GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sapore di sapone
- ale85
- Expert~GolGirl®
Re: sapore di sapone
Pure io avevo la lingua impastata e tanta salivazione...
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
potrebbe essere qualche virus (tipo influenza); a volte sti virus si "attaccano" allo stomaco, senza febbre. Però dovresti avere problemi inestinali.........
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- grecale
- Expert~GolGirl®
intestino tutto ok!R2D2 ha scritto:potrebbe essere qualche virus (tipo influenza); a volte sti virus si "attaccano" allo stomaco, senza febbre. Però dovresti avere problemi inestinali.........
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Prendi qualche farmaco? Magari anche solo tisane? Potrebbe essere un effetto collaterale, o magari è un'avvisaglia di reflusso gastro esofageo. Dillo al tuo medico. (Io non sono un medico, ma mi pare che sti sapori alcalini derivino dallo stomaco).
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- grecale
- Expert~GolGirl®
non prendo nssun farmaco.boooh?R2D2 ha scritto:Prendi qualche farmaco? Magari anche solo tisane? Potrebbe essere un effetto collaterale, o magari è un'avvisaglia di reflusso gastro esofageo. Dillo al tuo medico. (Io non sono un medico, ma mi pare che sti sapori alcalini derivino dallo stomaco).

- cookie
- Master~GolGirl®
- grecale
- Expert~GolGirl®
ieri sembrava essere arrivato...oggi nulla piu'cookie ha scritto:e il ciclo è arrivato??![]()

mi domando se potrebbe essere un sintomo influenzale(scusate forse e' una domanda stupida!)
- cookie
- Master~GolGirl®
- grecale
- Expert~GolGirl®
lo so che e' paradossale (non dvrei chiederlo)ma l'impianto porta sanguinameto?io sapevo solo dolori
mia sorella in questo periodo ha forti nausee e secono lei e' inlfluenza A,anche io stamattina ho la nausea ma e' un riflesso a questo sapore schifoso in bocca.Ho anche mal di testa sonnolenza...NON E' CHE HO L'INFLUENZA?

mia sorella in questo periodo ha forti nausee e secono lei e' inlfluenza A,anche io stamattina ho la nausea ma e' un riflesso a questo sapore schifoso in bocca.Ho anche mal di testa sonnolenza...NON E' CHE HO L'INFLUENZA?
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Secondo me è meglio che fai un test tanto se il giorno delle rosse è arrivato te lo dovrebbe già segnare se sei incinta. e in quel caso
per il settimo!!!!!
Bacioni

Bacioni
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- grecale
- Expert~GolGirl®
questo mese sono stata molto attenta ad evitare i giorni x,mio marito dice di essere stato attento, quindi non credo sia una gravidanza..
- cookie
- Master~GolGirl®
ma nun zi za mai...........
e.. si, l'impianto può dare anche sanguinamento...
PRESENTE!
Sanguinamento il 12po e il 13po .....
PRESENTE!

2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- grecale
- Expert~GolGirl®
mmm..adesso chiamo il doctor..non mi va proprio di uscire...vi fo sapere!
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Non usando metodi contraccettivi a barriera (pillola o preservativo o spirale ) non si può mai essere tranquilli perchè il ciclo potrebbe non essere preciso al 100% potresti aver ovulato prima o dopo e tuo marito potrebbe aver preeiaculato ed essere in buona fede. Quindi un test sarebbe meglio farlo.
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- Germy
- Platinum~GolGirl®
pure io facevo questi conti ... e come vedi ho il terzo in arrivoclem77 ha scritto:questo mese sono stata molto attenta ad evitare i giorni x,mio marito dice di essere stato attento, quindi non credo sia una gravidanza..

andrei a prendere di corsa un test

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
pure io ho avuto sanguinamento e pensavo mi fossero arrivate così e invece ... ho fatto il test dopo 3 settimane solo perché avevo la nausea da 3 mattinecookie ha scritto:ma nun zi za mai...........
PRESENTE!
- grecale
- Expert~GolGirl®
sono dovuta uscire alla fine,e oltre ai fermenti lattici ho comprato il test...l'ho fatto e giace in bagno non ho il coraggio di guardarlo,mi tremano le gambe...cmq dato che sono vietati i post d'attesa..se saro' incinta lo saprete in caso contrario spero che i fermenti lattici funzionino,l dottore mi ha consigliato "fiorilac",son effcaci com fermenti lattici? 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
e ci tieni così in trepida attesaclem77 ha scritto:sono dovuta uscire alla fine,e oltre ai fermenti lattici ho comprato il test...l'ho fatto e giace in bagno non ho il coraggio di guardarlo,mi tremano le gambe...cmq dato che sono vietati i post d'attesa..se saro' incinta lo saprete in caso contrario spero che i fermenti lattici funzionino,l dottore mi ha consigliato "fiorilac",son effcaci com fermenti lattici?

- grecale
- Expert~GolGirl®
PFUIII RAGAZZE SOSPIRO DI SOLLIEVO!!ci daro' sotto coi fermenti lattici.ma sto ciclo ancora non lo capisco pero'! 

- cookie
- Master~GolGirl®