GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

[spostato] SCORREGGE TRA MARITO E MOGLIE

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Rispondi
cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SCORREGGE TRA MARITO E MOGLIE

Messaggio da cleo » 31 mag 2009, 21:31

si ma volete mettere le castagne????
se mangio anche solo due-tre caldarroste mi gonfio come una bombola e poi...si salvi chi può!!!
:x:
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 31 mag 2009, 21:36

con le castagne il mio sedere ha una autonomia pazzesca :che_dici
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 31 mag 2009, 21:38

cleo ha scritto:si ma volete mettere le castagne????
se mangio anche solo due-tre caldarroste mi gonfio come una bombola e poi...si salvi chi può!!!
vero le castagne sono tremendissime :-D
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 31 mag 2009, 21:39

e il pop-corn???
midiciale pure quello....il mais in genere è tremendoooooooo!!!!
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 31 mag 2009, 22:17

marooooooooo'

cosa sto scoprendo questo e petonline non gravidanzaonline

ma insomma un po' di contegno

Ema Camilla me lo ha raccontato era nera

:ahah
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 31 mag 2009, 22:28

pivelle!!!
non è successo a me ma a mia cugina ;aveva 17-18 anni non so, seduta sui gradini di casa con quello che era il fidanzatino , ad un certo punto sente lo stimolo inesorabile a farne una e invece....zac...esce inaspettata una bella caga.ta liquida che esce dai pantaloni a fiumi!!!! Io in quel preciso momento entro in bicicletta a casa sua, lei si alza mi guarda, guarda il suo fidanzato e fa "devo andare al bagno", io vi giuro rido ogni volta che ci penso :ahah
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 31 mag 2009, 22:31

fiona 74 ha scritto:pivelle!!!
non è successo a me ma a mia cugina ;aveva 17-18 anni non so, seduta sui gradini di casa con quello che era il fidanzatino , ad un certo punto sente lo stimolo inesorabile a farne una e invece....zac...esce inaspettata una bella caga.ta liquida che esce dai pantaloni a fiumi!!!! Io in quel preciso momento entro in bicicletta a casa sua, lei si alza mi guarda, guarda il suo fidanzato e fa "devo andare al bagno", io vi giuro rido ogni volta che ci penso :ahah

bella, sonora e .....................produttiva :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 mag 2009, 22:52

ocavolo.... a quell'età rischi di suicidarti per la vergogna :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 31 mag 2009, 22:56

Chissà che trauma!!!Io a quell'età con un fidanzatino era imbarazzatissima per un cioccolatino che mi si era sciolto in tasca, figuriamoci per una cagata vera e coi fiocchi!!!!!!

Comunque io per quelle troppo puzzolenti do la colpa al cane :fischia
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 31 mag 2009, 23:11

cleo ha scritto:Una volta al mare, una vergogna che avrei voluto morire seppellita.
Al ristorante sulla spiaggia, sedie di plastica, quelle da giardino bianche.
.....mi scappa........si......ma non una scoreggia apache (quelle che non fanno assolutamente rumore ma che fanno una puzza devastante). No! Un tuono alla fantozzi, incontenibile e assolutamente non controllabile dato che ridevo fino alle lacrime.
Avrei veramente voluto morire sepolta all'istante!
:buuu :buuu :buuu

Noooooooo ecco dove ti avevo già vista!!!! E' da quando ho il tuo contatto Facebook che continuo a pensare "eppure non è una faccia nuova..."
e ora me lo hai ricordato! :-D
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 31 mag 2009, 23:43

Mi pento fin d'ora per rispondere a questo post...
Ammetto d'esser specializzata più in ruttini che in puzzette, e anche qui l'aria condivisa fa fare grasse risate.
il mio peggio -in fatto di peti- l'ho dato una sera a casa dei miei: vi dico solo che post-terremoto sono andata in stanza da mio fratello chiedendogli se avesse per caso sentito qualcosa ma lui era pronto ad accogliermi così :urka un pelino sbigottito, pensava stessimo spostando il comò :fischia
Aria dall'alto invece (inodore ma rumorosa!) : riesco a rispondere fino ad un massimo di 10 sillabe :62_son_soddisfazioni: frutto di duro allenamento matrimoniale :hi hi hi hi

e in certi momenti topici... :arrosisco mi scorreggia pure la patata...non so come nè perchè, dev'esser un mescolamento di liquidi in funzione dei cicli lunari :che_dici
ok, mi sono sp******ta abbastanza, vado a scaldare il letto per l'amore mio
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 mag 2009, 23:51

phoeka ha scritto:
e in certi momenti topici... :arrosisco mi scorreggia pure la patata...non so come nè perchè, dev'esser un mescolamento di liquidi in funzione dei cicli lunari :che_dici
questo capita anche a mema solo in posizioni diciamo... ovine :arrosisco
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 31 mag 2009, 23:53

:urka :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata
Era tanto che non ridevo così...mi sono anche soffiata il naso dal ridere....

Mio marito le ha sempre fatte senza pudore...io le faccio di nascosto...non mi ha mai sentito...è convinto che io non le faccia... :hi hi hi hi
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 1 giu 2009, 0:12

ishetta ha scritto:
phoeka ha scritto:
questo capita anche a mema solo in posizioni diciamo... ovine :arrosisco
Mamma mia che ridere....ho consumato 6 fazzoletti!!! :ahaha :ahaha
Mi consolo anche a me succede!!!!! Che imbarazzo pero' quando capita!!!
A me l'altro giorno nella pausa pranzo ero fuori con i miei colleghi e durante un pausa ho aperto la bocca per sbadigliare e invece mi e' partito un rutto da paura!!!!! Sarei voluta sprofondare...io che sono molto pudica in queste cose!! Fortunatamente hanno fatto tutti finta di niente!!! Mamma mia rido ancora a pensarci!!! :ahaha :ahaha
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 1 giu 2009, 0:34

emm..a me sinceramente fa schifo :x: :x: :x:

cerco di evitare il più possibile e mi aspetto che lui faccia lo stesso..oh se poi capita pazienza, succede..ma di certo non mi metto a farne apposta o a farle notare :x:
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 1 giu 2009, 6:51

Non ce la posso fà...mi vergogno e le faccio SOLO se non c'è nessuno, anche perchè Alessandro ha gridato "mamma ha fatto una puzzetta" e credo lo abbia sentito tutto il palazzo :arrosisco
Mio marito pensa che io non le faccia, ruttare meno che mai...
Però tutte queste puzze in pubblico mi fanno un pò senso...mi pare Hamilton abbia appestato un aereo...boh, capisco fra marito e moglie, ma in uno spazio chiuso fra estranei magari è meglio controllarsi...ora uccidetemi a suon di tuoni :ahaha
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 1 giu 2009, 8:37

phoeka ha scritto:Mi pento fin d'ora per rispondere a questo post...
Ammetto d'esser specializzata più in ruttini che in puzzette, e anche qui l'aria condivisa fa fare grasse risate.
il mio peggio -in fatto di peti- l'ho dato una sera a casa dei miei: vi dico solo che post-terremoto sono andata in stanza da mio fratello chiedendogli se avesse per caso sentito qualcosa ma lui era pronto ad accogliermi così :urka un pelino sbigottito, pensava stessimo spostando il comò :fischia
Aria dall'alto invece (inodore ma rumorosa!) : riesco a rispondere fino ad un massimo di 10 sillabe :62_son_soddisfazioni: frutto di duro allenamento matrimoniale :hi hi hi hi

ok, mi sono sp******ta abbastanza, vado a scaldare il letto per l'amore mio
non oso immaginare come lo scaldi il letto all'amore tuo :fischia

Immagine

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 1 giu 2009, 8:52

:ahah

no per noi no...nel senso che già la vita coniugale e coi bimbi ci porta a vederci in tante situazioni poco romantiche (vedi porte aperte in bagno, calzini puzzolenti, mutande sporche, taglio unghie, ecc ecc) che almeno su quello che si può rimaniamo ancora alla fase fidanzatini...con un po' di contenimento...se scappa scappa ma diciamoc he cerchiamo di fare come fantozzi e scappare in un'altra stanza.... :ahaha
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 giu 2009, 9:09

elfa ha scritto: Mio marito pensa che io non le faccia, ruttare meno che mai...
Però tutte queste puzze in pubblico mi fanno un pò senso...mi pare Hamilton abbia appestato un aereo...boh, capisco fra marito e moglie, ma in uno spazio chiuso fra estranei magari è meglio controllarsi...ora uccidetemi a suon di tuoni :ahaha
no in pubblico no...

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 1 giu 2009, 9:15

E va bhe'....mica ho fatto il conto alla rovescia.....
e' arrivata dopo dieci ore.....del tutto inaspettata! :spiteful:
ishetta ha scritto: questo capita anche a me ma solo in posizioni diciamo... ovine :arrosisco
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, e io che credevo di avere l'esclusiva!!!! :ahah
giuro, credevo di avere una conformazione fisica diversa dalle altre che mi portasse, in certe posizioni, a cominciare il concertino! :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”