GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SANGUE NELLE FECI

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

SANGUE NELLE FECI

Messaggio da dodi » 24 ago 2007, 8:53

RAGAZZE SONO SPAVENTATISSIMA E OGGI CHIAMERO' IL PEDIATRA QUESTA MATTINA SEBA HA FATTO LA CACCA OLTREAD ESSEREA PALLINE TIPO PECORA E ULTIMAMENTE LI CAPITA SPESSO...HO TROVATO DEL SANGUE NELLE FECI TIPO MUCO STRIATO DI ROSSO VIVO...COSA POTREBBE ESSERE :buuu :buuu :buuu
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SANGUE NELLE FECI

Messaggio da Lorena » 24 ago 2007, 9:44

Stai tranquilla, se e' rosso vivo e' sicuramente una piccola lacerazione che si e' fatto per via delle feci dure, oppure una ragade, e' successo anche a me, il pediatra mi ha detto di metterci del VEA olio e ovviamente bisogna cercare di rendere le feci piu' morbide, nel mio caso ha funzionato darle i kiwi maturi, prugne e susine, lui mi aveva anche consigliato di dargli la sera un cucchiaino di sciroppo REGULOSIO che comunque non ho usato perche' si e'risolto da sola.
Stai tranquilla se fai anche una ricerca sul vecchio GOL troverai molti post e comunque vedrai che altre golline ti risponderanno come me.
Poi tu magari il pediatra chiamalo ugualmente cosi' lo senti direttamente da una fonte "autorevole" :prrrr ma mi raccomando tranquillizzati perche' e' una cosa che puo' succedere.
:bacio
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 ago 2007, 9:44

Dodi, secondo me non ti devi preoccupare. A volte capita quando si e molto stitici, capita dal sforzamento. Comunque per tranquillizzarti, parlane con il pediatra. :incrocini
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 ago 2007, 9:49

Lorena ha scritto:Stai tranquilla, se e' rosso vivo e' sicuramente una piccola lacerazione che si e' fatto per via delle feci dure, oppure una ragade, e' successo anche a me, il pediatra mi ha detto di metterci del VEA olio e ovviamente bisogna cercare di rendere le feci piu' morbide, nel mio caso ha funzionato darle i kiwi maturi, prugne e susine, lui mi aveva anche consigliato di dargli la sera un cucchiaino di sciroppo REGULOSIO che comunque non ho usato perche' si e'risolto da sola.
Io, a volte quando Era e stitica, risolvo mettendo un po d'olio d'oliva e funziona alla grande. :ok
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 24 ago 2007, 11:13

ema1 ha scritto:
Lorena ha scritto:Stai tranquilla, se e' rosso vivo e' sicuramente una piccola lacerazione che si e' fatto per via delle feci dure, oppure una ragade, e' successo anche a me, il pediatra mi ha detto di metterci del VEA olio e ovviamente bisogna cercare di rendere le feci piu' morbide, nel mio caso ha funzionato darle i kiwi maturi, prugne e susine, lui mi aveva anche consigliato di dargli la sera un cucchiaino di sciroppo REGULOSIO che comunque non ho usato perche' si e'risolto da sola.
Io, a volte quando Era e stitica, risolvo mettendo un po d'olio d'oliva e funziona alla grande. :ok
Ma l'olio di oliva lo metti per la stitichezza? Perche' a me il VEA olio lo ha dato per far guarire la piccola
ferita.
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 ago 2007, 12:49

Allora, Era a volte e stitica pero non ha mai avuto lacerazioni con sangue. Forse perche io appena vedo che ha delle difficolta, metto un po d'olio d'oliva che aiuta la parte a diventare piu elastica e aiuta anche la cacca a scivolare. (Scusatemi per la descrizione...)
Invece quando ho chiesto ad un vecchio farmacista questa cosa per me, mi ha detto che l'olio d'oliva non solo aiuta e facilita' la cosa ma aiuta anche a "guarire" le piccole lacerazioni e si puo usare sia per i bimbi piccoli anche per le persone adulte.

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 24 ago 2007, 12:55

Ciao Dodi!
Senti la pediatra am cmq quoto lorena! E' successo anche ad angelique, feci a palline e muco striato di sangue...olio vea e il giorno dopo tutto a posto!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

silvia759
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silvia759 » 27 ago 2007, 16:15

E' successo anche a Fede.
Niente di preoccupante anche se ti capisco....al momento ti viene un po' di panico!!!
Sono solo le feci dure!

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”