GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
scosse "elettriche"o contrazioni??
-
- New~GolGirl®
scosse "elettriche"o contrazioni??
ciao a tutte!sono a 37+5 e da alcuni giorni sento come delle scossettine elettriche proprio dentro alla vagina ma erano rare e lievi.oggi invecesono molto più forti e frequenti, quasi ogni volta che sono in piedi e sento come se il pupo mi schiacciasse il bacino,e da dopo pranzo ho sentito cm doori mestruali, peccato che siano stati lievissimi, siano durati solo pochi secondi e che siano apparsi solo 2 volte...
ma la cosa che mi preoccup di più sono le scossettine.a voi è capitato di averle? dite che sono un inizio di travaglio?grazie mille
cia
ma la cosa che mi preoccup di più sono le scossettine.a voi è capitato di averle? dite che sono un inizio di travaglio?grazie mille
cia
- biba683
- New~GolGirl®
Re: scosse "elettriche"o contrazioni??
Io le sento da 1 settimana, ma mi hanno detto che è il bimbo che si muove visto che è cefalico e che piano piano scende sempre più in basso. Saluti e 

Barbara, Martina (10.10.2001 kg. 3,580 cm. 50) Krystofer (28.11.2007 kg. 2,880 cm. 49)
-
- Active~GolGirl®
io le avevo le scossettine nella parte bassa
ed era la ciccia che si divertiva a ballare in pancia :ahah
le contrazioni erano molto simili ai dolori mestruali con la pancia però che diventava durissima

ed era la ciccia che si divertiva a ballare in pancia :ahah
le contrazioni erano molto simili ai dolori mestruali con la pancia però che diventava durissima

Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà
-
- New~GolGirl®
ok,io la pancia dura non cel'ho percui misa proprio che...nada ancora per un pò.grazie mille
un bacione e

un bacione e

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Di solito è dovuto all'appoggio su qualche nervo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
- Master~GolGirl®
quotoishetta ha scritto:Di solito è dovuto all'appoggio su qualche nervo.

- melissa75
- Active~GolGirl®
Cia anch'io sto a 37+5 siamo gemelle di pancia, x le scosse che senti direi che è il bimbo che si sta abbassando mettendosi ulteriormente in posizione. 

Michelle 21/10/01 Marica 09/05/05
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm
-
- New~GolGirl®
ok,grazie mille a tutte.ora sono sparite infatti... vorrà dire che continuerò ad aspettare che il pupo si decida.
per melissa75: è vero!solo che tu hai avuto già due femminucce,magari fai anche prima.
baci
per melissa75: è vero!solo che tu hai avuto già due femminucce,magari fai anche prima.

baci
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ciao, io avevo quelle scossette fastidiose ormai da circa 10-15 giorni...poi il mio travaglio è iniziato proprio con quelle scossette che si sono intensificate. Erano le 10 di sera del 24 giugno e non riuscivo piu a stare in piedi per via di quelle scossette...ero a 37 + 5 settimane...alle 7.30 del mattino del 25 giugno Martino è nato.cia ha scritto:ciao a tutte!sono a 37+5 e da alcuni giorni sento come delle scossettine elettriche proprio dentro alla vagina ma erano rare e lievi.oggi invecesono molto più forti e frequenti, quasi ogni volta che sono in piedi e sento come se il pupo mi schiacciasse il bacino,e da dopo pranzo ho sentito cm doori mestruali, peccato che siano stati lievissimi, siano durati solo pochi secondi e che siano apparsi solo 2 volte...

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- Notta
- Expert~GolGirl®
ishetta ha scritto:Di solito è dovuto all'appoggio su qualche nervo.
Concordo..

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- MANU78
- New~GolGirl®
Anch'io ho le scossette da circa 2 settimane e solo quando stò in piedi o la sera.....2 giorni fà ho fatto la visita ed ho chiesto al mio gine...mi ha detto che sono dovute ai movimenti del bimbo, la sua testa è lì vicino e muovendosi dà queste sensazioni....
Io e il Socio aspettiamo Beatrice...DPP 09/12/2007