GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
scoppio follicoli??
- pirett73
- New~GolGirl®
scoppio follicoli??
salve chiedevo una cosa se qualcuna lo sa: il mese scorso ho fatto 1 iui non andata bene....mi era venuto il dubbio che i follicoli fossero scoppiati prima della inseminazione...cioè il venerdi eco di controllo 3 follicoli di 20-18-16..mi sembra... mi fanno fare ovitrelle la sera e domenica mattina inseminazione,senza rifare eco...mi sembravano un po grandi per arrivare a domenica...ma mia sorella ha detto che con la puntura li fanno scoppiare quando vogliono loro....possibile che scoppino prima da soli o vero cio che dice mia sorella? 

[link=http://*******/forum-gravidanza/ticker/][img noborder]http://*******/forum-gravidanza/ ... d5fwtb.png[/img][/link]
- ci610
- Silver~GolGirl®
Re: scoppio follicoli??
ciao, in effetti è possibile anche che scoppino prima
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
possono essere scoppiati prima che tu facessi ovitrelle
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- akane
- Gold~GolGirl®
prima di ovitrelle magari no, oddio puo' essere ma non penso... io ad esempio questo mese avevo due follicoli, uno di 17 e uno di 15 il lunedì, ho fatto ultima puntura di fostimon lunedì, martedì il gonasi e giovedì la iui. e dalla eco prima della iui di vedeva che il follicoli erano già scoppiati erano tuti afflosciati e la gine ha detto che erano appena scoppiati.
Quindi ci sta che scoppino prima ma dalle mie 7 iui totali ti posso dire che quando fai gonasi/ovitrelle non scoppiano prima delle 24 ore, quindi se hai fatto ovitrelle venerdì sera, anche fossero scoppiatii sabato sera domenica eri ancora in tempo
Quindi ci sta che scoppino prima ma dalle mie 7 iui totali ti posso dire che quando fai gonasi/ovitrelle non scoppiano prima delle 24 ore, quindi se hai fatto ovitrelle venerdì sera, anche fossero scoppiatii sabato sera domenica eri ancora in tempo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito