GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Scarpiera
- koala1
- Master~GolGirl®
Scarpiera
Probabilmente ho comprato una scarpiera ‘poco furba’ ma ho un problema con le mie scarpe e quelle dei bambini (che sono corte) passano da un piano all’altro e mi si incastrano sempre nell’ultimo sportello in baso. Mi sono spiegata male ma spero abbiate capito. E’ un problema che capita solo a me? Avete soluzioni da proporti che non siano cambiare scarpiera?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Re: Scarpiera
Io ho lo stesso problema con la mia. Le scarpe delle bimbe le tengo nel ripiano basso, così non scivolano e anche la piccola riesce ad arrivarci.
Per quanto riguarda le mie, metto nella scarpiera solo quelle da ginnastica e quelle col tacco 8cos' si incastrano) mentre lascio fuori eventuali paperine e sandali bassi.
Tanto in ogni caso non mi ci starebbero tutte nella scarpiera
Per quanto riguarda le mie, metto nella scarpiera solo quelle da ginnastica e quelle col tacco 8cos' si incastrano) mentre lascio fuori eventuali paperine e sandali bassi.
Tanto in ogni caso non mi ci starebbero tutte nella scarpiera

Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- koala1
- Master~GolGirl®
Io di scarpe con il tacco praticamente non ne ho ed i piedi dei miei nani sono 6. Tutte le scarpe nel ripiano in basso non ci stanno
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- sbu
- Bronze~GolGirl®
anche io ho una scarpiera che fa così
. Fortuna che ne ho due e metto le scarpe che 'cadono' nella'tra, però potresti fare una specie di barriera con un pezzo di cartone attaccato alle sbarre su cui poggiano le scarpe, così non cascano più di sotto

´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- koala1
- Master~GolGirl®
Ho fatto proprio così e ho risolto il problema, grazie mille!