GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SCARPE, SCARPINE E SCARPETTE

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SCARPE, SCARPINE E SCARPETTE

Messaggio da chafi » 1 mar 2008, 6:09

non conosco flexa , pero' mi sembra di aver capito che proprio per i primi passi bisogna affidarsi a scarpe tipo Balducci , Falcotto.

Infatti io avevo comprato le nike e le metto solo quando non cammina poi del resto mio malgrado ho dovuto comprare una falcotto che fa' tanto " piedino triste " ma almeno sono scarpe sicure per i primi passi.
D'altronde il mercato e' pieno di scarpe fashion ma poi i rischia di infilare i piedi in un supporto non adeguato, e quindi mi sono rassegnata per ora a non guardare le " altre scarpe "
Mavi nato il 29/01/2007

chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chafi » 20 mar 2008, 8:06

un consiglio sulle scarpine fisher price , qualcuna le ha provate ?
Ho ricevuto una mail di promozione dove si dice che sono approvate dalla federazione medici pediatri, ma sono a llo stesso livello di balducci o falcotto ?

In effetti sono simpatiche come modelli e vorrei acquistarle.
Mavi nato il 29/01/2007

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 20 mar 2008, 11:27

LE SONO ARRIVATE LE BALLERIE DI LAPERLA.
FOTO IN ALBUM.
MENOMALE CHE LE CALZANO PERFETTAMENTE.
ORDIARE SU CONTRASSEGO DA 500KM DI DISTANZA è UN PO'RISCHIOSO!!!
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 31 mar 2008, 13:54

Ciao volevo chiedervi consiglio sui sandalini della PRIMIGI. Qualcuna di voi li ha usati (anche scarpe in generale)? Com'e' la qualità?

Quando ho comprato le scarpe invernali a Francesco la commessa mi ha detto che non tenevano piu' quellla marca perche' era scadente.

Ne ho visti alcuni modelli sabato e mi sembravano carini ed a costi accessibili.

Fino ad ora ho comprato solo le FALCOTTO perche' lui ha un piede giurassico :ahah pero' costano un botto :urka
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 31 mar 2008, 23:06

SABATO HO COMPRATO SCARPINE NUOVE DA MEZZA STAGIONE

MARLENE 22 GIANMARCO 21
HANNO 17 MESI

HO PRESO PER LEI BALDUCCI E PER LUI GEOX ENTRAMBE TIPO TENNIS DA USARE PER USCIRE DA ORA IN AVANTI
E DUE PAIA DI SANDALINI NATURINO PER CASA DI TELA

PIU' AVANTI PRENDERO' I SANDALINI PER USCIRE

COMUNQUE PER I 4 PAIA CI SONO VOLUTI 200 EURO :urka
NO COMMENT

SCUSATE SONO DI BOLOGNA E FREQUENTO OUTLET CASTELGUELFO MA NON HO MAI TROVATO SCARPIRE DI MARCHE SOLITE BIMBI IN OFFERTA
CI SONO SEMPRE MARCHE STRANE NELL'UNICO NEGOZIO DI SCARPE CHE HA ANCHE BIMBI :domanda MI POTETE AIUTARE???
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 31 mar 2008, 23:08

chafi ha scritto:un consiglio sulle scarpine fisher price , qualcuna le ha provate ?
Ho ricevuto una mail di promozione dove si dice che sono approvate dalla federazione medici pediatri, ma sono a llo stesso livello di balducci o falcotto ?

In effetti sono simpatiche come modelli e vorrei acquistarle.
LA MIA PEDIATRA LE SCONSIGLIA

DICE CHE NON SONO EQUIVALENTI A BALDUCCI O FALCOTTO

NIENTE A CHE VEDERE

SONO SOLO CARINE MA NON VALIDE PER I PIEDINI... PECCATO PERCHE' SAREBBERO CARINE E A NON A PREZZI ESAGERATI
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 31 mar 2008, 23:10

chafi ha scritto:non conosco flexa , pero' mi sembra di aver capito che proprio per i primi passi bisogna affidarsi a scarpe tipo Balducci , Falcotto.

Infatti io avevo comprato le nike e le metto solo quando non cammina poi del resto mio malgrado ho dovuto comprare una falcotto che fa' tanto " piedino triste " ma almeno sono scarpe sicure per i primi passi.
D'altronde il mercato e' pieno di scarpe fashion ma poi i rischia di infilare i piedi in un supporto non adeguato, e quindi mi sono rassegnata per ora a non guardare le " altre scarpe "

GUARDA CHE HO TROVATO BALDUCCI E FALCOTTO IN MODELLI ULTRA FASHON
CE NE SONO DI BELLISSIME E ULTRA DI MODA :ok
ALMENO SE DOBBIAMO SPENDERE PER SALVAGUARDARE I PIEDINI ALMENO CHE SIANO BELLISSIME :-D

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 1 apr 2008, 0:53

A me il pediatra ha consigliato la Naturino
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 1 apr 2008, 10:51

gz ha scritto:SCUSATE SONO DI BOLOGNA E FREQUENTO OUTLET CASTELGUELFO MA NON HO MAI TROVATO SCARPIRE DI MARCHE SOLITE BIMBI IN OFFERTA
CI SONO SEMPRE MARCHE STRANE NELL'UNICO NEGOZIO DI SCARPE CHE HA ANCHE BIMBI :domanda MI POTETE AIUTARE???
ciao GZ,
non so se ti ricordi di me (dicembrine 2006)! :yeee

io ho comprato nel negozio dell'outlet di castelguelfo tre paia di scarpine x elena della walk safari air-one e mi sono trovata veramente bene!
sono scarpe italiane benfatte e areate tipo le geox...e solide, nel senso che elena ha iniziato a camminare con quelle e non si sono distrutte come han fatto altre marche!!!
non sempre c'è l'offerta "compri 2 paia e paghi 1", questo sì...bisogna aver la fortuna di capitar lì nei giorni giusti! :hi hi hi hi
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

fiammetta1972
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fiammetta1972 » 2 apr 2008, 23:20

Io per mia figlia di tre anni ho preso le Superga glitterate e le Birkenstock in argento.
Devo prenderle il sandaletto dorato e visto che l'anno scorso mi ero trovata benissimo,prenderò Nero Giradini.

I sandali Primigi non mi piacciono,sono troppo raso terra.

chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chafi » 3 apr 2008, 5:51

comunque alla fine mi sebra di capire che la miglior scelta sia tra balducci falcotto e naturino , io fino ad ora ho preso 2 falcotto e i modelli sono belli .
Ora per la stagione estiva vedremo.
Mavi nato il 29/01/2007

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 3 apr 2008, 14:33

fiammetta1972 ha scritto:Io per mia figlia di tre anni ho preso le Superga glitterate e le Birkenstock in argento.
Devo prenderle il sandaletto dorato e visto che l'anno scorso mi ero trovata benissimo,prenderò Nero GiARdini.
:hi hi hi hi

ANCHE IO VORREI LE SUPERGA GLITTERATE. POSSO CHIEDERTI DOVE LE HAI PRESE, COME E'LA VESTIBILITA'RISPETTO ALLE ALTRE E QUANTO LE HAI PAGATE :domanda
IO PER ORA HO PRESO LE HOGAN INTERACTIVE FUCSIA CON PAILETTES, LE LACOSTE CON I 2STRAP PER TUTTI I GIORNI... E UNA BALLERINA BIANCA DI LAPERLA PER LA DOMENICA.

ABBIAMO DA PARTE UN SANDALINO ELEGANTE BIANCO E BEIGE D&G E CREDO DI PRENDERNE ANCHE UNO TOD'S BIANCO+ROSA CHE HO VISTO IERI.
SENZA CONTARE I SANDALI MARE IN GOMMA DI HOGAN.. MA QUELLI CE LI FACCIAMO REGALARE PER IL COMPLEANNO VISTO CHE CON 35EURO SE LA CAVANO!!!

SU YOOX CI SONO DEI BELLISSIMI SANDALI SIMONETTA MA NN VORREI METTERE TROPPA CARNE AL FUOCO :hi hi hi hi
MIO MARITO MI FUCILA VIVA :pistole

fiammetta1972
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fiammetta1972 » 3 apr 2008, 16:05

klabomb ha scritto:
fiammetta1972 ha scritto:Io per mia figlia di tre anni ho preso le Superga glitterate e le Birkenstock in argento.
Devo prenderle il sandaletto dorato e visto che l'anno scorso mi ero trovata benissimo,prenderò Nero GiARdini.
:hi hi hi hi

ANCHE IO VORREI LE SUPERGA GLITTERATE. POSSO CHIEDERTI DOVE LE HAI PRESE, COME E'LA VESTIBILITA'RISPETTO ALLE ALTRE E QUANTO LE HAI PAGATE :domanda
/quote]
Le ho prese al cc Porta di Roma, anche se io vivo ad 1 minuto da Roma Est,calzano larghe e costano 49.90.
Me le prenderò anch'io (io e mia sorella le avevamo al liceo).

fiammetta1972
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fiammetta1972 » 3 apr 2008, 16:05

complimenti al quote che ho fatto :fischia

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 3 apr 2008, 22:09

simobacchi ha scritto:
gz ha scritto:SCUSATE SONO DI BOLOGNA E FREQUENTO OUTLET CASTELGUELFO MA NON HO MAI TROVATO SCARPIRE DI MARCHE SOLITE BIMBI IN OFFERTA
ciao GZ,
non so se ti ricordi di me (dicembrine 2006)! :yeee

io ho comprato nel negozio dell'outlet di castelguelfo tre paia di scarpine x elena della walk safari air-one e mi sono trovata veramente bene!
sono scarpe italiane benfatte e areate tipo le geox...e solide, nel senso che elena ha iniziato a camminare con quelle e non si sono distrutte come han fatto altre marche!!!
non sempre c'è l'offerta "compri 2 paia e paghi 1", questo sì...bisogna aver la fortuna di capitar lì nei giorni giusti! :hi hi hi hi
QUESTE NON LE HO MAI PROVATE ANCHE SE IN EFFETTI LE AVEVO VISTE PROPRIO A CASTELGUELGO (TRA L'ALTRO PROBABILMENTE CI VADO DOMANI :sorrisoo )

GRAZIE DELL'INFO NE TERRO' SICURAMENTE CONTO
DA CASA NOSTRA E' VICINO, CIRCA MEZZ'ORETTA :ok

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 3 apr 2008, 22:10

giremy ha scritto:A me il pediatra ha consigliato la Naturino
IO LE USO TANTO E SONO VERAMENTE OTTIME
VALGONO IL PREZZO CHE COSTANO SECONDO ME :ok

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 4 apr 2008, 0:01

fiammetta1972, scusa l'ot.
a febbraio sono stata al cc di ROMAEST.
UNA MERAVIGLIA :emozionee
BEATA TE

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 4 apr 2008, 10:40

klabomb ha scritto: MIO MARITO MI FUCILA VIVA :pistole
già ..... anche perchè se ti fucilasse da morta, non avrebbe senso :che_dici
sprecherebbe solo le pallottole ....... :prrrr
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 4 apr 2008, 14:09

Cippi71, :hi hi hi hi :ahah
OGNI TANTO LE SPARO GROSSE! (A PROPOSITO DI FUCILATE)

chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chafi » 4 apr 2008, 15:51

sONO STATA in un outlet di scarpe , solite...falcotto , balducci ... invece diesel troppo belle :ahaha ma non le compro... non sono adatte ai piccoli vero...???????????????
Mavi nato il 29/01/2007

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”