GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Scaldabiberon..consigli?
-
- Expert~GolGirl®
Scaldabiberon..consigli?
Ciao a tutte,
mi sapreste dire più o meno quanto può costare uno scaldabiberon? devo comprarne uno fondamentalmente solo per andare in ferie (non ho trovato nessuno che possa prestarmelo) e non ho grandi esigenze...devo solo scaldare la pappa del pupo...che marca mi consigliate? quanto costa in media?
Grazie
mi sapreste dire più o meno quanto può costare uno scaldabiberon? devo comprarne uno fondamentalmente solo per andare in ferie (non ho trovato nessuno che possa prestarmelo) e non ho grandi esigenze...devo solo scaldare la pappa del pupo...che marca mi consigliate? quanto costa in media?
Grazie
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Re: Scaldabiberon..consigli?
Allora, io ti posso dire la mia da negoziante:
io tengo e vendo benissimo i chicco digitali, perchè son precisi nel tempo di riscaldamento e non devi star lì a controllarli... io li vendo sui 35 euro.
Con gli Avent ho avuto qualche problema, in quanto hanno il coperchio che facilmente si lasca, di conseguenza non parte il riscaldamento...
Altri non saprei dirti...
Ah, evita quelli da macchina che hanno tempi eterni di riscaldamento
io tengo e vendo benissimo i chicco digitali, perchè son precisi nel tempo di riscaldamento e non devi star lì a controllarli... io li vendo sui 35 euro.
Con gli Avent ho avuto qualche problema, in quanto hanno il coperchio che facilmente si lasca, di conseguenza non parte il riscaldamento...
Altri non saprei dirti...

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- krogiolina
- Master~GolGirl®
si infatti io ho quello della Ariete linea disney baby da macchina e diciamo che il pupo fa in tempo ad addormentarsi per sfinimento prima che la camomilla sia anche solo appena tiepida...

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
-
- New~GolGirl®
Ciao Blunotte9,
se devi acquistare uno scaldabiberon solo per andare in
ferie, magari è meglio che compri un modello da viaggio.
Io per esempio (sn al 5mese e sto cercando di comprare tutto) ho comprato un modello della chicco che posso portare anche in macchina, il prodotto esattamente si chiama Scaldabiberon pappacalda casa auto - Chicco. Mi sembrava un ottimo compresso tra funzionalità e prezzo, infatti l'ho pagato 29,90 on line!
Però mi sembra di aver visto anche altri modelli da viaggio che si aggirano intorno ai 15/16 euro.!
Buona caccia e buona ricerca!
A.
se devi acquistare uno scaldabiberon solo per andare in

Io per esempio (sn al 5mese e sto cercando di comprare tutto) ho comprato un modello della chicco che posso portare anche in macchina, il prodotto esattamente si chiama Scaldabiberon pappacalda casa auto - Chicco. Mi sembrava un ottimo compresso tra funzionalità e prezzo, infatti l'ho pagato 29,90 on line!
Però mi sembra di aver visto anche altri modelli da viaggio che si aggirano intorno ai 15/16 euro.!
A.

- Savina
- Bronze~GolGirl®
Aspetta di provarlo in macchina la prima volta, e vedi che affare che hai fattoAmbra80 ha scritto:Ciao Blunotte9,
se devi acquistare uno scaldabiberon solo per andare inferie, magari è meglio che compri un modello da viaggio.
A.

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- krogiolina
- Master~GolGirl®
quoto in pieno...Savina ha scritto:Aspetta di provarlo in macchina la prima volta, e vedi che affare che hai fattoAmbra80 ha scritto:Ciao Blunotte9,
se devi acquistare uno scaldabiberon solo per andare inferie, magari è meglio che compri un modello da viaggio.
A.![]()

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- lalat
- Silver~GolGirl®
Penso che in offerta lo trovi anche a 15 euro. Se lo trovi con l'adattatore da attaccare all'auto può essere utile ... sempre se non hai una presa in macchina.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
io consiglio quello della Mebby, costa intorno ai 30 euro. L'ho usato e l'ho trovato molto pratico e funzionale. Soprattutto, cosa fondamentale se mai dovesse servirti in questo senso (come a me) ci vanno i biberon di tutte le marche perchè è bello largo. Credo invece che in quello Chicco non entrino i bibs larghi dell'Avent.
Magari le più esperte potranno confermare o smentire.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Confermo, m'ero dimenticata di questoraggetto ha scritto:io consiglio quello della Mebby, costa intorno ai 30 euro. L'ho usato e l'ho trovato molto pratico e funzionale. Soprattutto, cosa fondamentale se mai dovesse servirti in questo senso (come a me) ci vanno i biberon di tutte le marche perchè è bello largo. Credo invece che in quello Chicco non entrino i bibs larghi dell'Avent.

- serenapaola73
- New~GolGirl®
Io ho comprato lo scaldabiberon della Tommee Tippee della Linea Closer to nature, mi trovo molto bene (a differenza di quello Chicco da macchina...), l'ho comprato online e l'ho pagato circa 33 euro.