GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sangue dall'ombelico

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
Lupetta82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Sangue dall'ombelico

Messaggio da Lupetta82 » 1 set 2007, 16:15

Salve, la nostra piccola Elettra ha 21 giorni domani, venerdì 17 ha perso il suo moncone di cordone ombelicale ma da quel giorno perde un po' di sangue ( a volte più, altre meno) in continuazione dall'ombelico. Il pediatra l'ha vista e mi ha detto di continuare con acqua ossigenata e cicatrene però questa cosa non smette ed ha un sacco di crosticine fastidiose che ora non vuol quasi lasciarsi togliere. Ma è mai possibile che questa rottura non si fermi :buuu ?? A chi è capitato?? E non capisco il punto preciso da dove escono queste gocce di sangue, mi ricordo però che quando ha perso il moncone sotto si vedeva carne viva che adesso è diventata rosa come tutta la pelle. Che devo pensare? baci a tutte :bacio
Elettra 12/08/2007 ** 3,570Kg per 50cm di lunghezza
Immagine
Dalila, Mamma, Papà ed Elettra ti aspettano!

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Sangue dall'ombelico

Messaggio da lovipa » 1 set 2007, 16:27

a me capitò una cosa simile, mi consigliarono di smettere con l'acqua ossigenata e di fare solo la cicatrene(si chiama cosi?) dopo un paio di giorni migliorò :incrocini :incrocini
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

alice 76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Sangue dall'ombelico

Messaggio da alice 76 » 1 set 2007, 17:34

anche a me e capitato con matteo!
e durato più o meno una settimana poi e passato!
fai bene quello che fai acqua ossigenata e cicatrene!
*ALINA* , *LUCA* 02/02/2005 E *MATTEO* 10/01/2007

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”