se mangio anche solo due-tre caldarroste mi gonfio come una bombola e poi...si salvi chi può!!!

Messaggio da cleo » 31 mag 2009, 21:31
Messaggio da nanachan » 31 mag 2009, 21:36
Messaggio da witch » 31 mag 2009, 21:38
vero le castagne sono tremendissimecleo ha scritto:si ma volete mettere le castagne????
se mangio anche solo due-tre caldarroste mi gonfio come una bombola e poi...si salvi chi può!!!
Messaggio da Paola67 » 31 mag 2009, 22:17
Messaggio da fiona 74 » 31 mag 2009, 22:28
Messaggio da Paola67 » 31 mag 2009, 22:31
fiona 74 ha scritto:pivelle!!!
non è successo a me ma a mia cugina ;aveva 17-18 anni non so, seduta sui gradini di casa con quello che era il fidanzatino , ad un certo punto sente lo stimolo inesorabile a farne una e invece....zac...esce inaspettata una bella caga.ta liquida che esce dai pantaloni a fiumi!!!! Io in quel preciso momento entro in bicicletta a casa sua, lei si alza mi guarda, guarda il suo fidanzato e fa "devo andare al bagno", io vi giuro rido ogni volta che ci penso :ahah
Messaggio da ishetta » 31 mag 2009, 22:52
ocavolo.... a quell'età rischi di suicidarti per la vergognafiona 74 ha scritto:pivelle!!!
non è successo a me ma a mia cugina ;aveva 17-18 anni non so, seduta sui gradini di casa con quello che era il fidanzatino , ad un certo punto sente lo stimolo inesorabile a farne una e invece....zac...esce inaspettata una bella caga.ta liquida che esce dai pantaloni a fiumi!!!! Io in quel preciso momento entro in bicicletta a casa sua, lei si alza mi guarda, guarda il suo fidanzato e fa "devo andare al bagno", io vi giuro rido ogni volta che ci penso :ahah
Messaggio da pao pao » 31 mag 2009, 22:56
Chissà che trauma!!!Io a quell'età con un fidanzatino era imbarazzatissima per un cioccolatino che mi si era sciolto in tasca, figuriamoci per una cagata vera e coi fiocchi!!!!!!fiona 74 ha scritto:pivelle!!!
Messaggio da Ransie » 31 mag 2009, 23:11
cleo ha scritto:Una volta al mare, una vergogna che avrei voluto morire seppellita.
Al ristorante sulla spiaggia, sedie di plastica, quelle da giardino bianche.
.....mi scappa........si......ma non una scoreggia apache (quelle che non fanno assolutamente rumore ma che fanno una puzza devastante). No! Un tuono alla fantozzi, incontenibile e assolutamente non controllabile dato che ridevo fino alle lacrime.
Avrei veramente voluto morire sepolta all'istante!
![]()
![]()
Messaggio da phoeka » 31 mag 2009, 23:43
Messaggio da ishetta » 31 mag 2009, 23:51
questo capita anche a mema solo in posizioni diciamo... ovinephoeka ha scritto:
e in certi momenti topici...mi scorreggia pure la patata...non so come nè perchè, dev'esser un mescolamento di liquidi in funzione dei cicli lunari
![]()
Messaggio da mimsy » 31 mag 2009, 23:53
Messaggio da pippic » 1 giu 2009, 0:12
Mamma mia che ridere....ho consumato 6 fazzoletti!!!ishetta ha scritto:questo capita anche a mema solo in posizioni diciamo... ovinephoeka ha scritto:
e in certi momenti topici...mi scorreggia pure la patata...non so come nè perchè, dev'esser un mescolamento di liquidi in funzione dei cicli lunari
![]()
Messaggio da Dubbiosa » 1 giu 2009, 0:34
Messaggio da elfa » 1 giu 2009, 6:51
Messaggio da Paola67 » 1 giu 2009, 8:37
non oso immaginare come lo scaldi il letto all'amore tuophoeka ha scritto:Mi pento fin d'ora per rispondere a questo post...
Ammetto d'esser specializzata più in ruttini che in puzzette, e anche qui l'aria condivisa fa fare grasse risate.
il mio peggio -in fatto di peti- l'ho dato una sera a casa dei miei: vi dico solo che post-terremoto sono andata in stanza da mio fratello chiedendogli se avesse per caso sentito qualcosa ma lui era pronto ad accogliermi cosìun pelino sbigottito, pensava stessimo spostando il comò
![]()
Aria dall'alto invece (inodore ma rumorosa!) : riesco a rispondere fino ad un massimo di 10 sillabefrutto di duro allenamento matrimoniale
![]()
![]()
ok, mi sono sp******ta abbastanza, vado a scaldare il letto per l'amore mio
Messaggio da scarlet » 1 giu 2009, 8:52
Messaggio da ishetta » 1 giu 2009, 9:09
no in pubblico no...elfa ha scritto: Mio marito pensa che io non le faccia, ruttare meno che mai...
Però tutte queste puzze in pubblico mi fanno un pò senso...mi pare Hamilton abbia appestato un aereo...boh, capisco fra marito e moglie, ma in uno spazio chiuso fra estranei magari è meglio controllarsi...ora uccidetemi a suon di tuoni
Messaggio da hamilton » 1 giu 2009, 9:15
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, e io che credevo di avere l'esclusiva!!!! :ahahishetta ha scritto: questo capita anche a me ma solo in posizioni diciamo... ovine
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”