GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

[spostato] SCORREGGE TRA MARITO E MOGLIE

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Rispondi
diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SCORREGGE TRA MARITO E MOGLIE

Messaggio da diavoletta » 1 giu 2009, 17:38

grafab2001 ha scritto:Alfonso, Pasquale e Roberto.....chi si ricorda?!?

http://www.youtube.com/watch?v=Qbpb9JJ4FKQ" onclick="window.open(this.href);return false;

a buon intenditor..... :fischia
:ahah :ahah miticaaaaaaaaaaa
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 1 giu 2009, 17:49

ema1 ha scritto:
kik ha scritto:
ema1 ha scritto: nana, io amo il giappone e vorrei tanto andarci... ho una piccola debolezza per le Geishe, ma di sicuro faro' il modo di non restare a pranzo o a cena. :ahah :ahah
il plurale noooooo, ve prego...
Le Geisha.

Scusate ma è più forte di me... :hi hi hi hi
Oh dio, chiedo umilmente scusa. :martello

Kik, ma ti pare che io conosca in italiano il plurare dei nomi particolari?

In albanese si fa il plurale... pensavo anche in italiano. :urka
eh ...lo fanno in tanti anche qua il plurale di geisha.... :disperato
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 1 giu 2009, 22:50

vi giuro che ho i lacrimoni agli occhi, poi dopo aver letto cleo la numero uno.....comunque noi in casa le facciamo in tutta liberta' che male c'e'?
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 1 giu 2009, 23:11

7 pagine di risposte :ahah :ahah
Io non ho problemi a girare nuda per casa (a volte senza tirare le tende :che_dici ), a parlare come un camionista, a muovermi come un camionista :x: , a fare la pipì con la porta aperta ma i rumori molesti proprio non li tollero, certo se scappa pazienza, non è una tragedia, anzi, ma il farlo apposta da parte di mio marito mi farebbe incacchiare da bestia.............però un amico di mio marito è specializzato nell'alfabeto fatto con i rutti :ahah :ahah :ahah E' un bestione di 2 metri per 130 kili, gli ho detto che se al nostro matrimonio avesse fatto an che un ruttino piccolo l'avrei buttato fuori a calci nel sedere :hi hi hi hi e infatti non l'ha fatto :hi hi hi hi
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 1 giu 2009, 23:25

Dubbiosa ha scritto:secondo me non è questione di confidenza...
o ovvio..mica mi uccido dal mal di pancia..se proprio non resisto e non sono nella situazione in cui posso allontanarmi di due passi amen e non muore nessuno..ma da lì al farne a comando ridendoci anche sopra per me ce ne passa..

fra l'altro nemmeno io vengo da una famiglia pudica, i miei genitori non hanno mai avuto problemi a girare nudi per casa, (mia madre capita ancora adesso che non chiuda la porta quando fa la pipì) ho fatto il bagno con mio padre fino a quando ho avuto 6-7 anni ma non vedo cosa centri con una cosa che tanto educata non è e se si può evitare..meglio..

fra l'altro i miei nonni materni son abituati tutt'oggi che se gli scappa una scoreggia non si fanno problemi di sorta a mollarla anche con tutto il parentame riunito (e per fortuna si limitano ai parenti)..ma che gioia immensa quando andiamo li tutti a pranzo, siamo magari in 14, 16 seduti al tavolo e mio nonno si siede tutto soddisfatto e "prrr"
avrei potuto scriverlo io :sorrisoo
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 1 giu 2009, 23:41

dopo aver riso come una matta...con le lacrime!vado a letto con il sorriso in viso...e speriamo (x il socio) con poca aria in pancia..non si sa mai magari avete stimolato la situazione!ahahahahah!!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 1 giu 2009, 23:46

L'estate scorsa gli ultimi due mesi di gravidanza, ogni volta che Viola si muoveva era un continuo prot prot :x: Però era solo aria, non puzzette..... non riuscivo nemmeno a trattenere perché arrivavano senza preavviso... succedeva soprattutto la notte, però il socio diceva di non sentire nulla...

Normalmente però no non ci capita di farci biondi a vicenda, al massimo qualche ruttino ma senza farlo apposta.

Se ci sono altri presenti sono una di quelle che trattiene fino al mal di pancia (ovviamente parlo se sono in situazioni e luoghi dove non è presente un bagno), poi si sente la mia pancia che fa brrropppp brrrooopppp
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 1 giu 2009, 23:51

A leggervi mi rendo conto di quanto siamo stati "rigidi" in famiglia...ma sentite puzzette da nessuno a casa dei miei...mai...Anzi...era proprio tabù...e così questa "vergogna" me la sono portata appresso...
Ma quando sono rimasta incinta ho dovuto accettare di essere normale :hi hi hi hi
Ruttavo in continuazione...pure in mezzo alla notte...All'inizio chiedevo sempre scusa...poi un giorno mio marito mi ha detto: amore quando rutti sei così sexy :urka D'allora i rutti non mi imbarazzano più :hi hi hi hi
Ma le puzzette proprio non ce la faccio :x:
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi1968 » 1 giu 2009, 23:54

nanachan ha scritto:alceste, :cuore

vi dico questa e poi la smetto e vado a pulir casa,
UNA VOLTA HO SENTITO GARY RUTTARE... GLI ERA SCAPPATO E IO CON QUESTA FACCIA :urka ... E LUI :ahah E DICEVA "SORRY... SORRY"... :ahaha
W Gary!!!!!
aalora vedi che gary rutta!!!!!!!!!!!!!!pensavo fosse sempre impeccabile...allora me lo puoi prestare? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....

pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi1968 » 1 giu 2009, 23:59

mimsy ha scritto:A leggervi mi rendo conto di quanto siamo stati "rigidi" in famiglia...ma sentite puzzette da nessuno a casa dei miei...mai...Anzi...era proprio tabù...e così questa "vergogna" me la sono portata appresso...
Ma quando sono rimasta incinta ho dovuto accettare di essere normale :hi hi hi hi
Ruttavo in continuazione...pure in mezzo alla notte...All'inizio chiedevo sempre scusa...poi un giorno mio marito mi ha detto: amore quando rutti sei così sexy :urka D'allora i rutti non mi imbarazzano più :hi hi hi hi
Ma le puzzette proprio non ce la faccio :x:
lady mimsy
anche a casa mia rutti scoreggie parolacce(sc**a compresa erano banditi)pettinarsi prima di andare a tavola e mai in tuta da ginnastica...
poi quando sono andata a vivere da sola non avevo piu regole.
con la convivenza ovviamente le ho riprese, senza la formalità di famiglia, ma è chiaro che certi luoghi sono sacri come dice nana....
e comunque se ci scappa un rutto l'altro dice:hai detto qualcosa?non ho capito l'ultima parola :ahaha
....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 2 giu 2009, 0:53

ishetta ha scritto:
phoeka ha scritto:
e in certi momenti topici... :arrosisco mi scorreggia pure la patata...non so come nè perchè, dev'esser un mescolamento di liquidi in funzione dei cicli lunari :che_dici
questo capita anche a mema solo in posizioni diciamo... ovine :arrosisco
Sulla scorreggia di topa mi ricordo un numero monografico del vernacoliere :fischia
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 2 giu 2009, 10:05

:ahaha :ahaha bello sto topic...anche perchè qui vi parla una colitica per eccellenza.... :prr

a casa niente rutti, scoregge si ma assolutamente no a tavola....insomma qualche ritegno ce lo teniamo... :hi hi hi hi

io sono del carattere rumoroso e mio marito carattere fetente...però ci amiamo tanto :impiccata:

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 2 giu 2009, 10:58

ema1 ha scritto:
Gente che gioca con il pane , sempre a tavola, sempre mentre gli altri mangiano, prende un pezzetto di pane, lo "lavora" con le mani finche il pane diventa come una piccola pallina... se le mani sono pulite il pane resta "bianco" se le mani non sono pulite, diventa griggio sul nero... :x:
hem... :arrosisco
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 2 giu 2009, 11:02

secondo me dipende dai casi.
intanto si possono fare solo nell'intimità della propria casa, non in altri luoghi o con tutti indistintamente.

poi bisogna distinguere i momenti: le puzzette a tavola danno fastidio cmq.

e poi la grande distinzione è tra puzzette "innocue" e puzzette "devastatrici", quella che fanno la nuvoletta verde insomma e tutti, anche le formiche, scappano.

ecco, per le prime io non ho problemi a farle o sentirle.
le seconde mi preoccupo di farle in ambienti idonei...e vorrei fosse fatto altrettanto...
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 2 giu 2009, 11:30

:ahah :ahah :ahah
beh grazie nana...mi hai rallegrato la mattinata ...LAVORATIVA!! :che_dici
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 2 giu 2009, 11:47

io faccio le palline di pane qualche volta... :hi hi hi hi
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 2 giu 2009, 12:15

noi non ci facciamo problemi.... come faccio ad avere vergogna di fronte ad una persona che mi ha visto partorire?
Ormai siamo un libro aperto l'uno per l'altro..
certo non si fa la gara delle scoregge eh.. pero' se scappa scappa :ok
V.I.P.era

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 2 giu 2009, 13:01

io e mio marito non abbiamo questa abitudine,anzi io personalemnte non ho mai sentito nulla da lui,addirittura quando andiamo in bagno si accende la filodiffusione xcui nemmeno da li si sentono rumori.sara' x vergogna,per pudore,non so.ma se me lo chiedessero non ne sarei mai capace.invidio molto chi vive "questa liberta'" :prr

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 2 giu 2009, 13:16

checca30 ha scritto::ahaha :ahaha bello sto topic...anche perchè qui vi parla una colitica per eccellenza.... :prr

a casa niente rutti, scoregge si ma assolutamente no a tavola....insomma qualche ritegno ce lo teniamo... :hi hi hi hi

io sono del carattere rumoroso e mio marito carattere fetente...però ci amiamo tanto :impiccata:
Checca da te non me lo aspettavo! :-D :prr

Ahò, sarò strana io ma mi piace tenere un minimo di riservatezza, sarà che mio marito mi ha vista partorire ed ero una vera bestia, vorrei evitare di farmi vedere (sentire) in tutta la mia....umanità :hi hi hi hi
Non pensavo ci fossero tante famiglie scorreggione :hi hi hi hi
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 2 giu 2009, 13:21

SAMA ha scritto:vi giuro che ho i lacrimoni agli occhi, poi dopo aver letto cleo la numero uno.....comunque noi in casa le facciamo in tutta liberta' che male c'e'?

comunque volevo precisare che manco noi giriamo per casa scoreggiando l'alfabeto o ruttando la divina commedia, eh!!
però non ci facciamo problemi.
in bagno la porta è sempre aperta anche perché se la chiudo Anna la butta giù a pedate :buuu ma ora che anche lei fa la cacca nel wc e pretende (giustamente!) un pò di privacy, la sto felicemente riavendo anche io.
la porta è sempre aperta, però almeno lei sta in un'altra stanza; prima dovevo farla con lei che mi fissava in faccia e diceva: è dura? è molle? vuoi la carta? laviamo il sederino? la tiro io l'acqua?
:buuu
sto cercando di insegnarle che le puzzette, se scappano, è meglio che scappino a casa e non in coda al supermercato :impiccata:
e le sto anche insegnando che non è bello esclamare: "senti che puzza!!" alzando la gambetta (e questo è colpa del nonno :martello )
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”