Messaggio da dodi » 24 ago 2007, 8:53
Messaggio da Lorena » 24 ago 2007, 9:44
Messaggio da ema1 » 24 ago 2007, 9:44
Messaggio da ema1 » 24 ago 2007, 9:49
Io, a volte quando Era e stitica, risolvo mettendo un po d'olio d'oliva e funziona alla grande.Lorena ha scritto:Stai tranquilla, se e' rosso vivo e' sicuramente una piccola lacerazione che si e' fatto per via delle feci dure, oppure una ragade, e' successo anche a me, il pediatra mi ha detto di metterci del VEA olio e ovviamente bisogna cercare di rendere le feci piu' morbide, nel mio caso ha funzionato darle i kiwi maturi, prugne e susine, lui mi aveva anche consigliato di dargli la sera un cucchiaino di sciroppo REGULOSIO che comunque non ho usato perche' si e'risolto da sola.
Messaggio da Lorena » 24 ago 2007, 11:13
Ma l'olio di oliva lo metti per la stitichezza? Perche' a me il VEA olio lo ha dato per far guarire la piccolaema1 ha scritto:Io, a volte quando Era e stitica, risolvo mettendo un po d'olio d'oliva e funziona alla grande.Lorena ha scritto:Stai tranquilla, se e' rosso vivo e' sicuramente una piccola lacerazione che si e' fatto per via delle feci dure, oppure una ragade, e' successo anche a me, il pediatra mi ha detto di metterci del VEA olio e ovviamente bisogna cercare di rendere le feci piu' morbide, nel mio caso ha funzionato darle i kiwi maturi, prugne e susine, lui mi aveva anche consigliato di dargli la sera un cucchiaino di sciroppo REGULOSIO che comunque non ho usato perche' si e'risolto da sola.
Messaggio da ema1 » 24 ago 2007, 12:49
Messaggio da chry » 24 ago 2007, 12:55
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”