Ciao,
siamo in partenza per un we fuori e vorrei portarmi lo scaldabiberon, visto che il "piccolo" ancora si fa due poppate notturne.
L'ho usato spesso,appunto, per scaldare il bibe, ma mi chiedevo se si può lasciare in funzione per alcune ore. Mi spiego meglio: posso metterci il biberon a mezzanotte e tenerlo tiepido fino alle 5, fino a quando cioè si sveglia? Il latte si può guastare 5 ore fuori dal frigo e stiepidito? Lo scaldabiberon si può rovinare? (ha diversi anni...)
Perché così sarebbe parecchio più comodo e non rischieremmo di svegliare tutti gli ospiti dell'agriturismo per la sua fame...
grazie a tutte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
scaldabiberon: domanda
- Venere71
- Basic~GolGirl®
scaldabiberon: domanda
Alessandro è nato il 15 marzo 2007
Valerio è nato il 10 novembre 2010
- lori80
- Original~GolGirl®
Re: scaldabiberon: domanda
mah io credo che non sia il caso.
il latte fuori tutto quel tempo
lo scaldabibe acceso tutto quel tempo........ non mi convince.
ma quanto ha il bimbo?
il latte fuori tutto quel tempo
lo scaldabibe acceso tutto quel tempo........ non mi convince.

ma quanto ha il bimbo?
un cavaliere, una principessa e due fatine....
- lori80
- Original~GolGirl®
più di un anno se guardo la firma.
quindi per far prima otresti usare un brikino di latte a lunga conservazione, così non è proprio freddo e si scalda più velocemente.
quindi per far prima otresti usare un brikino di latte a lunga conservazione, così non è proprio freddo e si scalda più velocemente.
un cavaliere, una principessa e due fatine....
- Venere71
- Basic~GolGirl®
Grazie lori, ci penserò...
Anche se lui prende le Zymil, quindi un latte che va in frigo...
Anche se lui prende le Zymil, quindi un latte che va in frigo...
Alessandro è nato il 15 marzo 2007
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
C'èanche lo Zymil da mezzo litro che non va in frigo
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- silegabi
- Original~GolGirl®
Guarda, il mio prima ha bevuto latte di notte fino ai 2 e mezzo.. E io lo lasciavo acceso tutta notte: latte ok e scaldabibe integro 

Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
-
- New~GolGirl®
Io lasciavo il bibe (ovviamente chiuso con il tappo) fuori dalla finestra in inverno in modo che si conservasse poi al momento necessario lo mettevo nello scalda bibe che tenevo acceso in modo che l'acqua fosse gia' calda, in questo modo basta poco per scaldare il latte e non rischi che il latte si sciupi stando tutta la notte a temperatura ambiente.
Jacopo & Alberto 25.11.07 .... la coppia perfetta
- Feda
- Original~GolGirl®
Io scaldavo il latte bollente e poi lo mettevo nella borsa termica dell'avent che lo conserva caldo per tanto tempo! L'ho fatto per tutti i viaggi, pensa che per andare un mese in Tailandia col pupo di 16 mesi ho fatto una valigia di zimil ( anche Sam beve latte per intolleranti), poi durante gli spostamenti, prima di uscire scaldavo ben bene il latte e via nella borsa termica...dura anche 3 o 4 ore... Adesso che e' grande lo beve volentieri anche a temperatura ambiente, quindi al mare non uso più lo scaldabiberon....evviva!!!!
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!