Salve, la nostra piccola Elettra ha 21 giorni domani, venerdì 17 ha perso il suo moncone di cordone ombelicale ma da quel giorno perde un po' di sangue ( a volte più, altre meno) in continuazione dall'ombelico. Il pediatra l'ha vista e mi ha detto di continuare con acqua ossigenata e cicatrene però questa cosa non smette ed ha un sacco di crosticine fastidiose che ora non vuol quasi lasciarsi togliere. Ma è mai possibile che questa rottura non si fermi ?? A chi è capitato?? E non capisco il punto preciso da dove escono queste gocce di sangue, mi ricordo però che quando ha perso il moncone sotto si vedeva carne viva che adesso è diventata rosa come tutta la pelle. Che devo pensare? baci a tutte
Elettra 12/08/2007 ** 3,570Kg per 50cm di lunghezza Dalila, Mamma, Papà ed Elettra ti aspettano!
a me capitò una cosa simile, mi consigliarono di smettere con l'acqua ossigenata e di fare solo la cicatrene(si chiama cosi?) dopo un paio di giorni migliorò
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole