se pensi che possa essere utile prendi "scrivere in corsivo " della erikson, solo il manuale pratico, e fallo fare a tuo figlio sotto forma di gioco...sissi77 ha scritto:Vale sentendo i commenti delle altre mamme questa son 30 anni che è così e ti posso garantire che anche mia mamma che ha insegnato per 35 anni alle elementari è sconvolta![]()
Matteo comunque pur con qualche errore riesce a leggerlo lo stampato minuscolo solo che col corsivo fa confusione perchè avendo solo fatto una paginetta di- esempio- h poi man mano che va avanti non si ricorda come si fa....guarda io fede ne ho tanta,solo che continuo a pensare che dalla psicologa dovrebbe andarci lei e non Matteo come sostiene lei!![]()
Sì sì devo trasferirmi anche perchè fare Torino Monza tutti i giorni risulterebbe lunghetto e ,sopratutto la mattina,lo trovo scomodo![]()
Il fatto è che fa scrivere pagine intere in corsivo sotto dettatura e molti non riescono a seguirla,ci credo quando ha fatto fare le famose paginette in corsivo uno era alla I un altro alla R e un altro alla Z insomma non andavano di pari passo e lei non si mai preoccupata di verificare che avessero appreso il tutto
auguri