GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

scoppio follicoli??

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
pirett73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

scoppio follicoli??

Messaggio da pirett73 » 2 giu 2010, 22:50

salve chiedevo una cosa se qualcuna lo sa: il mese scorso ho fatto 1 iui non andata bene....mi era venuto il dubbio che i follicoli fossero scoppiati prima della inseminazione...cioè il venerdi eco di controllo 3 follicoli di 20-18-16..mi sembra... mi fanno fare ovitrelle la sera e domenica mattina inseminazione,senza rifare eco...mi sembravano un po grandi per arrivare a domenica...ma mia sorella ha detto che con la puntura li fanno scoppiare quando vogliono loro....possibile che scoppino prima da soli o vero cio che dice mia sorella? :domanda

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: scoppio follicoli??

Messaggio da ci610 » 3 giu 2010, 15:32

ciao, in effetti è possibile anche che scoppino prima
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 3 giu 2010, 15:42

possono essere scoppiati prima che tu facessi ovitrelle
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 giu 2010, 18:12

prima di ovitrelle magari no, oddio puo' essere ma non penso... io ad esempio questo mese avevo due follicoli, uno di 17 e uno di 15 il lunedì, ho fatto ultima puntura di fostimon lunedì, martedì il gonasi e giovedì la iui. e dalla eco prima della iui di vedeva che il follicoli erano già scoppiati erano tuti afflosciati e la gine ha detto che erano appena scoppiati.
Quindi ci sta che scoppino prima ma dalle mie 7 iui totali ti posso dire che quando fai gonasi/ovitrelle non scoppiano prima delle 24 ore, quindi se hai fatto ovitrelle venerdì sera, anche fossero scoppiatii sabato sera domenica eri ancora in tempo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”