GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scuote la testa mentre dorme

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
ally
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Scuote la testa mentre dorme

Messaggio da ally » 22 apr 2008, 23:05

Ciao a tutte!
Lorenzo è da un pò di tempo che per addormentarsi inizia a scuotere la testa a destra e a sinistra, certe volte lo fa talmente forte che fa sbattere il lettino sul muro o lo sposta al centro della stanza, dato che ha le ruote :urka ....all'inizio non mi preoccupavo, secondo me era una maniera per scaricare la tensione, ma ora che qualche volta capita nel lettone :che_dici ho notato che lo fa per parecchio tempo....e mi dà certe zuccate! :aargh
Anche i vostri bimbi fanno così? E' normale o devo iniziare a preoccuparmi? :domanda
Un bacione :bacio
Lorenzo è nato il 13 dicembre 2005 alle ore 00.12 - kg 3,110 per 48 cm
Alice è nata il 04 settembre 2007 alle ore 02.50 - kg 3,690 per 50,5 cm

MARY666
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Scuote la testa mentre dorme

Messaggio da MARY666 » 22 apr 2008, 23:30

Ciao! Per un periodo anche il mio Dimitri lo ha fatto e mi sembrava che lo facesse per coccolarsi siccome io lo avevo sempre fatto addormentare in braccio cullandolo e lui lo faceva solo praticamente le prime volte che gli capitava di addormentarsi da solo nel letto.....ora non lo fa più e dorme da solo! Stai tranquilla, magari le ruote del lettino non si potrebbero bloccare? :bacio

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Scuote la testa mentre dorme

Messaggio da ely66 » 22 apr 2008, 23:56

io le mettevo la mano a "zucchetto" sulla testa.
lei si calmava in un attimo.
comunque la storia dello "zabaione" come la chiamavo io, le è durata quasi un mesetto. ma quando ho scoperto che con la mia mano calda sopra la testa si rilassava, ha praticamente smesso.
il problema è stato levarle la mano dalla testa. c'ho messo quasi un mese, forse di più. però non prendeva più botte terrificanti alla sua testolina.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”