La mia bambina di 4 anni da una settimana a questa parte sbadiglia con molta + intensità del normale. Eppure non ci sono stati cambiamenti nello stile di vita, dorme sempre le sue 10 ore e sta fisicamente bene.
Certe volte sbadiglia per 20-30 minuti di fila senza fermarsi. Talvolta basta andare fuori all'aria aperta e smette.
Cosa può essere?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sbadiglia in continuazione
- Lunette
- Master~GolGirl®
sbadiglia in continuazione
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
-
- Original~GolGirl®
Re: sbadiglia in continuazione
Hai provato a chiedere al pediatra?
Di solito si sbadiglia per prendere ossigeno: forse in casa c'è un'aria un po' "pesante" per via del riscaldamento
Hai notato se lo fa anche quando è impegnata in qualche attività interessante? Non potrebbe essere una reazione a quando si annoia?
Di solito si sbadiglia per prendere ossigeno: forse in casa c'è un'aria un po' "pesante" per via del riscaldamento

Hai notato se lo fa anche quando è impegnata in qualche attività interessante? Non potrebbe essere una reazione a quando si annoia?
"I bambini sono persone basse"
- Lunette
- Master~GolGirl®
Sashimi esatto, sbadiglia solo a casa. Se all'asilo o fuori no e da quando in effetti si è fatto freddo e le finestre non sono piú sempre aperte. Al pediatra non oso chiedere, ho saputo che ha l'ambulatorio praticamente sommerso da influenze e ho il sentore che mi ci manderebbe se gli chiedessi di visitarla per sta cosa
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- mariangelac
- Collaboratore
Si, si sbadiglia per carenza di ossigeno, e se dici che lo fa solo in casa, allora devi solo cambiare l'aria 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Lunette
- Master~GolGirl®
Menomale raga, io devo smetterla di cercare sintomi su google.. Leggo cose terribili!
- Annalisa78
- Original~GolGirl®
Lunette, per caso ha cambiato alimentazione? Perche' a me capita di sbadigliare moltissimo dopo mangiato se faccio fatica a digerire un certo tipo di alimenti .. divento letargica pure.. puo' essere?! 

Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g