Per fortuna lavoro in ufficio quindi riesco a lavorare lo stesso, ma per il resto... non faccio più nulla, ho troppo, troppo male

Stamattina il colmo: non riuscivo ad infilarmi i calzini e allacciarmi le scarpe!
Lunedì avrò la visita e la morfologica e parlerò sicuramente con la ginecologa... intanto per favore potete darmi consigli sulla postura, sugli esercizi... qualsiasi cosa mi faccia andare via questo male, ormai è insopportabile!
Non che l'intensità sia poi così forte, sono come "frustate" sulla chiappa sinistra... ma sono incessanti, non riesco proprio a camminare senza provare le pene dell'inferno

Vi chiedo scusa per lo sfogo, lo so che la sciatica è una cavolata ma comincia a diventare lunga pensare che mi passerà solo finita la gravidanza...
Ciao e grazie per avermi letto.
P.S. La mia paura più grande è che:
A) non se ne vada più fino al parto
B) la ginecologa mi mandi in maternità anticipata: nonostante non riesca a camminare, lavoro come prima e comunque anche stando a casa non mi passa (le ferie non sono servite a nulla)
Per piacere almeno confermatemi che se lo confesso alla ginecologa non mi lascia a casa!