Ora è vero che ha vomitato e mangia poco ... ma ecco non mi è mai capitata una cosa del genere neppure a me e volevo essere sincerata prima di fare una domanda da ebete alla pediatra.
Messaggio da Bubbola » 4 apr 2011, 18:53
Messaggio da ely66 » 4 apr 2011, 19:08
Messaggio da mariangelac » 4 apr 2011, 19:24
Messaggio da Bubbola » 4 apr 2011, 19:48
E' stata dalla pediatra venerdì. L'ho anche chiamata stamani ma più che dirmi che è una forma virale e che devo idratarla, e darle il Torfix non mi dice altro. Più che altro volevo sapere se era normale avere la diarrea in questo modo ... solo acqua. Questo non l'avevo mai visto neppure su me stessa :)mariangelac ha scritto:Bubbola, se nn chiami la pediatra per diarrea da 2 giorni completamente liquida per cosa pensi che sia opportuno disturbarla? Non è da trascurare potrebbe disidratarsi, e comunque la diarrea va bloccata con qualche medicinale.... almeno il mio pediatra in questi casi mi fa dare qualcosa, però appunto chiama la pediatra e fatti consigliare da lei
Messaggio da Bubbola » 4 apr 2011, 19:53
Grazie di cuore. Vediamo se mi confermano che è normale diarrea totalmente acquosa. Piu che altro lei ha questa cosa in concomitanza con un problema all'orecchio per cui le hanno anche dato gli antibiotici, ma non mangiando è un caos darle lo sciroppo.ely66 ha scritto:viewtopic.php?f=83&t=49475
prova a vedere qui.
e cmq si, è una cosa che circola da più di un mese, è tremenda. tienila idratata e non forzarla a mangiare se non vuole.
Messaggio da mt73 » 4 apr 2011, 20:02
la mia ad agosto ha preso la gastroenterite insieme a bronchite (il 15 agosto non ci siamo fatti mancare nienteBubbola ha scritto:Volevo solo un chiarimento, e forse è una domanda sc**a. La mia piccola da qualche giorno soffre di diarrea e problemi intestinali. La pediatra le ha toccato tutta la pancina ed è bella morbila. Sta di fatto che da due giorni quando ha le scariche, fa praticamente solo acqua ...![]()
Ora è vero che ha vomitato e mangia poco ... ma ecco non mi è mai capitata una cosa del genere neppure a me e volevo essere sincerata prima di fare una domanda da ebete alla pediatra.
Messaggio da mariangelac » 4 apr 2011, 21:04
scusa nn avevo capito che la pediatra l'avesse visitata già con la diarrea, allora solo tanta pazienza, passeràBubbola ha scritto:E' stata dalla pediatra venerdì. L'ho anche chiamata stamani ma più che dirmi che è una forma virale e che devo idratarla, e darle il Torfix non mi dice altro. Più che altro volevo sapere se era normale avere la diarrea in questo modo ... solo acqua. Questo non l'avevo mai visto neppure su me stessa :)mariangelac ha scritto:Bubbola, se nn chiami la pediatra per diarrea da 2 giorni completamente liquida per cosa pensi che sia opportuno disturbarla? Non è da trascurare potrebbe disidratarsi, e comunque la diarrea va bloccata con qualche medicinale.... almeno il mio pediatra in questi casi mi fa dare qualcosa, però appunto chiama la pediatra e fatti consigliare da lei
Messaggio da Bubbola » 4 apr 2011, 21:05
Grazie. E' quello che accade alla mia Zoe anche se fortunatamente scarica ogni tanto e beve tantissimo. Le sto dando appunto riso, petto di pollo, banane, ma mangia poco. Gradisce il latte Zymil e gli yogurg che la pediatra mia ha detto di darle senza problemi. Comunque allora non è troppo grave. In 4 anni non ha mai avuto questo problema e l'ansia mi sale sempremt73 ha scritto:la mia ad agosto ha preso la gastroenterite insieme a bronchite (il 15 agosto non ci siamo fatti mancare nienteBubbola ha scritto:Volevo solo un chiarimento, e forse è una domanda sc**a. La mia piccola da qualche giorno soffre di diarrea e problemi intestinali. La pediatra le ha toccato tutta la pancina ed è bella morbila. Sta di fatto che da due giorni quando ha le scariche, fa praticamente solo acqua ...![]()
Ora è vero che ha vomitato e mangia poco ... ma ecco non mi è mai capitata una cosa del genere neppure a me e volevo essere sincerata prima di fare una domanda da ebete alla pediatra.) è stata ricoverata per 8 giorni, scaricava acqua, praticamente come beveva scaricava, acqua mischiato a quel poco cibo che aveva ingoiato poche ore prima. Tienila idratata, cerca di darle thè e falle mangiare, se riesce, banane, riso cose che aiutano l'intestino, no cose che contengono zuccheri, tanta pazienza, passerà
Messaggio da Bubbola » 4 apr 2011, 21:07
Non preoccupartimariangelac ha scritto:scusa nn avevo capito che la pediatra l'avesse visitata già con la diarrea, allora solo tanta pazienza, passeràBubbola ha scritto:E' stata dalla pediatra venerdì. L'ho anche chiamata stamani ma più che dirmi che è una forma virale e che devo idratarla, e darle il Torfix non mi dice altro. Più che altro volevo sapere se era normale avere la diarrea in questo modo ... solo acqua. Questo non l'avevo mai visto neppure su me stessa :)mariangelac ha scritto:Bubbola, se nn chiami la pediatra per diarrea da 2 giorni completamente liquida per cosa pensi che sia opportuno disturbarla? Non è da trascurare potrebbe disidratarsi, e comunque la diarrea va bloccata con qualche medicinale.... almeno il mio pediatra in questi casi mi fa dare qualcosa, però appunto chiama la pediatra e fatti consigliare da lei![]()
Messaggio da mt73 » 5 apr 2011, 17:41
avendo 4 anni è più gestibile rispetto alla mia, che già di per se non vuole thè e non mangia molto, figurarsi nel periodo in cui non sta bene, Nunzio ha avuto attacchi di diarrea, ma dai 3 anni in poi quindi gli facevo capire che doveva mangiare determinate cose per farsi passare la bua all'intestino. Io davo alla mia anche i fermenti lattici della humana, integratori di sali minerali, tutto prescritto dall'osp durante il ricoveroBubbola ha scritto:Grazie. E' quello che accade alla mia Zoe anche se fortunatamente scarica ogni tanto e beve tantissimo. Le sto dando appunto riso, petto di pollo, banane, ma mangia poco. Gradisce il latte Zymil e gli yogurg che la pediatra mia ha detto di darle senza problemi. Comunque allora non è troppo grave. In 4 anni non ha mai avuto questo problema e l'ansia mi sale sempremt73 ha scritto:la mia ad agosto ha preso la gastroenterite insieme a bronchite (il 15 agosto non ci siamo fatti mancare nienteBubbola ha scritto:Volevo solo un chiarimento, e forse è una domanda sc**a. La mia piccola da qualche giorno soffre di diarrea e problemi intestinali. La pediatra le ha toccato tutta la pancina ed è bella morbila. Sta di fatto che da due giorni quando ha le scariche, fa praticamente solo acqua ...![]()
Ora è vero che ha vomitato e mangia poco ... ma ecco non mi è mai capitata una cosa del genere neppure a me e volevo essere sincerata prima di fare una domanda da ebete alla pediatra.) è stata ricoverata per 8 giorni, scaricava acqua, praticamente come beveva scaricava, acqua mischiato a quel poco cibo che aveva ingoiato poche ore prima. Tienila idratata, cerca di darle thè e falle mangiare, se riesce, banane, riso cose che aiutano l'intestino, no cose che contengono zuccheri, tanta pazienza, passerà
Grazie!
Messaggio da Bubbola » 6 apr 2011, 9:42
Infatti non capisco perchè la pediatra (sentite due) non mi hanno prescritto integratori minerali e cose del genere. La piccola sta ancora male e le è tornata la febbre. Oggi la pediatra mi sente ... non voglio arrivare a ricoverarlamt73 ha scritto:avendo 4 anni è più gestibile rispetto alla mia, che già di per se non vuole thè e non mangia molto, figurarsi nel periodo in cui non sta bene, Nunzio ha avuto attacchi di diarrea, ma dai 3 anni in poi quindi gli facevo capire che doveva mangiare determinate cose per farsi passare la bua all'intestino. Io davo alla mia anche i fermenti lattici della humana, integratori di sali minerali, tutto prescritto dall'osp durante il ricoveroBubbola ha scritto:Grazie. E' quello che accade alla mia Zoe anche se fortunatamente scarica ogni tanto e beve tantissimo. Le sto dando appunto riso, petto di pollo, banane, ma mangia poco. Gradisce il latte Zymil e gli yogurg che la pediatra mia ha detto di darle senza problemi. Comunque allora non è troppo grave. In 4 anni non ha mai avuto questo problema e l'ansia mi sale sempremt73 ha scritto:la mia ad agosto ha preso la gastroenterite insieme a bronchite (il 15 agosto non ci siamo fatti mancare nienteBubbola ha scritto:Volevo solo un chiarimento, e forse è una domanda sc**a. La mia piccola da qualche giorno soffre di diarrea e problemi intestinali. La pediatra le ha toccato tutta la pancina ed è bella morbila. Sta di fatto che da due giorni quando ha le scariche, fa praticamente solo acqua ...![]()
Grazie!
Messaggio da mt73 » 6 apr 2011, 19:48
Messaggio da Bubbola » 6 apr 2011, 20:32
Messaggio da mt73 » 7 apr 2011, 18:05
Messaggio da Bubbola » 8 apr 2011, 10:44
Messaggio da mimsy » 8 apr 2011, 10:52
Messaggio da paopao » 8 apr 2011, 13:21
Messaggio da DadaEle » 8 apr 2011, 13:44
Messaggio da Bubbola » 8 apr 2011, 14:23
Messaggio da Bubbola » 8 apr 2011, 14:24
Bubbola ha scritto:Le scariche sembrano essere finite anche se quando la fa ancora sporca (le ho rimetto il pannolino) e fa robaccia verde (le sono durate 4 giorni prima che le dessi le goccie di fermetti lattici). Il problema è la febbre che è iniziata da mercoledì sera e non la lascia, sempre alta. 38.7 -39 e oltre. Per l'ennesima volta ho chiamato la pediatra che mi ha detto di chiamarla domani se continua anche domani con febbri di questo genere.
Ha ripreso a mangiare anche se le sto variando l'alimentazione visto che le scariche sono quasi finite. Ho richiesto per il latte e mi ha riconfermato che lo Zymil va bene.
Se domani è così al pronto soccorso.
Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”