Premesso che sono felice della mia scelta perchè le maestre sono bravissime, gli spazi ampi, la cucina interna e buona e le attività e i progetti vari e interessanti... per il resto da noi funziona così:
- NON si fa la merenda alla mattina e per quella del pomeriggio ci debbono pensare le mamme (per chi fa il tempo pieno ovviamente)
- NON si fa il pisolino il pomeriggio
- Le maestre sono DUE, una la mattina e una il pomeriggio - sono presenti tutte e due a ridosso dell'ora di pranzo
- Al bagno vengono accompagnati dal personale ausiliario, che a quanto pare è stato dimezzato... immagino pertanto che l'ausiliaria di turno abbia poco tempo a disposizione per star dietro al singolo bambino che deve fare la pipì o la cacca... forse per questo a Lale, che voleva lavarsi le mani dopo aver fatto la cacca e essersi pulito da solo

- ci hanno richiesto 30 euro all'iscrizione + per ogni bambino, carta igienica, scottex, pennarelli, colla, sapone liquido
La maggior parte delle cose che ho scritto, mi rispondo già da sola, è motivata dai MOSTRUOSI tagli che hanno colpito la nostra scuola... volevo solo sapere se anche da voi funziona così.
Grazie a chi vorrà confrontarsi con me