione della crescita, la settimana scorsa ne ho comprata una che arrivi fino a 18 kg della Fisher price e gliel' ho messo sopra per farlo abituare....non l' avessi mai fatto, piange e urla.
voglio proprio vedere come farò :aargh
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

isacher
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da isacher » 16 apr 2008, 15:30

io l'ho dismessa quando la mia piccina ha iniziato a stare seduta (come dopotutto era anche consigliato dal costruttore), perchè nonostante sia legata se si fionda in avanti o di lato prima o poi si ribalta... :x:
l'ho quindi passata sul seggiolone e ci sta molto bene, meglio che con la sdraietta perchè dal'alto la visuale è migliore :prrrr

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Sdraietta [topic riuniti]

Messaggio da conni » 27 dic 2008, 21:26

anche io sono alle prese con la scelta della sdraietta. Leggendo i vostri interventi mi pare di capire che deve essere:
- reclinabile
- leggera da trasportare anche in casa

che altro?

A me ne piacerebbe una che oscilli e suoni
In teoria fino a quando si usa? la mia bimba a un mese e mezzo già pesava 6,100 :fischia , non so quanto crescerà nei prossimi mesi, ma temo che presto arriverà a 9 kili :urka Ci sono modelli che possono essere usati più a lungo?
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”